Sampdoria-Inter 0-2

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mezzo voto in più a de silvestri secondo me e pure a Poli

    Edited by superchumbo - 3/4/2013, 20:35
     
    .
  2. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    In certi momenti siamo sembrati fragili mentalmente. Abbiamo si giocato e anche bene a tratti ma siamo stati pericolosi (neanche tanto poi) solo con tiri da lontano.
    Azz... come mi girano, e poi vedere la faccia di Stramaccioni con quelle labbra da... Meglio mi calmi
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoReVeR° @ 3/4/2013, 20:26) 
    mi bannate se auguro una scarica di diarrea a palacio???

    io ti farei admin definitiva.



    comunque non per dire ma sul secondo goal loro difesa a parte Romero come cazzo stava messo in porta?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta immeritata ma non bugiarda: noi abbiamo creato tantissimo ma al momento del dunque abbiamo prodotto sempre solo scialoppelle innocue. La squadra mi è piaciuta e alcuni dei nostri hanno fatto un partitone, soprattutto Gasta, Obiang, Sansone, De Silvestri, Palombo (tranne quando calcia le punizioni in porta) e Krsticic. Poli molto bene nel primo tempo ma poi è scomparso. Mustafi alterna belle cose ad errori di inesperienza. Si farà, ma forse oggi sarebbe stato meglio Rossini.

    Non mi è piaciuto il cambio Sansone/Lopez. Perché togliere l'uomo migliore? Oltre tutto, era il principale raccordo tra centrocampo e attacco e una volta uscito lui non abbiamo più creato quasi niente, nonostante i continui regali della loro difesa (ma quanto sono scarsi?).

    Oggi era Icardi quello che doveva uscire. Ha sbagliato una miriade di passaggi e si è mangiato le uniche vere occasioni, poi una volta entrato Maxi è scomparso dal campo.

    Poi non mi è piaciuto l'arbitro, che ci ha affibbiato due ammonizioni inesistenti e ci ha tolto almeno due calci di punizione da posizione pericolosa. Ma tanto avrebbe battuto Palombo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 3/4/2013, 20:34) 
    Mezzo voto in più a de silvestri secondo me e pure a Poli

    Poli fa tantissimo e si sbatte ma sbaglia anche parecchio ed ha quel limite di vedere a fatica la porta o tirare male...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Perdere contro ste squadrette che fanno due azioni in contropiede spiace, ma succede... nel calcio non sempre vince la più forte... è bello per questo...

    Comunque abbiamo latitato in attacco nonostante la supremazia

    I cambi, Poulsen apparte, penso siano dovuti alla stanchezza perchè Sansone sembrava molto più in palla di Icardi...
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    poi mi spiegate perchè palombo è tornato a battere le punizioni -.-^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    L'inter non ha rubato nulla per carità.. Però se al 90° avessimo pareggiato noi, il risultato sarebbe stato comunque giusto.

    Non è stata una gran partita.. siamo mancati di cattiveria sotto porta..

    Ciò che temo è che la squadra si senta già salva.. non deve accadere assolutamente perché recuperare la giusta tensione non sarebbe semplice..

    3 punti con il Palermo e la finiamo lì

    AVANTI SAMPDORIA
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so proprio che dire. Partita strana: non abbiamo giocato male, ma siamo stati giustamente puniti.
    attacco evenaescente: se Icardi gioca davvero così, altro che titolare all'Inter!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Risultato assolutamente bugiardo perchè avremmo meritato almeno il pari per le occasioni create,però loro davanti hanno un giocatore che fa la differenza mentre noi creiamo tanto ma siamo sempre poco lucidi negli ultimi 15-20 metri.Fa tanta rabbia perdere una gara così,ma il calcio è questo e domenica bisognerà mettere in campo tutta la rabbia per qeusta sconfitta perchè diventa fondamentale arrivare al derby con 39 punti per mantenerci in una zona tranquilla della classifica.Ottimo Poli,che come sempre si sbatte fino allo sfinimento ma vede sempre poco la porta,e gara pressocchè perfetta di Angelo,ad eccezione delle due punizioni battute davvero male.Peggiore Esti,ma non è una novità purtroppo,ma anche Pedro non m'è piaciuto granchè oggi.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Se Poli avesse il tiro si chiamerebbe Marchisio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Due cose

    Palombo perché batte di nuovo le punizioni?
    Perché icardi non può essere MAI sostituito?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Brutta sconfitta, può sembrare immeritata perchè abbiamo tenuto in mano la gara, ma non abbiamo creato molto e se non finalizzi ci sta di perdere.
    Più che un attacco evanescente direi troppi passaggi sbagliati, sia dei centrocampisti che degli attaccanti.
    Icardi non ha ancora la freddezza per capitalizzare le occasioni che crea....vada a Milano (perchè ci andrà, non vede l'ora) ma se fa un mese come questo ultimo lo mettono di peso in croce. Auguri!

    Edited by TheSmallPrint - 3/4/2013, 22:37
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Considera che c'era chi mi diceva che poli era meglio di marchisio!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lucaroma83 @ 3/4/2013, 20:53) 
    Considera che c'era chi mi diceva che poli era meglio di marchisio!!

    Tra parentesi, a me Poli piace molto e spero che resti, ma non si può pretendere da lui quello che non può fare. Comunque, di buono lui ha la grinta, che lo spinge a provarci con la convinzione necessaria (altrimenti non avrebbe segnato tre gol in questo campionato).

    Chi avrebbe il tiro è Krsticic, il suo è stato forse il tiro più pericoloso oggi.
     
    .
116 replies since 17/3/2013, 19:30   2977 views
  Share  
.