Sampdoria-Inter 0-2

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/4/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 4/4/2013, 13:41) 
    ha pure segnato con la danimarca se non erro...io continuo a sostenere che è un giocatore che potrebbe fare la sua figura in questa samp..basterebbe solo dargli un pò di fiducia come si sta facendo con de silvestri...in fondo con estigarribia molto spesso giochiamo in dieci uomini quindi cosa abbiamo da perdere?n.b. durante la sua entrata ha fatto uno slalom sulla trequarti che un giocatore coi piedi di legno non sarebbe mai essere in grado di fare...

    Anche io sono convinto che non sia scandaloso come tanti pensano, solo che se 2 allenatori l'han fatto giocare davvero poco un motivo ci sarà: non capisce bene ancora bene il calcio italiano? È svogliato in settimana? Perchè per quanto non sia un fenomeno a 28 anni dovrebbe essere nel periodo migliore della sua carriera e trovo difficile pensare che sia tremendamente più scarso di Estigarribia; ieri l'ho visto entrare col piglio giusto e magari fatti sti benedetti 4 punti lo vedremo (almeno spero) giocare di più per capirne il reale valore e vedere se puó venir bene il prossimo anno.

    Un problema grosso potrebbe essere la lingua.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (patrick@samp89 @ 4/4/2013, 18:09) 
    QUOTE (Ovunque Sarai @ 4/4/2013, 14:21) 
    Anche io sono convinto che non sia scandaloso come tanti pensano, solo che se 2 allenatori l'han fatto giocare davvero poco un motivo ci sarà: non capisce bene ancora bene il calcio italiano? È svogliato in settimana? Perchè per quanto non sia un fenomeno a 28 anni dovrebbe essere nel periodo migliore della sua carriera e trovo difficile pensare che sia tremendamente più scarso di Estigarribia; ieri l'ho visto entrare col piglio giusto e magari fatti sti benedetti 4 punti lo vedremo (almeno spero) giocare di più per capirne il reale valore e vedere se puó venir bene il prossimo anno.

    Un problema grosso potrebbe essere la lingua.

    non cerchiamo alibi quando non ce ne sono: ci sono giocatori nel mondo e in italia che parlano dialetti africani eppure non hanno problemi, vuoi che li abbia un danese?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io credo che non è semplice arrivare in un campionato nuovo e sicuramente non facile come quello italiano,essere messo fissi in panca per 6 mesi e non essere stimato..non è un fenomeno ma peggio dell'ultimo Esti non può fare
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,193
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 3/4/2013, 20:26) 
    mi bannate se auguro una scarica di diarrea a palacio???

    Infortunio muscolare x Palacio: si parla di 1 mese di stop. gliel'hai tirata ahahahah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, solo gli highlights, dunque non è facile giudicare, però una cosa va detta: nel 1' t la difesa mi è sembrata parecchio in difficoltà, ha sbagliato spesso il fuorigioco ed il gol di Palacio è un GRAVE errore di Palombo e Gastaldello che guardano solo il pallone, non stringono sull'attaccante e non lo vanno a contrastare in elevazione....in estrema sintesi sbagliano le regole elementari di come difendere sui cross!! insomma leggere che sono stati i migliori lo trovo un pò esagerato, solo questo errore vale 1 punto in meno sulla pagella!!
    Nel 2' t poi abbiamo avuto la forza di reagire e provarci fino alla fine e questo mi è piaciuto, spero che anche vs il Palermo ci sia questa FAME....

    P.S.: secondo me in questo momento Sansone deve giocare titolare e forse anche per Eder è meglio entrare a partita in corso per sfruttare la sua freschezza e velocità quando gli altri sono stanchi!
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 4/4/2013, 14:41) 
    CITAZIONE (piernetto @ 3/4/2013, 22:43) 
    Perché scusa smaramba? Quest'anno se ci salviamo arriviamo 12esimi, l'anno prossimo non potremmo arrivare tra i primi 7?

    Uefa (Europa League) significa voler puntare alle prime 5/6 posizioni. Al momento abbastanza utopico.

    Ma anche arrivare fra i primi 10, di sicuro non con questa rosa e non con un paio di ritocchi e basta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/4/2013, 12:55) 
    CITAZIONE (Tore* @ 4/4/2013, 14:41) 
    Uefa (Europa League) significa voler puntare alle prime 5/6 posizioni. Al momento abbastanza utopico.

    Ma anche arrivare fra i primi 10, di sicuro non con questa rosa e non con un paio di ritocchi e basta.

    appunto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 4/4/2013, 18:09) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 4/4/2013, 14:21) 
    Anche io sono convinto che non sia scandaloso come tanti pensano, solo che se 2 allenatori l'han fatto giocare davvero poco un motivo ci sarà: non capisce bene ancora bene il calcio italiano? È svogliato in settimana? Perchè per quanto non sia un fenomeno a 28 anni dovrebbe essere nel periodo migliore della sua carriera e trovo difficile pensare che sia tremendamente più scarso di Estigarribia; ieri l'ho visto entrare col piglio giusto e magari fatti sti benedetti 4 punti lo vedremo (almeno spero) giocare di più per capirne il reale valore e vedere se puó venir bene il prossimo anno.

    Un problema grosso potrebbe essere la lingua.

    è quello che penso pure io...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    https://www.youtube.com/watch?v=37Vp8Xeh89...be_gdata_player


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    Idolo <3
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE

    Oddio muoio :risata3: :risata3: :risata3:
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 7/4/2013, 03:05) 

    Oddio muoio :risata3: :risata3: :risata3:

    Guarda non ci scherzerei troppo sopra, perché se per caso Icardi andasse all´Inter una delle contropartite tecniche sarà sicuramente questo stazzo impressionante
     
    .
116 replies since 17/3/2013, 19:30   2977 views
  Share  
.