Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ma si gioca alle 20,45? cosi diceva Pardo a sportmediaset...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria - Inter spostata alle 20.45

    La Lega Serie A, vista la richiesta del F.C. Internazionale e acquisito il parere favorevole dell'U.C. Sampdoria, ha comunicato la variazione di orario di Sampdoria-Inter. La partita, valida quale 29.a giornata di campionato, inizialmente in programma allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova domenica 17 marzo p.v. alle 15.00, si disputerà alle 20.45. Ulteriori comunicazioni per chi volesse richiedere il rimborso del tagliando già acquistato saranno diffuse nella giornata di domani, mercoledì. Stessa variazione anche per Torino-Lazio.

    http://www.sampdoria.it/news/variazione-di...-alle-2045.html
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dipendera molto dalla gara di Giovedi.

    Se giocheranno per l onore o se faranno allenamento..
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace ma questa è una brutta mossa della società, non è in alcun modo giusto per tutti i tifosi fuori città che si organizzano per venire allo stadio, dovevano rispondergli che erano affari loro e di non rompere le palle.
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita interessante. Tutta da godere. Credo che la tensione sará quella giusta.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,191
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    Cambiare l'orario con meno di una settimana di anticipo è una totale mancanza di rispetto per i tifosi che magari si sono organizzati per venire. Il problema è che il tifoso è l'ultimo che conta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io no mi scandalizzo piu per queste pochezze.

    Si sa ormai che il tifoso conta zero nelle decisioni tranne quando deve pagare (io compreso) abbonamenti televisivi
     
    .
  8. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 12/3/2013, 23:15) 
    Io no mi scandalizzo piu per queste pochezze.

    Si sa ormai che il tifoso conta zero nelle decisioni tranne quando deve pagare (io compreso) abbonamenti televisivi

    Hai ragione peró in questo caso la Società aveva la possibilità di mandarli a spigolare e invece che pensare ai propri tifosi ha ritenuto che era meglio accontentare quei sacchi; questo non lo accetto perchè poi è inutile menarla col fatto della diversità della tifoseria doriana se poi passa in secondo piano in casi come questi e lo dice uno che ha anzi un vantaggio da questa situazione perchè se no avrei rinunciato ad un impegno; mi gira il belino peró perchè conosco tante persone che vengono da fuori Genova e Regione e ogni volta fanno sacrifici economici, cambiano turni di lavoro e ratellano con fidanzate e poi lo prendono in quel posto così senza poter batter ciglio.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ovunque Sarai @ 12/3/2013, 23:37) 
    QUOTE (Puta Barca @ 12/3/2013, 23:15) 
    Io no mi scandalizzo piu per queste pochezze.

    Si sa ormai che il tifoso conta zero nelle decisioni tranne quando deve pagare (io compreso) abbonamenti televisivi

    Hai ragione peró in questo caso la Società aveva la possibilità di mandarli a spigolare e invece che pensare ai propri tifosi ha ritenuto che era meglio accontentare quei sacchi; questo non lo accetto perchè poi è inutile menarla col fatto della diversità della tifoseria doriana se poi passa in secondo piano in casi come questi e lo dice uno che ha anzi un vantaggio da questa situazione perchè se no avrei rinunciato ad un impegno; mi gira il belino peró perchè conosco tante persone che vengono da fuori Genova e Regione e ogni volta fanno sacrifici economici, cambiano turni di lavoro e ratellano con fidanzate e poi lo prendono in quel posto così senza poter batter ciglio.

    quoto, garrone bisogna far valere le proprie ragioni e non dire sempre si alle strisciate
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E figurati se non cambiavano l'orario, vergognosi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,191
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 13/3/2013, 00:54) 
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 12/3/2013, 23:37) 
    Hai ragione peró in questo caso la Società aveva la possibilità di mandarli a spigolare e invece che pensare ai propri tifosi ha ritenuto che era meglio accontentare quei sacchi; questo non lo accetto perchè poi è inutile menarla col fatto della diversità della tifoseria doriana se poi passa in secondo piano in casi come questi e lo dice uno che ha anzi un vantaggio da questa situazione perchè se no avrei rinunciato ad un impegno; mi gira il belino peró perchè conosco tante persone che vengono da fuori Genova e Regione e ogni volta fanno sacrifici economici, cambiano turni di lavoro e ratellano con fidanzate e poi lo prendono in quel posto così senza poter batter ciglio.

    quoto, garrone bisogna far valere le proprie ragioni e non dire sempre si alle strisciate

    Più che altro è da mesi che si sa che questo giovedì c'è il ritorno di EL e tu la richiesta me la fai la stessa settimana? se me la facevi per tempo ci stava ma visto che era martedì credo bisognasse rifiutare per rispetto della tua gente che magari si è programmata per poter venire
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La Gazzetta la spiega in altro modo...la colpa sta a S.Pietro e nella possibile elezione del Papa, se salta il posticipo Roma-Parma per ordine pubblico le tv hanno altri 2 posticipi da offrire.
    Le società decidono poco, è la Lega su cui è forte la pressione delle tv a fare il bello o il brutto tempo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,491
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Ci siamo inzerbinati!
     
    .
  14. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposta semplice. Da quello che si é visto nella partita con il Bologna l´Inter é abbastanza mal messa. Fisicamente e tecnicamente. A questo aggiungiamo la Coppa. Per loro riposare dopo la partita infrasettimanale é vitale e quindi visto e considerato che la Samp é molto amica (pensate ai nuovi schieramenti all´interno della lega calcio dove siamo legati a Juve, Inter, Roma, Siena e Pescara) dei nerazzurri hanno fatto la richiesta sapendo che EG avrebbe detto si. Questioni di equilibrio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma riposare 5 ore in più non cambia una virgola nelle gambe di un calciatore, se è stanco rimarrà tale, avessero chiesto lo slittamento di un giorno avrebbe avuto maggior senso.
    Pensate che siano le società a decidere gli spostamenti di orario? Che se la Samp diceva no si sarebbe giocato alle 15?
    Le decisioni le prende la Lega calcio, che a sua volta si fa influenzare dalle tv, i vari "spezzatini" nascono per seguire le esigenze televisive e visto che è la Lega a vendere ufficialmente i diritti tv ogni decisione passa da lì e non dalle richieste dei club...poi per questioni di facciata non faranno mai un comunicato dove si dice che le partite si spostano per gli interessi di chi le trasmette.
     
    .
374 replies since 10/3/2013, 17:37   11149 views
  Share  
.