Cagliari-Sampdoria 3-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    parentesi da chiudere al piu presto..
    e grande mister a essere giustamente incavolaticchio e pretendere di evitare figure barbine del genere...

    p.s. quanto siano importante gastaldello e soprattutto kristicic ne abbiamo avuto la controprova ieri...
     
    .
  2. Meta
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando la squadra non gira salta all'occhio la pochezza tecnica dei singoli, Esty 5milioni ce li devono dare a noi che lo sopportiamo, lollo volenteroso ma rozzo imparera' mai a crossare decentemente?..mhh Maresca...accomodati pure in tribuna, arrivederci e grazie. Soriano non pervenuto un'eterna delusione, Munari no comment, Palombo fuori di testa....
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Purtroppo o per fortuna non ho potuuto vedere la partita ieri. Posso dire poco solo un auspicio: che i nostri giocatori si ricordino prima o poi che in Sardegna ci sono un pò (neanche tanto pochi) tifosi sampdoriani....ogni tanto almeno un pari cerchino di farlo contro sta benedetta squadra. :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 8/3/2013, 18:39) 
    spero di non perdere come al solito con la solita partita loffia a cagliari ...
    ma forse era colpa del sant'elia

    :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 4/3/2013, 00:41) 
    Sconfitta quasi certa purtroppo... ma sarà indolore per noi.

    Con questo post mi ero preso un bel -5 di valutazione, ma alla fine non ho sbagliato. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Palombo: "Colpa mia il secondo gol, chiedo scusa"
    “Ci siamo preparati bene durante la settimana a questa partita ma qualcosa non ha funzionato nell’approccio. Mi scuso con i compagni per il secondo gol, la colpa è stata mia”. Disamina lucida per Angelo Palombo, autore di una prova sottotono come i suoi compagni contro il Cagliari.
    “Ibarbo è un giocatore veloce che sa metterti in difficoltà e quando ha avuto lo spazio ci ha puniti. Quando si affrontano giocatori di questo tipo bisogna essere bravi nella marcatura e, nel caso non si riuscisse con la tecnica, è fondamentale utilizzare al meglio l’esperienza”.

    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...a-il-60824.aspx
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 12/3/2013, 12:56) 
    CITAZIONE (Tore* @ 4/3/2013, 00:41) 
    Sconfitta quasi certa purtroppo... ma sarà indolore per noi.

    Con questo post mi ero preso un bel -5 di valutazione, ma alla fine non ho sbagliato. ;)

    hahah Allora è colpa tua...
    Peccato che sei il boss se no facevo partire subito la caccia all'untore... :D

    Alla fine non sono nemmeno arrabbiato...
    Doveva succedere di sbagliare di brutto una partita e questa era la più probabile: senza pubblico e con loro che per tutta la settimana dicono di non voler giocare...
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa assurda che abbiamo preso due gol su 3 per colpa dei giocatori di maggiore esperienza. Sul primo è stato Maresca a perdere palla a metà campo...
     
    .
67 replies since 10/3/2013, 16:47   2380 views
  Share  
.