Cagliari-Sampdoria 3-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna oggi non ero a casa e non l'ho vista...
    Voltiamo pagina!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 10/3/2013, 19:20) 
    "Accanto al numero 27 agirà Ibarbo, tanto veloce quanto imprecisio sotto porta."

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...-da-scardinare/

    :ph34r:

    Ci ho pensato anche io mentre guardavo la partita... ma non do colpe a Corrado, fin qui Ibarbo aveva segnato solo un gol in tutto il campionato!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,195
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/3/2013, 21:27) 
    CITAZIONE (funkologic @ 10/3/2013, 19:20) 
    "Accanto al numero 27 agirà Ibarbo, tanto veloce quanto imprecisio sotto porta."

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...-da-scardinare/

    :ph34r:

    Ci ho pensato anche io mentre guardavo la partita... ma non do colpe a Corrado, fin qui Ibarbo aveva segnato solo un gol in tutto il campionato!!!

    Fino a oggi 1 gol in campionato..lo abbiamo trasformato in Ronaldo :incazzato:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace piu per i 3 gol che per la sconfitta in se.

    Gastaldello è insostituibile
    La squadra era in ferie
    Sgonfi e lenti contro una delle squadre piu rapide del calcio Italiano
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vi assicuro che è veramente logorante essere un tifoso sampdoriano a Cagliari. :wacko:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 10/3/2013, 21:41) 
    Vi assicuro che è veramente logorante essere un tifoso sampdoriano a Cagliari. :wacko:

    Ma cos'ha questo Cagliari contro di noi? Non credo esista una bestia nera tale nel calcio, a Marassi in A non li battiamo dal 98, per poco non ci fecero pure perdere lo scudetto nel 91 (ero allo stadio e mi ricordo benissimo e la notte non dormii pensando alla rovesciata di Fonseca), a Cagliari tolto lo 0-3 di qualche anno fa e il 4-3 con gol di Jacopino (!) nel 97 ricordo solo batoste
    E' il Cagliari ad essere logorante, magari si facessero qualche anno in B accidenti.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 10/3/2013, 21:27) 
    QUOTE (funkologic @ 10/3/2013, 19:20) 
    "Accanto al numero 27 agirà Ibarbo, tanto veloce quanto imprecisio sotto porta."

    http://radiomanicomioblucerchiato.wordpres...-da-scardinare/

    :ph34r:

    Ci ho pensato anche io mentre guardavo la partita... ma non do colpe a Corrado, fin qui Ibarbo aveva segnato solo un gol in tutto il campionato!!!

    Figurati, non davo mica la colpa a Corrado (che oltre tutto scrive sempre in maniera molto lucida), non era mica lui a difendere la nostra porta oggi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    OFFLINE
    Era Romero ma che ne poteva ben poco :)
    Al massimo non era mica lui a comporre il pacchetto di difensori :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    uomo partita per il Cagliari : Rossini!! mamma mia!! partitaccia di tutti sinceramente a parte Maxi per Icardi non ho capito i due cambi..togliere Maresca era giusto,davvero pessimo ma perchè mettere Munari?per sfruttare per caso la sua velocità?Mettere Soriano che senso ha? voltiamo pagina e sotto con i morti dell'inter,speriamo di non resuscitare anche loro!
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 10/3/2013, 21:37) 
    CITAZIONE (Tore* @ 10/3/2013, 21:27) 
    Ci ho pensato anche io mentre guardavo la partita... ma non do colpe a Corrado, fin qui Ibarbo aveva segnato solo un gol in tutto il campionato!!!

    Fino a oggi 1 gol in campionato..lo abbiamo trasformato in Ronaldo :incazzato:

    Sarà un caso,ma in due partite gente con caratteristiche simili come Biabiany e Ibarbo ci ha fatto a fette.Abbiamo una difesa che è più lenta della moviola.

    CITAZIONE
    uomo partita per il Cagliari : Rossini!! mamma mia!! partitaccia di tutti sinceramente a parte Maxi per Icardi non ho capito i due cambi..

    Si perchè Costa e Palombo han giocato bene?comunque anche io non ho capito il senso di mettere Munari e Soriano. Ci siamo giocati due cambi in modo inutile.

    CITAZIONE
    La terza difesa del campionato (fino ad oggi) non può prescindere dal Gasta e questo lo si dovrà sapere in sede di mercato.

    è per partite come questa che serviva un difensore.Maxi nelle gare in trasferta ha tutto un altro peso rispetto ad Icardi.Fa reparto,cosa che a Maurito non riesce quasi mai.Vorrei vederli giocare insieme.
    E vorrei per una volta vedere Mustafi finalmente al centro della difesa.
     
    .
  11. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MuttleySamp @ 10/3/2013, 22:00) 
    QUOTE (Tore* @ 10/3/2013, 21:41) 
    Vi assicuro che è veramente logorante essere un tifoso sampdoriano a Cagliari. :wacko:

    Ma cos'ha questo Cagliari contro di noi? Non credo esista una bestia nera tale nel calcio, a Marassi in A non li battiamo dal 98, per poco non ci fecero pure perdere lo scudetto nel 91 (ero allo stadio e mi ricordo benissimo e la notte non dormii pensando alla rovesciata di Fonseca), a Cagliari tolto lo 0-3 di qualche anno fa e il 4-3 con gol di Jacopino (!) nel 97 ricordo solo batoste
    E' il Cagliari ad essere logorante, magari si facessero qualche anno in B accidenti.......

    Per non parlare del coccolone a Mantovani..

    Le assenze di Kristicic e di Gastaldello si sono rivelate particolarmente pesanti.

    Le assenze di Kristicic e di Gastaldello si sono rivelate particolarmente pesanti.
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere dai risultati comunque sono tre partite che non siamo in forma.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/3/2013, 11:08) 
    A prescindere dai risultati comunque sono tre partite che non siamo in forma.

    Mi sono visto il primo tempo in streaming e me ne sono andato a letto visto che la squadra non giocava col solito pressing alto. Poi la difesa sbandava troppo perche' l'attacco del Cagliari e' fatto di giocatori veloci. Quindi, quando mi sono svegliato, non sono rimasto stupito della sconfitta, ma non mi e' piaciuta la mancanza di reazione secondo i cronisti.
    Pero' nel primo tempo la squadra ha giocato benino in contrattacco, ma non c'era modo di finalizzare impegnando seriamente Agazzi.

    Non critico Rossi per i cambi che ha fatto visti i giocatori che aveva in panchina. Pero' mi sarei aspettato una reazione piu' decisa nel secondo tempo. Chiaramente le sospensioni di Gastaldello e Kristicic si sono fatte sentire. Palombo come perno della difesa in A non ci sta, a meno che gli attaccanti avversari non siano lenti.

    La squadra e' praticamente salva, ma in discesa di forma preoccupante. Sono d'accordo con PedroPe' su questo. Col Parma ci e' andata di lusso.... ieri il Parma ha massacrato il Torino!
    Quando ci mancano alcuni titolari chiave come ieri, siamo allo sbando. Sono d'accordo con chi chiede che venga schierato Mustafi in difesa... se non altro e' nel suo ruolo, non come Palombo che e' nato centrocampista.

    Icardi si sta adagiando sugli allori e quindi e' meglio riportare Maxi Lopez come titolare. Farei spesso la staffetta Eder-Sansone.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,003
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scrivo dopo l'incazzatura(parziale)di ieri. Il Cagliari ,storicamente, è squadra a noi indigesta e dopo la rilassatezza di questi giorni come il no al doppio allenamento ( lo so era una scommessa)al mercoledi e la conferenza di Rossi un pò rinunciataria(alibi per mancanza di pubblico) e presa più per vedere chi è da Samp e chi no,l'unico risultato che ne poteva scaturire non poteva essere che la sconfitta.Squadra molle ieri,Palombo,Obiang,Maresca,Rossini,Icardi,Esti,Poli tutti spaesati e per niente reattivi,De silvestri volenteroso,Romero incolpevole,Costa lasciato solo con la freccia-oggiinversioneRonaldodeibeitempi-Ibarbo che della precisione sotto porta,fino ad ora,ne aveva fatto la sua arma peggiore.
    In sostanza,capita di sbagliare una partita e di avere una giornata storta,il fatto che quasi tutti l'hanno sbagliata ieri un pò mi rallegra per il futuro.
    Con l'Inter servirà ben altro passo e mentalità e da questo punto di vista spero che Delio Rossi non ricommetta l'errore di far decidere ai giocatori e so che non lo farà.
    FORZA SAMP!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,493
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    E' un po' che dicevo che un'assenza di Krsticic l'avremmo rimpianta parecchio!
    Se poi al suo posto, ci mettiamo un pensionato (perchè di quello si tratta) come Maresca...a me non piaceva con Ferrara, figuriamoci ora con Rossi. Al di là del passaggio in dietro alla difesa, non sa fare. Non tiene palla, non fa salire la squadra, non una verticalizzazione, lento e prevedibile...e poi terribilmente Lento (l'ho già detto?).
    Poi qualcuno più competente di me, mi spieghi i cambi: sotto di 2 gol e butti dentro Munari e Soriano? Ma Sansone?
    Insomma, squadra stanca, difesa ballerina e allenatore "confuso".
    Non facciamone un dramma ma voltiamo pagina e pensiamo all'Inter.
     
    .
67 replies since 10/3/2013, 16:47   2381 views
  Share  
.