Primavera: Sampdoria-All Boys 1-3

Viareggio Cup, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 16/2/2013, 15:54) 
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 16/2/2013, 15:19) 
    ma si che può capitare, però insomma, se vuoi fare informazione, ti devi informare quanto meno.. prima della partita magari, così sai che risultati sperare, e non mi pare che sia tanto imboscata, e se non sbaglio negli ultimi tornei di viareggio la formula all'incirca era così (ovvero che passa la prima e un certo numero di seconde...)

    Sì certo ma seguire le vicende della Primavera non è facile, il mio unico contatto ad Arenzano era a Sampierdarena per dei corsi di recupero

    Ho capito, non sapevo neanche fosse tuo l'articolo, però non serviva neanche avere un contatto per la primavera, basta il regolamento del torneo ( www.viareggiocup.com/regolamento.html )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    No non è mio l'articolo ;) ma ho delle amiche cotte della primavera che la vanno a seguire quindi se capita mi faccio aggiornare live così se sono di turno bene, se no passo ai colleghi :)

    Ma quella pagina purtroppo era offline per tutta la partita quindi documentarsi o lo facevi prima (mossa giustissima ma se sei fiducioso sulla vittoria della Samp prima a pari punti tendenzialmente non ci guardi) o durante era impossibile perché il sito era down ;)
     
    .
16 replies since 15/2/2013, 17:01   721 views
  Share  
.