Primavera: Sampdoria-Varese 2-2

Viareggio Cup, 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sampnews24.com/viareggio-cup-fi...arese-3505.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cavolo Luperini che gol che ha fatto :O
    Mi parlano bene di Lombardo, un mio amico mi dice sempre che è un bel talento perchè lo conosce, e a differenza del padre ha anche un gran bel piede. Mi confermate ciò?

    Seguo poco la primavera ma quando vedo i risultati spesso vedo che a segnare è un tale Austoni (che ha fatto gol anche alla prima del Viareggio), come può diventare?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 14/2/2013, 12:07) 
    Cavolo Luperini che gol che ha fatto :O
    Mi parlano bene di Lombardo, un mio amico mi dice sempre che è un bel talento perchè lo conosce, e a differenza del padre ha anche un gran bel piede. Mi confermate ciò?

    Seguo poco la primavera ma quando vedo i risultati spesso vedo che a segnare è un tale Austoni (che ha fatto gol anche alla prima del Viareggio), come può diventare?

    Se vuoi ti confermo che se il tuo amico pensa che Lombardo non avesse buoni piedi la sua valutazione vale pochino... :trollface:

    Senza offesa è... non sono riuscito a trattenermi, ogni tanto ripenso a Lombardo che sulla fascia passa in messo a due giocatori e mi chiedo perchè in italia non abbiamo più giocatori cosi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come detto da altri gli unici due in campo che potrebbero avere un futuro sono Biraschi, Ivan e Pfunder... e uno non è nemmeno nostro purtroppo. Poi c'è Piana che ieri aveva l'influenza.

    Lombardo non è granchè purtroppo. Austoni nemmeno. E neanche Falcone che spesso viene citato da addetti ai lavori.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Lombardo non è granché? Ma se settimana scorsa ha fatto 3 assist..
     
    .
  6. t-mac91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non concordo lombardo può avere futuro su Austoni non lo so mi sembra il classico giocatore che è pronto da un momento ad un altro per esplodere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sampdoria - Varese 2-2
    26' pt. Ghiglia (S); 9' st. Zamparo (V), 16' Luperini (S), 35' Forte (V).

    SAMPDORIA: Falcone, Porro, Biraschi, Dejori, Pfrunder, Luperini, Lombardo (33' st. Placido), Ivan, Cafferata (36' st. Iannelli), Ghiglia, Austoni (45' st. Hambo). A disposizione: Massolo, Piana, Luciani, Rolando, Zuloaga, Raso. All. Tufano.

    VARESE: DI Graci, Parini (26' st. Scapinello), Kiakis, Bruzzone, Azzolin, Romano (31' st. Acquaviva), Bassi, Truzzi, Moreo, Forte (44' st. Molino), Zamparo. A disposizione: Durakovic, Baldelli, Caverzasi, Dondoni, Gualtieri, Legnani, Lorenzi, Piccinotti. All. Bettinelli.

    Arbitro: Amabile di Vicenza.

    Note: ammonto Azzolin (V)
     
    .
21 replies since 13/2/2013, 17:06   147 views
  Share  
.