Mercato estivo 2013: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    per 20 milioni di € cederei chiunque per 15 anche, per meno mi scazza un pochino.. meno di 10 siamo dei pirla

    anche dovesse per sbaglio rimanere. mettiamo che si rompa, non si ripeta o mille cose... con quei soldi possiamo investire pesantemente e puntellare la squadra in tutti i settori

    se sono vere le cifre...via subito a prescindere che lui voglia o non voglia rimanere
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 7/2/2013, 17:25) 
    per 20 milioni di € cederei chiunque per 15 anche, per meno mi scazza un pochino.. meno di 10 siamo dei pirla

    anche dovesse per sbaglio rimanere. mettiamo che si rompa, non si ripeta o mille cose... con quei soldi possiamo investire pesantemente e puntellare la squadra in tutti i settori

    se sono vere le cifre...via subito a prescindere che lui voglia o non voglia rimanere

    Straquoto. A 20 milioni Icardi lo vendo subito, anche perchè lui vuole andarsene e se lo trattenessimo a forza giocherebbe scazzato (o quantomeno con meno motivazioni), e il suo valore scenderebbe.

    Poi 20 milioni sono davvero tanti. Ricordiamo che in panchina come prima punta abbiamo Maxi Lopez, non pinco pallino, potremmo riscattarlo, Maxi è forte davvero e la forma la ritrova. E in più dai soldi guadagnati da Icardi (e magari Poli) potremmo anche rifarci mezza squadra, e a quanto ho capito Edoardo vuole creare una squadra competitiva.

    Così da poter dire a Zaza, Obiang o chi altro: "vuoi una grande? siamo noi la tua grande, se rimanete nel progetto andiamo tutti in europa" e poi vedi se scelgono di rimanere qui come titolari o prime riserve o in una grande città a fare panchina fissa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    con 20 milioni ti fai un bel mercatino..sempre sperando che icardi segni ancora qualche goal da qui alla fine di giugno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (AndreA-Bass @ 7/2/2013, 18:42) 
    QUOTE (Mr.Rinco @ 7/2/2013, 17:25) 
    per 20 milioni di € cederei chiunque per 15 anche, per meno mi scazza un pochino.. meno di 10 siamo dei pirla

    anche dovesse per sbaglio rimanere. mettiamo che si rompa, non si ripeta o mille cose... con quei soldi possiamo investire pesantemente e puntellare la squadra in tutti i settori

    se sono vere le cifre...via subito a prescindere che lui voglia o non voglia rimanere

    Straquoto. A 20 milioni Icardi lo vendo subito, anche perchè lui vuole andarsene e se lo trattenessimo a forza giocherebbe scazzato (o quantomeno con meno motivazioni), e il suo valore scenderebbe.

    Poi 20 milioni sono davvero tanti. Ricordiamo che in panchina come prima punta abbiamo Maxi Lopez, non pinco pallino, potremmo riscattarlo, Maxi è forte davvero e la forma la ritrova. E in più dai soldi guadagnati da Icardi (e magari Poli) potremmo anche rifarci mezza squadra, e a quanto ho capito Edoardo vuole creare una squadra competitiva.

    Così da poter dire a Zaza, Obiang o chi altro: "vuoi una grande? siamo noi la tua grande, se rimanete nel progetto andiamo tutti in europa" e poi vedi se scelgono di rimanere qui come titolari o prime riserve o in una grande città a fare panchina fissa.

    se dovessero andare via sia zaza che icardi alla cifra che sia allora si che mi in....o
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se è vero quanto dice il procuratore di Icardi su tuttomercatoweb dobbiamo ringraziare lui perchè non sia andata in porto la trattativa già a gennaio. Ma osti ci fa o ci è?
     
    .
  6. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non so prechè ho paura di eventuali inciucci di dirigenti che sanno che tanto il loro incarico finirà a breve... E chi vuol capire capisca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 8/2/2013, 10:44) 
    Io non so prechè ho paura di eventuali inciucci di dirigenti che sanno che tanto il loro incarico finirà a breve... E chi vuol capire capisca

    vero,difatti credo che osti sia un traghettatore e se ne frega di cosa succederà l'anno prossimo,mah,però è anche vero che sagramola secondo me ha potere esecutivo un pò su tutto..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 8/2/2013, 11:02) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 8/2/2013, 10:44) 
    Io non so prechè ho paura di eventuali inciucci di dirigenti che sanno che tanto il loro incarico finirà a breve... E chi vuol capire capisca

    vero,difatti credo che osti sia un traghettatore e se ne frega di cosa succederà l'anno prossimo,mah,però è anche vero che sagramola secondo me ha potere esecutivo un pò su tutto..

    senza contare che osti può anche accordarsi per vendere icardi in cambio di un tozzo di pane, ma se garrone per esempio dice che sotto i 15 milioni icardi non si vende il resto conta poco...ovvio che se invece va bene qualsiasi offerta allora è un altro discorso...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 8/2/2013, 10:44) 
    Io non so prechè ho paura di eventuali inciucci di dirigenti che sanno che tanto il loro incarico finirà a breve... E chi vuol capire capisca

    Ci dovrebbe comunque essere una società dietro che blocchi tutto (se non EG, quantomeno Sagramola). Se succede è perchè hanno voluto succedesse...
     
    .
  10. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/2/2013, 12:14) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 8/2/2013, 10:44) 
    Io non so prechè ho paura di eventuali inciucci di dirigenti che sanno che tanto il loro incarico finirà a breve... E chi vuol capire capisca

    Ci dovrebbe comunque essere una società dietro che blocchi tutto (se non EG, quantomeno Sagramola). Se succede è perchè hanno voluto succedesse...

    Si ma poi Osti prima di venire da noi stava per firmare per una squadra in Lega Pro.
    Io penso che se vuole rimanere nel calcio che conta,debba far bene alla Samp prima di tutto per lui.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Icardi, l’Inter in rimonta: è sprint con il Napoli

    Mauro Icardi al centro del mercato. Per il gioiellino della Sampdoria si mira a chiudere subito, Inter e Napoli sono ormai allo sprint. Bigon aveva già provato a bloccarlo da fine gennaio, ve lo abbiamo raccontato, ma adesso l’Inter è in rimonta e i contatti proseguono. Il Napoli cercherà di definire tutto per evitare il sorpasso, saranno decisivi i prossimi giorni per trovare l’accordo con gli agenti del giocatore e poi spingere con la Sampdoria per chiudere. Icardi, che intanto ha scelto l’Argentina sul fronte nazionale, aspetta e spera…

    http://www.gianlucadimarzio.com/calciomerc...-con-il-napoli/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Chiuderla già ora? Ma non facciamola chiudere a Osti dai, aspettiamo giugno e il nuovo DS, tanto non penso che da qui a giugno si svaluti molto..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 8/2/2013, 17:25) 
    Icardi, l’Inter in rimonta: è sprint con il Napoli

    Mauro Icardi al centro del mercato. Per il gioiellino della Sampdoria si mira a chiudere subito, Inter e Napoli sono ormai allo sprint. Bigon aveva già provato a bloccarlo da fine gennaio, ve lo abbiamo raccontato, ma adesso l’Inter è in rimonta e i contatti proseguono. Il Napoli cercherà di definire tutto per evitare il sorpasso, saranno decisivi i prossimi giorni per trovare l’accordo con gli agenti del giocatore e poi spingere con la Sampdoria per chiudere. Icardi, che intanto ha scelto l’Argentina sul fronte nazionale, aspetta e spera…

    www.gianlucadimarzio.com/calciomerc...-con-il-napoli/

    Alla fine della fiera non siamo riusciti a rinnovare il contratto ad un ragazzo di 18 anni. Tutte le volte che ci penso non so se ridere o piangere.
    E non venitemi a dire che Icardi non vuole rinnovare. La verita' e' che ADESSO non vuole rinnovare, perche' ha gia' una proposta in tasca per giugno da una delle grandi.
    Dovevamo farlo rinnovare dopo le prime 2 o 3 apparizioni in serie A, quando non aveva ancora segnato, ma si vedeva che aveva grandi potenzialita'.
    Piu' o meno come ha fatto la Roma con Florenzi.
    Inutile sbandierare la fantomatica politica dei giovani quando non si hanno dei dirigenti all'altezza di portarla avanti.
    Fossi in Garrone chiederei i danni a Sensibile per manifesta incapacita'.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Sorpasso Juventus: le Mani su Icardi. Boakye alla Sampdoria?

    La linea verde inaugurata dal Milan sembra aver contagiato tutte le big di casa nostra. La Juventus infatti è seriamente intenzionata a portarsi a casa quel Mauro Icardi che all’inizio di gennaio con una doppietta fece saltare il bunker bianconero. Nella sessione invernale del mercato c’è stato un primo approccio tra Beppe Marotta e la Sampdoria, ma da Genova è arrivato un cortese ‘no, grazie’.

    Ma figuriamoci se la Juve si è arresa. Anzi. Sta pensando a un rilancio in grande stile per accaparrarsi il giocatore argentino a giugno. L’idea è quella di girare alla Sampdoria l’attaccante Boakye, attualmente parcheggiato al Sassuolo in serie B, in aggiunta a un congruo esborso economico (si parla di circa 7,5 milioni di euro). E su queste basi i blucerchiati tentennano al punto che i bianconeri adesso sarebbero in vantaggio su Inter e Napoli che si erano mosse per tempo.

    Se l’operazione va in porto resta la vicenda curiosa di Boakye, lanciato nel grande calcio dal Genoa, e poi probabile protagonista con la maglia blucerchiata.

    http://www.calciomercato.napoli.it/juventu...-alla-sampdoria

    Boakye non è male, ma cercherei di far alzare l'offerta....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,063
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 8/2/2013, 21:38) 
    Sorpasso Juventus: le Mani su Icardi. Boakye alla Sampdoria?

    La linea verde inaugurata dal Milan sembra aver contagiato tutte le big di casa nostra. La Juventus infatti è seriamente intenzionata a portarsi a casa quel Mauro Icardi che all’inizio di gennaio con una doppietta fece saltare il bunker bianconero. Nella sessione invernale del mercato c’è stato un primo approccio tra Beppe Marotta e la Sampdoria, ma da Genova è arrivato un cortese ‘no, grazie’.

    Ma figuriamoci se la Juve si è arresa. Anzi. Sta pensando a un rilancio in grande stile per accaparrarsi il giocatore argentino a giugno. L’idea è quella di girare alla Sampdoria l’attaccante Boakye, attualmente parcheggiato al Sassuolo in serie B, in aggiunta a un congruo esborso economico (si parla di circa 7,5 milioni di euro). E su queste basi i blucerchiati tentennano al punto che i bianconeri adesso sarebbero in vantaggio su Inter e Napoli che si erano mosse per tempo.

    Se l’operazione va in porto resta la vicenda curiosa di Boakye, lanciato nel grande calcio dal Genoa, e poi probabile protagonista con la maglia blucerchiata.

    www.calciomercato.napoli.it/juventu...-alla-sampdoria

    Ma in prestito o a titolo definitivo? Perchè della Juventus mi fido meno di zero... <_<
     
    .
8147 replies since 3/2/2013, 02:09   289926 views
  Share  
.