Confermereste Osti a giugno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    74.60%
    47
  • Si
    25.40%
    16
This poll is closed (Voters: 63)

Confermereste Osti a giugno?

(nell'ipotesi che la Samp si salvi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    OFFLINE
    Pasquà,ma va..........!!!
    Ricordo perfettamente le varie e insistenti indiscrezioni quest'estate su Icardi in B,ne parlammo anche qui sul forum.
    Per il resto,per me tu hai sbagliato qualcosa,ma ero dispiaciuto te ne fossi andato.
    Il tuo orgoglio nel lavoro che fai ti ha portato a perderlo,pazienza! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 9/3/2013, 12:19) 
    10:12 | 09/03
    Sensibile: «Decisioni impopolari, ma funzionali al progetto. Icardi..»

    Categoria: Gli ex



    © www.imagephotoagency.it
    E' passato qualche mese dal suo addio, ma Pasquale Sensibile torna a parlare di Samp. In una lunga intervista concessa a Tuttosport, l'ex direttore sportivo del Doria si è innanzitutto soffermato sui giovani talenti blucerchiati, tra cui Pedro Obiang: «Per lui ho sempre avuto un debole calcistico: è forte, ma sopratutto è mentalmente pronto, sarebbe in grado di giocare per qualunque club già da domani mattina». Poi torna sulla sua esperienza a Genova: «Sono rimasto un po' scottato da come è finita, visto che la dinamica dei ruoli in società è cambiata più rapidamente di quanto pensassi; oltretutto, per quel che avevo fatto fino a quel momento, sentivo di aver fatto un buon lavoro. Abbiamo ereditato, insieme al mio collaboratore Domenico Teti, una situazione pesantissima: nel post-retrocessione, avevamo a che fare con ingaggi spropositati e con un parco giocatori dal poco valore commerciale. Ciò nonostante, abbiamo lavorato e non abbiamo mai utilizzato la situazione come alibi per i nostri errori».

    Il ricordo corre alla conclusione dello scorso campionato: «Alla fine, siamo stati chiamati per tornare in Serie A e ce l'abbiamo fatta, anche prendendo decisioni impopolari: ci era stato chiesto di abbassare il monte ingaggi, ringiovanire la rosa e valorizzare i giovani. Mi sembra che tutto questo sia stato portato a compimento, almeno fino a quando ho lavorato io. La società, nel frattempo, è cambiata e qualche verità è stata raccontata in maniera diversa». Parentesi su Mauro Icardi, che sta esplodendo con Rossi: «Non credevo crescesse in così poco tempo, mi complimento con lui. Non posso prendermi il merito di averlo lanciato, visto che è Ferrara l'artefice della sua nascita come talento. Oltretutto, si dicono falsità sul suo rinnovo mancato: un mese prima di dimettermi, avevamo presentato un'offerta di prolungamento, che è stata rifiutata. Così come non è vero che io l'abbia offerto in giro in B: anzi, abbiamo rifiutato molte proposte per tenerlo a Genova». Un pensiero va anche a Ferrara: «Ciro ha avuto il merito - insieme a me - di credere in una squadra che, per molti, non avrebbe mai avuto la possibilità di salvarsi».

    Ma stai zitto :facepalm: :boiate:
     
    .
  3. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alePazzo @ 9/3/2013, 13:48) 
    Pasquà,ma va..........!!!
    Ricordo perfettamente le varie e insistenti indiscrezioni quest'estate su Icardi in B,ne parlammo anche qui sul forum.
    Per il resto,per me tu hai sbagliato qualcosa,ma ero dispiaciuto te ne fossi andato.
    Il tuo orgoglio nel lavoro che fai ti ha portato a perderlo,pazienza! :)

    Questo però, non significa niente..
     
    .
  4. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo perfettamente le varie e insistenti indiscrezioni quest'estate su Icardi in B,ne parlammo anche qui sul forum.

    Però Ferrara era già molto contento di Icardi dal ritiro.Erano usciti articoli che dicevano che era stato scartato da varie squadre tra cui il portogruaro,beh questa è pura fuffa.

    CITAZIONE
    Io mi ricordo di Sensibile che non è riuscito manco a rinnovare a Soriano ed alla fine è dovuto intervenire Sagramola per chiudere la cosa.

    Sia Sagramola che Osti che,prima,Sensibile lavorano in tandem e fanno parte della stessa società.
    Non ha senso dire "è dovuto intervenire sagramola"..perchè Sagramola è probabilmente intervenuto dall'inizio.Probabilmente c'erano perplessità sul compenso da dare a Soriano,ma è prevalso il buon senso da parte di tutti.E me li ricordo i discorsi anche con lui sul fatto che fosse un bambino viziato e cavolate solite.
    Per Zaza sarebbe stato diverso,perchè una volta sbocciato in B,Sensibile avrebbe spinto a metterlo sotto contratto,dandogli una cifra anche magari alta,alla Piovaccari..pensando non tanto ai soldi oggi quanto alla plusvalenza futura.
    E con queste premesse son sicuro avrebbe firmato.Ma non sarebbero stati soldi buttati.

    Sull'intervista per me dice cose sacrosante.Non mi sembra abbia detto chissà cosa di grave.
    Anzi,dimostra ancora una volta di essere un signore come ce ne son pochi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Se non sbaglio però tu dicesti che il rinnovo di Icardi con Sensibile non aveva intoppi (secondo te per via anche del permesso al sub-20) e invece qui dice che c'era stato un rifiuto.
     
    .
  6. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 9/3/2013, 14:40) 
    Se non sbaglio però tu dicesti che il rinnovo di Icardi con Sensibile non aveva intoppi (secondo te per via anche del permesso al sub-20) e invece qui dice che c'era stato un rifiuto.

    è vero,anche se mi fa pensare che proprio perchè ci fosse qualche intoppo di tipo economico (penso) si volesse dargli carta bianca,per tenerlo buono e riprovarci.Poteva essere una strategia possibile..
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/3/2013, 13:48) 
    Dichiarazioni che non depongono certo a suo favore...
    Poi se Ciro credeva nella squadra poteva evitare di dire ogni domenica che era arrivata 6 in B...

    Per il resto non mi sembra abbia detto nulla di speciale, buona parte di quello che ha scritto è vero. A parte secondo me la parte su Ferrara.

    Su Ciro penso che il suo problema principale fosse proprio che non credeva nella rosa. Quel suo continuo ripetere che la rosa era arrivata 6° in B, giocare in casa con il 451...secondo me trasmetteva sfiducia ai giocatori. E con Ferrara si rischiava e molto.
     
    .
  8. Rocky Samp
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    deve rimanere,basta!possiamo anche chiudere :B):
     
    .
  9.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/3/2013, 14:15) 
    CITAZIONE
    Ricordo perfettamente le varie e insistenti indiscrezioni quest'estate su Icardi in B,ne parlammo anche qui sul forum.

    Però Ferrara era già molto contento di Icardi dal ritiro.Erano usciti articoli che dicevano che era stato scartato da varie squadre tra cui il portogruaro,beh questa è pura fuffa.

    CITAZIONE
    Io mi ricordo di Sensibile che non è riuscito manco a rinnovare a Soriano ed alla fine è dovuto intervenire Sagramola per chiudere la cosa.

    Sia Sagramola che Osti che,prima,Sensibile lavorano in tandem e fanno parte della stessa società.
    Non ha senso dire "è dovuto intervenire sagramola"..perchè Sagramola è probabilmente intervenuto dall'inizio.Probabilmente c'erano perplessità sul compenso da dare a Soriano,ma è prevalso il buon senso da parte di tutti.E me li ricordo i discorsi anche con lui sul fatto che fosse un bambino viziato e cavolate solite.
    Per Zaza sarebbe stato diverso,perchè una volta sbocciato in B,Sensibile avrebbe spinto a metterlo sotto contratto,dandogli una cifra anche magari alta,alla Piovaccari..pensando non tanto ai soldi oggi quanto alla plusvalenza futura.
    E con queste premesse son sicuro avrebbe firmato.Ma non sarebbero stati soldi buttati.

    Sull'intervista per me dice cose sacrosante.Non mi sembra abbia detto chissà cosa di grave.
    Anzi,dimostra ancora una volta di essere un signore come ce ne son pochi.

    Saranno cavolate solite ma io ritengo ancora i soldi dati a soriano soldi buttati...e continuo a pensare che dare 1mln a zaza sia troppo.
    Poi detto questo,io Sensibile non lo voglio mettere in croce,ma doveva esonerare ferrara,anche i sassi avevano capito che con lui si andava in b sparati...
     
    .
248 replies since 4/2/2013, 12:23   5570 views
  Share  
.