Juventus interessata ad Andrea Poli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2013, 12:00) 
    Secondo me qui ci sono da definire due cose:
    -la prima è se col 50% ci vogliono lasciare Poli o prenderselo subito.
    -la seconda è se i giovani sono quelli e se arrivano tutti o metà (e ci sono voci contrastanti)

    è da queste cose se si capisce se è un offerta vantaggiosa per noi oppure no.
    Se per il 50% del cartellino ci danno dei giovani al 100% e lo lasciano qui,tanto,come dice AlePazzo,sono copertissimi,allora accetto subito.Altrimenti no.

    I giovani citati comunque sono bravi.

    si, meglio un unico giovane ma al 100% che due al 50%. Tanto così giovani avere la comproprietà (che dura 2 anni e poi si và alle buste) non è vantaggiosa: tra due anni saranno ancora non esplosi ed alle buste dovremo ridarli alla Rubentus.
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si comunque Chibsah è a metà col Parma quindi,se la Juve ne cede metà a noi,lo perde.
     
    .
  3. Ovunque Sarai
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente della cessione di Poli non sono sorpreso anche se sarà a giugno perché è quello che vuole il ragazzo già da un 'anno e mezzo, l'offerta non mi sembrava poi svantaggiosa perché ritengo che il ragazzo non crescerà mai così tanto da poter diventare un Marchisio ad esempio, comunque parlavano di 3/3,5 milioni più un difensore olandese che dicono sia un buon prospetto e questo cisbah che non sembra malvagio. Ripeto che per me è una buona operazione per metà ragazzo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/2/2013, 09:55) 
    La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa fra Sampdoria e Juventus per il giovane Poli. I due club hanno un accordo per la cessione del 50% del cartellino in cambio di 2.5 milioni più le comproprietà di Untersee (difensore classe '94) e di Chibsah (centrocmapista classe '93). Entrambi arriveranno alla Samp a giugno,con Poli che farà il percorso inverso pronto alla nuova avventura con la maglia bianconera.

    io penso che la comprorietà di un giocaotre in orbita nazionale valga molto più che 2.5 milioni e due giovani sconosciuti...sono imbarazzato da tutto questo ..lo dico veramente
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2013, 12:25) 
    CITAZIONE (kaigab @ 1/2/2013, 09:55) 
    La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa fra Sampdoria e Juventus per il giovane Poli. I due club hanno un accordo per la cessione del 50% del cartellino in cambio di 2.5 milioni più le comproprietà di Untersee (difensore classe '94) e di Chibsah (centrocmapista classe '93). Entrambi arriveranno alla Samp a giugno,con Poli che farà il percorso inverso pronto alla nuova avventura con la maglia bianconera.

    io penso che la comprorietà di un giocaotre in orbita nazionale valga molto più che 2.5 milioni e due giovani sconosciuti...sono imbarazzato da tutto questo ..lo dico veramente

    Poli vale 7-8 milioni. Pensare che si faccia di più è utopia, specialmente con il contratto in scadenza di 1 anno.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 1/2/2013, 12:33) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 1/2/2013, 12:25) 
    io penso che la comprorietà di un giocaotre in orbita nazionale valga molto più che 2.5 milioni e due giovani sconosciuti...sono imbarazzato da tutto questo ..lo dico veramente

    Poli vale 7-8 milioni. Pensare che si faccia di più è utopia, specialmente con il contratto in scadenza di 1 anno.

    e qui si nota uno degli errori di sensibile
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,199
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Come operazione in questi termini a me non sembrava cosi malvagia, un totale di 7-8 milioni per Poli mi sembrano abbastanza buoni, considerando che lui ambisce ad andare in una big e difficilmente sara' con noi il prossimo campionato. L'importante e' che continui a dare tutto fino a giugno come ha fatto fino ad ora
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo si cede e' perche ha giá deciso, non c'e' nulla di male, che vuole una big e non vuole rinnovare da noi. Anzi mi sembra corretto rilevare che Andrea sta giocando con la massima grinta, non come uno in partenza. Spero che continui cosi fino a giugno, non capisco sinceramente perche non si aspetti almeno aprile...I milioni restano pochini, perche credo che cisba sia un pacco a sentire amici , mentre untersee e' promettente ma ha subito un infortunio grave, e comunque e' un ALTRO terzino destro, e abbiamo investito giá molto un quel ruolo con rodriguez (che e' quasi un giovane, nel senso che A 26 anni puo benissimo farne 4-5 buoni se forte)
     
    .
  9. peter65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ammiratore di Poli da sempre al punto tale che l´anno scorso ipotizzavo un centrocampo basato sull´asse Poli-Obiang-Kristicic, e mi piacerebbe che continuasse con noi, peró c´é una realtá, anche con Marotta, tutti gli anni veniva venduto un pezzo dell´argenteria. Forse Poli é quello dal quale si può prescindere dal punto di vista tecnico, del ruolo e di quello che può dare in prospettiva. Se qualcuno offre 6-8 m di euro lo vendono tranquillamente. Le due questioni importanti sono altre (dibattute nelle rispettive sezioni) ed anche in quei due casi c´é parecchio da riflettere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Più che 2 sconosciuti stranieri, preferirei un giovane italiano in cambio...uno tipo Marrone ad esempio...
     
    .
  11. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può andare tranquillamente, farà della gran panchina, non è' del livello per fare il titolare in squadre di prima fascia, infatti l'Inter dopo averlo provato una stagione ha scelto giustamente di investire su Guarin. L'obiettivo principale deve essere spremere il più' possibile dalla cessione, in cui non accetterei contropartite, ma solo cash (8milioni) da reinvestire a ns piacimento ( da qui al ritiro sarebbe utile individuare un valido sostituto).
     
    .
  12. Sampdoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo vendiamo per 6/7 mln non piango certo per la partenza di Poli, buon centrocampista ma niente di speciale. L'importante è non regalarlo!!!
     
    .
  13. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Poli se ci danno marrone e soldi sarebbe il top...
     
    .
147 replies since 31/1/2013, 18:29   2249 views
  Share  
.