Che voto al mercato invernale 2013?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    29.73%
    33
  • 6,5
    20.72%
    23
  • 5,5
    18.92%
    21
  • 5
    13.51%
    15
  • 4
    6.31%
    7
  • 4,5
    4.50%
    5
  • 3
    2.70%
    3
  • 8
    0.90%
    1
  • 7,5
    0.90%
    1
  • 7
    0.90%
    1
  • 2
    0.90%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 8,5
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 111)

Che voto al mercato invernale 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    6.25

    Pro: nessuna cessione, ottimi gli innesti Sansone e Rodriguez.
    Contro: le prestazioni di Palombo sicuramente hanno fatto cambiare le carte in tavola ma un difensore affidabile ci serviva. Manca un'esterno sinistro ma a questo punto voglio aspettare e sperare ancora in Poulsen.
     
    .
  2. claudiodoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 di incoraggiamento sperando che a giugno non si debba rimpiangere il non acquisto di un difensore centrale o di un buon laterale.
    Mi ha dato molto fastidio la situazione Poli e tutti i rumors su Icardi.
    Speriamo bene
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gattone pragmatico dà un bel 7,5 ....

    innanzitutto finalmente con la rivoluzione tecnica dicembrina si inizia a respirare aria di pallone pane e salame ma di buon sapore ..

    non vedere più certi fighetti iper raccomandati di tanta immagine e nessuna sostanza vale già un ampia sufficenza ...

    poi fatte alcune operazioni interessanti con la testa e non con i piedi ...

    non aver smenato per ora nessuno dei ns gioielli, sembra poco ma è tanto coi tempi che corrono ...

    via uno dei ns 1000 medianodi in cambio di un interno (bene)

    via uno dei 3 centravanti (il più fragile) in cambio di una punta esterna (bene)

    via il pacco ja (di fornaroli ne basta uno, grazie)

    difensori , per ora va bene così , se arriverà un crack bene , altrimenti per prendere uno qualsiasi mi tengo i miei ..

    dietro questa semplice ma sensata campagna invernale si vede già che si capisce di nuovo di pallone ...

    buona serata
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    I mercati si giudicano dopo un po' di tempo... basta guardare i voti dati nei mercati precedenti...

    Quello che si può dire è che non ci sono soldi, tutti i campionati europei "seri" pagano più delle italiane, che puntano ora sui giovani... ovviamente questo complica la sitazione per le società medio piccole come la Samp che si trovano ad avere le strisciate che vogliono i nostri giovani, ed al contempo cercano gente che fino alla scorsa estate poteva essere nelle mire di società come la nostra.
     
    .
  5. claudiodoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 31/1/2013, 19:45) 
    il gattone pragmatico dà un bel 7,5 ....

    innanzitutto finalmente con la rivoluzione tecnica dicembrina si inizia a respirare aria di pallone pane e salame ma di buon sapore ..

    non vedere più certi fighetti iper raccomandati di tanta immagine e nessuna sostanza vale già un ampia sufficenza ...

    poi fatte alcune operazioni interessanti con la testa e non con i piedi ...

    non aver smenato per ora nessuno dei ns gioielli, sembra poco ma è tanto coi tempi che corrono ...

    via uno dei ns 1000 medianodi in cambio di un interno (bene)

    via uno dei 3 centravanti (il più fragile) in cambio di una punta esterna (bene)

    via il pacco ja (di fornaroli ne basta uno, grazie)

    difensori , per ora va bene così , se arriverà un crack bene , altrimenti per prendere uno qualsiasi mi tengo i miei ..

    dietro questa semplice ma sensata campagna invernale si vede già che si capisce di nuovo di pallone ...

    buona serata

    7,5????????????? Esageratone
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    6,5 perché Sansone e Rodriguez mi ispirano.

    Ma la situazione di Icardi, di Poli e di tutti i nostri giovani sotto scacco delle grandi dove sembra che apparentemente non abbiamo il coltello dalla parte del manico mi fa uscire dai gangheri, mai una dichiarazione di Osti che dice: "vogliono i nostri giovani buoni? CHE PAGHINO CRISTO, CHE PAGHINO!"
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un 6 d'incoraggiamento. Gli innesti paiono discreti. Al campo l'ardua sentenza.
    Poche le uscite. Probabilmente non riuscendo a cedere i vari Poulsen, Renan, Rossini e compagnia cantante, inserire un esterno sinistro piuttosto che un centrale è divenuto problematico.
    Certo che se guardo l'intraprendenza di altre società, il Palermo su tutti, che lottano per salvarsi, abbiamo fatto pochino. Probabilmente Delio confida in questa rosa.
    Per il resto, beh, questa è una società che spende se è con l'acqua alla gola, per il resto si basa su cessioni e scambi.
    La mancata cessione di Poli? Voglio sperare che i nostri vertici abbiano cambiato rotta dopo le ultime vicissitudini. Voglio sperare, anche perchè la Juve, ma anche l'Inter, non meritano favore alcuno.
    Certo che siamo distanti anni luce da gestioni modello Udinese.
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    Solo per il fatto che sono andati ad un 1 cm dal vendere Poli in comproprietà alla Juventus,quindi senza nessuna logica,io darei un 1,ne di piu ne di meno (anche perchè di meno non si può).
    Aspetto domani per votare,penso sia meglio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gatto da caruggi @ 31/1/2013, 19:45) 
    il gattone pragmatico dà un bel 7,5 ....

    innanzitutto finalmente con la rivoluzione tecnica dicembrina si inizia a respirare aria di pallone pane e salame ma di buon sapore ..

    non vedere più certi fighetti iper raccomandati di tanta immagine e nessuna sostanza vale già un ampia sufficenza ...

    poi fatte alcune operazioni interessanti con la testa e non con i piedi ...

    non aver smenato per ora nessuno dei ns gioielli, sembra poco ma è tanto coi tempi che corrono ...

    via uno dei ns 1000 medianodi in cambio di un interno (bene)

    via uno dei 3 centravanti (il più fragile) in cambio di una punta esterna (bene)

    via il pacco ja (di fornaroli ne basta uno, grazie)

    difensori , per ora va bene così , se arriverà un crack bene , altrimenti per prendere uno qualsiasi mi tengo i miei ..

    dietro questa semplice ma sensata campagna invernale si vede già che si capisce di nuovo di pallone ...

    buona serata

    pragmatico mi sembra ingeneroso nei tuoi confronti. Comunque lodo le giustificazioni e sarei anche io per una amplia sufficienza per i movimenti realizzati; quello che mi inquieta è la gestione degli ingaggi e contratti dei nostri alfieri perchè sembra che non riusciamo a raggiungere nessun rinnovo nemmeno aprofittando anche dei momenti che possono essere favorevoli mettendoci in un vicolo cieco dove al fondo c`è marotta, galliani e branca che con un portafoglio gonfio di quattro spiccioli si portano a casa giovani di sicuro avvenire e questo mi fà girare parecchio i m.....i. I casi sono due o i nostri dirigenti sono troppo polli o non ce la contano giusta con i numeri
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    5,5

    Secondo me il nostro mercato sarebbe stato da 6,5 se fosse arrivato un vice Eder, un terzino sinistro ed un centrale di esperienza decente. E' arrivato solo Sansone che a me potrebbe andare bene. Non sono arrivati gli altri due.

    E' arrivato Rodriguez, che non conosco. Il 5,5 prevede che Rodriguez si dimostri un giocatore che possa essere titolare. Non capisco tra l'altro come i pochi soldi siano stati investiti nel ruolo più coperto. Detto questo, apprezzo che la società abbia investito vedendo un opportunità e spero che tra un mese siamo tutti a dire quanto Osti è bravo a scovare talenti.

    Non sono arrivati giovani, nulla. Io non mi aspettavo molto, ma almeno un centrale di esperienza si.

    Se giudico Osti, direi che il giudizio si basa sul rendimento di Rodriguez. Per il resto si limita al minimo (e forse anche meno): prende Sansone (tra l'altro trattativa già imbastita da Sensibile), da in prestito a zero Pozzi, prende Rodriguez.
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    5, 5.
    Abbastanza bene gli aquisti. Forse un laterale sx sarebbe servito, ora speriamo in Poulsen.
    Molto male lo 0 alla voce acquisti per le giovanili.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 31/1/2013, 19:45) 
    il gattone pragmatico dà un bel 7,5 ....

    innanzitutto finalmente con la rivoluzione tecnica dicembrina si inizia a respirare aria di pallone pane e salame ma di buon sapore ..

    non vedere più certi fighetti iper raccomandati di tanta immagine e nessuna sostanza vale già un ampia sufficenza ...

    poi fatte alcune operazioni interessanti con la testa e non con i piedi ...

    non aver smenato per ora nessuno dei ns gioielli, sembra poco ma è tanto coi tempi che corrono ...

    via uno dei ns 1000 medianodi in cambio di un interno (bene)

    via uno dei 3 centravanti (il più fragile) in cambio di una punta esterna (bene)

    via il pacco ja (di fornaroli ne basta uno, grazie)

    difensori , per ora va bene così , se arriverà un crack bene , altrimenti per prendere uno qualsiasi mi tengo i miei ..

    dietro questa semplice ma sensata campagna invernale si vede già che si capisce di nuovo di pallone ...

    buona serata

    Gatto che ti succede? :cry:
    La "rivoluzione tecnica", per quanto molto apprezzata anche dal sottoscritto non rientra nel mercato invernale. Il mercato invernale invece è stato una totale delusione.
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 31/1/2013, 19:55) 
    che non riusciamo a raggiungere nessun rinnovo nemmeno aprofittando anche dei momenti che possono essere favorevoli mettendoci in un vicolo cieco dove al fondo c`è marotta, galliani e branca che con un portafoglio gonfio di quattro spiccioli si portano a casa giovani di sicuro avvenire e questo mi fà girare parecchio i m.....i. I casi sono due o i nostri dirigenti sono troppo polli o non ce la contano giusta con i numeri

    aspettiamo, questi minchioni non sono , se parte qualche giovincello per 4 palanche , è chiaro che c'è sotto l'inguacchio , speriamo che i tempi siano cambiati e non succeda ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,216
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    6,5 : giusto dare via Pozzi per valorizzarlo e cederlo a luglio, ok l'acquisto di Sansone e Rodriguez, mi sarei aspettato un buon colpo in difesa ma con questo palombo può andare bene così, spero che da qui a giugno vengano allungati i contratti di Icardi e Romero e che Poli venga venduto al meglio.
     
    .
  15. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    via uno dei ns 1000 medianodi in cambio di un interno (bene)

    Chi sarebbe l'interno?
    E Tissone sarebbe il mediano?

    CITAZIONE
    non aver smenato per ora nessuno dei ns gioielli, sembra poco ma è tanto coi tempi che corrono ...

    Non è poco,è niente.

    Edited by PedroPè - 31/1/2013, 20:11
     
    .
209 replies since 30/1/2013, 14:20   13005 views
  Share  
.