Interessamento per Franco Brienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ottimo giocatore, se arrivasse in prestito per 6 mesi per me sarebbe un buon colpo.
    Di sicuro è un giocatore utile fin da subito e che non ha bisogno di ambientamenti particolari e questo non è da sottovalutare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    assolutamente pro al suo arrivo ...giocatore che mi è sempre piaciuto ,e di cui mi sono sempre chiesto perchè non eè stato mai preso in considerazione da parte nostra
     
    .
  3. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di giovani ne abbiamo tanti, uno con la sua esperienza eppure ancora tanta corsa Pio fare molto utile per dare piu soluzioni a Delio
     
    .
  4. noel81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Brienza vi dico solo che a Reggio Calabria nell'ultimo periodo era soprannominato "la Vacca", perchè pascolava in campo senza voglia di giocare.

    Mi auguro che se viene alla Samp faccia di molto, molto meglio. La tecnica non si discute, sulla testa ho qualche ragionevole dubbio...
     
    .
  5. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    In prestito volentieri... a titolo definitivo assolutamente no.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sempre piaciuto, certo c'è il timore che possa essere un'operazione alla Lamberto Zauli...Brienza è, però, più un brevilineo, adatto per certi finali di partita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    mi sembra tiri bene anche corner e punizioni...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Brienza adesso non esluderebbe comunque Fabbrini amgari a giugno.Penso che comunque onn lo acquisteremmo a titolo definitivo ma con la solita formula del prestito con diritto di riscatto e a giugno si farà una valutazione seria sulla situaizone,anche perchè fabbrini on è certo che lo cedano adesso,stando alle parole che arrivano da Udine.Sicuramente non sarebbe questo un colpo in prospettiva futura come fabbrini,però brienza ha esperienza,e tanta,ed è anche un bel giocatore dal punto di vista tecnico.Avere in rosa gente come lui e Maresca,che nei momenti difficili si prendono la responsabilità della giocata è un aspetto importantissimo in uan squadra come al nostra,che si deve salvare e che ha tantissimi giovani che,per definizione,sono soggetti ad un'elevata discontinuità di rendimento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Mi è sempre piaciuto però, prenderlo ora, a 34 anni, mi sembra un po' un controsenso...a parte che non so quanto possa durare ancora, ma la meniamo con i giovani e vai a prendere uno da "pensione"??
     
    .
  10. Lexoto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei fosse un big mac 2 . E' un mio paesano e lo conosco bene. Mi farebbe piacere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samprocker @ 29/1/2013, 21:39) 
    Mi è sempre piaciuto però, prenderlo ora, a 34 anni, mi sembra un po' un controsenso...a parte che non so quanto possa durare ancora, ma la meniamo con i giovani e vai a prendere uno da "pensione"??

    vabbe ma scusa ,secondo te dovremmo comprare solo under 21 per fare il progetto giovani?poi ti serve uno che dia una mano per 6 mesi,meglio esperto che sai quel che rende,il progetto si fà in estate,ora si ripara con usato sicuro :lol:
     
    .
  12. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 29/1/2013, 18:30) 
    Ottimo giocatore, se arrivasse in prestito per 6 mesi per me sarebbe un buon colpo.
    Di sicuro è un giocatore utile fin da subito e che non ha bisogno di ambientamenti particolari e questo non è da sottovalutare.

    Concordo.In prestito però.
    Se a titolo definitivo no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 29/1/2013, 21:45) 
    vabbe ma scusa ,secondo te dovremmo comprare solo under 21 per fare il progetto giovani?poi ti serve uno che dia una mano per 6 mesi,meglio esperto che sai quel che rende,il progetto si fà in estate,ora si ripara con usato sicuro :lol:

    Ho capito, l'usato va bene, ma se è pieno di ruggine e perde qualche colpo non so quanto convenga...comunque, ripeto, se arriva di certo schifo non mi fa, anche se ho ancora negli occhi l'affare Zauli...anche lui 3/4sta 34enne in uscita dal Palermo dove faceva faville...fallì miseramente da noi e dopo 6 mesi fu spedito...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bè,se è per questo abbiamo preso anche giovani che poi abbiamo rispedito,bellucci invece è tornato ed una mano l'ha data,potrebbe succedere di tutto :D ,l'utilita del giocatore si vedrà se lo prendiamo quando gioca.la cosa che dico è che questa trattativa non c'entra con il progetto giovani che tiravi in ballo a babbo ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A me Brienza piace, per 6 mesi ci può fare molto comodo.
     
    .
52 replies since 29/1/2013, 16:15   1910 views
  Share  
.