Fernando Damian Tissone al Maiorca

in prestito fino a Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 29/1/2013, 11:34) 
    di marzio da per certo il passaggio in prestito (ancora) al maiorca...

    chi mi spiega questa mossa? per risparmiare sull'ingaggio?

    Sicuramente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Tissone con Ferrara era la riserva di Maresca ed una delle prime scelte tra i panchinari, mentre oggi con Rossi nella posizione di vertice basso ha sempre giocato Obiang e nello stesso tempo il suo gradimento era sceso anche come seconda scelta. Se a questi fatti aggiungiamo il prossimo recupero di Maresca (tra l'altro incedibile se non al Malaga), il suo addio mi sembra abbastanza scontato.
    Infine, visto che il giocatore punta ad un contratto importante per il futuro, ha cercato una squadra che gli potesse offrire visibilità e l'opportunità di giocare titolare per mettersi in mostra.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 29/1/2013, 11:37) 
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 29/1/2013, 11:34) 
    di marzio da per certo il passaggio in prestito (ancora) al maiorca...

    chi mi spiega questa mossa? per risparmiare sull'ingaggio?

    Sicuramente.

    Ma non gli scade il contratto a giugno? e non voleva 1,5 per rinnovare?

    Te la spiego... quante partite ha giocato? preferisci lui o Nenad e Maresca?

    Boh lamentarsi anche che sia partito il dj...
     
    .
  4. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più soldi da investire in altre cose :ok_samp.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 29/1/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (bacardinho @ 29/1/2013, 11:37) 
    Sicuramente.

    Ma non gli scade il contratto a giugno? e non voleva 1,5 per rinnovare?

    Te la spiego... quante partite ha giocato? preferisci lui o Nenad e Maresca?

    Boh lamentarsi anche che sia partito il dj...

    Ma che stai a dire?

    Chi si sta lamentando?
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 29/1/2013, 11:54) 
    Ma non gli scade il contratto a giugno? e non voleva 1,5 per rinnovare?

    Te la spiego... quante partite ha giocato? preferisci lui o Nenad e Maresca?

    Boh lamentarsi anche che sia partito il dj...

    Intendeva dire (e sono d'accordo) che a parte risparmiare i soldi dell'ingaggio non ce ne viene nulla a farlo andare la' in prestito, ergo poteva anche farsi 6 mesi di tribuna qui che magari abbassava le penne.

    Quanto al lato tecnico io come regista, aldila' che di Delio mi fido e se lui ce lo vede son disposto ad aspettare, ma preferisco Tissone a Krsticic che mi sembra fuori ruolo, soprattutto quando giochiamo a 4.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Favorevole alla cessione avevamo troppi giocatori in quel ruolo e viste le pretese di ingaggio di tissone giusto darlo via...con obiang, kristcic, poli, maresca e soriano direi che siamo coperti a sufficienza.
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre reputato un buon giocatore. Ma mi ha sempre fatto incavolare la sua incoerenza.

    Grandi dichiarazioni d'amore e poi? Scappa dalla B, impone un rinnovo a cifre che manco Pazzini aveva l'anno della Champion's...vada pure!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/1/2013, 13:57) 
    Intendeva dire (e sono d'accordo) che a parte risparmiare i soldi dell'ingaggio non ce ne viene nulla a farlo andare la' in prestito, ergo poteva anche farsi 6 mesi di tribuna qui che magari abbassava le penne.

    Quanto al lato tecnico io come regista, aldila' che di Delio mi fido e se lui ce lo vede son disposto ad aspettare, ma preferisco Tissone a Krsticic che mi sembra fuori ruolo, soprattutto quando giochiamo a 4.

    Krsticic spero ti sembri fuori ruolo solo nel centrocampo a 4, ma lo ho visto solo a siena (con il milan non la ho vista ma non ne hanno parlato così male) e non fa testo: anche obiang non ha fatto bene ed in generale tutta la squadra non ha giocato, nel caso comunque c'è Maresca.

    Cosa te ne viene a farlo stare in tribuna? come puo "abbassare le penne"? ti porterebbe dei vantaggi se le abbassasse?
    Soldi mal spesi...
     
    .
  10. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho sempre mal sopportato, lui e suo padre.
    1,5 di ingaggio vuole il fenomeno, mi mancheranno la sua "rapidità di esecuzione" e la sua "grandissima grinta"...
    vai vai a Mallorca a mettere i dischi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sì, però, cavolo! Ma è mai possibile che noi o paghiamo (parte dell'ingaggio) per cederli o li regaliamo i giocatori???
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 29/1/2013, 14:13) 
    Krsticic spero ti sembri fuori ruolo solo nel centrocampo a 4, ma lo ho visto solo a siena (con il milan non la ho vista ma non ne hanno parlato così male) e non fa testo: anche obiang non ha fatto bene ed in generale tutta la squadra non ha giocato, nel caso comunque c'è Maresca.

    Cosa te ne viene a farlo stare in tribuna? come puo "abbassare le penne"? ti porterebbe dei vantaggi se le abbassasse?
    Soldi mal spesi...

    IT: Mi interessa poco che Tissone voglia o meno restare qui, non e' in cima alla lista dei giocatori indispensabili a questa squadra, MA chiedendo una cifra fuori da ogni logica umana di ingaggio ci ha arrecato un danno economico, impedendoci di cederlo al Torino ottenendo qualcosa.

    Pertanto se non lo avessimo accontentato e lo avessimo invece messo di fronte dopo un bel 6 mesi di tribuna a "o rinnovi di un anno e ci permetti di cederti rientrando di qualche soldo o trovati adesso che sei fermo da sei mesi una nuova squadra che ti dia lo sproposito che chiedi" sarei stato piu' contento.

    Si' sono vendicativo, che ti devo dire :P

    OT su Nenad: il ragazzo sta facendo molto bene, ma onestamente nel valzer di ruoli a centrocampo finora ricoperti non ho ancora visto un ruolo in cui lo vedi e dici ecco e' davvero il suo. Nel 3-5-2 sta agendo da mediano, a Torino andava bene perche' in 10 dovevamo difenderci e lanciare lungo, e lui ha il piede per farlo, vedi la palla per l'1-1 a Icardi. Gia' domenica 3-5-2... si ma il gioco dietro lo impostava Palombo, lui faceva da schermo, utilissimo in pressing, ma mai protagonista della fase costruttiva.
    Caratteristiche che puo' continuare a mettere in campo se rimaniamo con questo modulo con Palombo a giocare da libero, ma in un 4-4-2 dovrebbe giocargli un vero regista affianco. Tissone non e' un fenomeno ma il regista basso di impostazione nel 4-4-2 lo sa fare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 29/1/2013, 14:21) 
    Sì, però, cavolo! Ma è mai possibile che noi o paghiamo (parte dell'ingaggio) per cederli o li regaliamo i giocatori???

    :blink: :blink:

    Cosa dovevano fare?

    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/1/2013, 14:25) 
    Si' sono vendicativo, che ti devo dire :P

    Senza offesa mi sembra... essere bulicci con il culo degli altri...


    Su Nenad non sono d'accordo, gioca bene centrale in un centrocampo a 3 sa impostare, ha piede e visione di gioco ed in più copre molto piu di Tissone e Maresca
    Se giochi a 4 e lui non da garanzie giocano Maresca e Pedro? comunque con Maresca ha un regista di fianco...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Comunque diciamo che a Tissone a livello climatico il trasferimento non lo penalizza
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleffio @ 29/1/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/1/2013, 14:25) 
    Si' sono vendicativo, che ti devo dire :P

    Senza offesa mi sembra... essere bulicci con il culo degli altri...

    Nessuna offesa ma e' un non-sense: non ci guadagnamo nulla ad aver fatto cosi' , tra l'altro compartecipiamo dell'ingaggio, non ci avremmo perso nulla e forse guadagnato qualcosa a giugno a impuntarci.

    Non fa grande differenza, e non mi strappo i capelli per come e' andata a finire, ma per come sono fatto io al posto della nostra dirigenza mi sarei impuntato.
     
    .
70 replies since 28/1/2013, 19:02   1540 views
  Share  
.