Cesare Prandelli spera in un Icardi "italiano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabella confirmó que se va a reunir con Mauro Icardi

    Mauro Icardi es la nueva joyita argentina que está haciendo goles en Italia. Tiene 19 años y pese a que nació en Rosario, también cuenta con nacionalidad española y pasaporte italiano, por lo que podría jugar para cualquiera de las tres selecciones.
    Atento a esto, Alejandro Sabella confirmó que la próxima semana se reunirá con el delantero de la Sampdoria.
    El DT de la Selección argentina se quedará en Europa 10 días más después del amistoso del miércoles contra Suecia, y aprovechará su estadía para demostrarle a Icardi que lo tiene en cuenta.
    Hoy en dia, la reglamentación de la FIFA exige que un futbolista juegue algún partido oficial con una Selección para que luego no pueda hacerlo en otra. No sirven los amistosos.
    Si Icardi le comunica a Sabella que quiere jugar para Argentina, es probable que el pibe pueda entrar en la convocatoria para los próximos dos partidos por Eliminatorias contra Venezuela y Bolivia.
    De esta manera, la AFA se aseguraría que Icardi no pueda jugar para Italia, tal el interés del técnico Cesare Prandeli. Luego, el futuro del delantero con la celeste y blanca dependerá de su rendimiento futbolístico

    http://tn.com.ar/deportes/esencial/sabella...o-icardi_370433
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Intanto Prandelli rilascia dichiarazioni abbastanza piccate sui giocatori che non scelgono e (se cosi si può dire per le nazionali) "aspettano le 2 convocazioni" dicendo che non è però il caso di Icardi...

    Comunque sto ragazzo mi pare davvero mal consigliato...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 5/2/2013, 20:06) 
    Intanto Prandelli rilascia dichiarazioni abbastanza piccate sui giocatori che non scelgono e (se cosi si può dire per le nazionali) "aspettano le 2 convocazioni" dicendo che non è però il caso di Icardi...

    Comunque sto ragazzo mi pare davvero mal consigliato...

    su questo frangente no..se si sente argentino è gisuto che giochi poer la nazionale a cui si sente di appartenere..stop
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fallenrain @ 5/2/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (aleffio @ 5/2/2013, 20:06) 
    Intanto Prandelli rilascia dichiarazioni abbastanza piccate sui giocatori che non scelgono e (se cosi si può dire per le nazionali) "aspettano le 2 convocazioni" dicendo che non è però il caso di Icardi...

    Comunque sto ragazzo mi pare davvero mal consigliato...

    su questo frangente no..se si sente argentino è gisuto che giochi poer la nazionale a cui si sente di appartenere..stop

    Mah... come diceva Prandelli sembra che stiano valutando le oppurtunità... posso capirlo per la squadra di club, ma la nazionale?
    Se si sente argentino (a me pare normale visto che ci è nato e cresciuto almeno fino a 12 anni) giochi con l'Argentina senza tante storie, per questo dico che è mal consigliato... cosa significa sta tiritera?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,194
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 5/2/2013, 23:02) 
    CITAZIONE (fallenrain @ 5/2/2013, 21:42) 
    su questo frangente no..se si sente argentino è gisuto che giochi poer la nazionale a cui si sente di appartenere..stop

    Mah... come diceva Prandelli sembra che stiano valutando le oppurtunità... posso capirlo per la squadra di club, ma la nazionale?
    Se si sente argentino (a me pare normale visto che ci è nato e cresciuto almeno fino a 12 anni) giochi con l'Argentina senza tante storie, per questo dico che è mal consigliato... cosa significa sta tiritera?

    Se Prandelli si è così esposto è che probabilmente dall'entourage di Icardi aveva avuto segnali diversi
     
    .
  6. Pannarosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto sia il procuratore che il giocatore non mi stupirei se ne facessero una questione di soldi anche per scegliere la Nazionale dove giocare. Questi due sono veramente uno scandalo
     
    .
  7. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pannarosa @ 6/2/2013, 00:27) 
    Visto sia il procuratore che il giocatore non mi stupirei se ne facessero una questione di soldi anche per scegliere la Nazionale dove giocare. Questi due sono veramente uno scandalo

    Questo non penso proprio.
    Tuttavia credo che Icardi facesse gli occhi dolci a Prandelli per velocizzare la chiamata dell'Argentina.
    Tuttavia anche quella nella nazionale argentina,è più una prenotazione per il futuro,che non una chiamata per reali meriti.
    è solo un modo per non farselo fregare dalla nazionale italiana.
    La sensazione è che dica si alla prima nazionale che gli offre di giocare nella selezione maggiore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/2/2013, 00:39) 
    CITAZIONE (Pannarosa @ 6/2/2013, 00:27) 
    Visto sia il procuratore che il giocatore non mi stupirei se ne facessero una questione di soldi anche per scegliere la Nazionale dove giocare. Questi due sono veramente uno scandalo

    Questo non penso proprio.
    Tuttavia credo che Icardi facesse gli occhi dolci a Prandelli per velocizzare la chiamata dell'Argentina.
    Tuttavia anche quella nella nazionale argentina,è più una prenotazione per il futuro,che non una chiamata per reali meriti.
    è solo un modo per non farselo fregare dalla nazionale italiana.
    La sensazione è che dica si alla prima nazionale che gli offre di giocare nella selezione maggiore.

    sì la penso anch'io così...
     
    .
  9. Meta
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se le ns. speranze di salvezza non passassero dai suoi piedi :pallottoliere.gif: ...... sarebbe da fischiare di brutto :angry: ....Maurito..Maurito la senti questa voce......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,555

    Status
    OFFLINE
    Ricordiamo che a 15 Mauro aveva un contratto da mila e mila euro con l'Adidas,con tanto di foto tutte sue e una grande pubblicità.
    Diciamo che chi lo ha in mano lo sa vendere bene bene.
     
    .
  11. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi giran le cuggie che il ns. miglior attaccante sia in pratica gia' venduto, e con le spalle ben coperte anche in caso di panchina coatta, se veleggiassimo tranquilli a meta' classica sarebbe un'altro discorso, ma messi come siamo ci serve gente che dia l'anima in campo.
    Spero in Maxi che dopo questa ennesima stagione negativa dia tutto nel finale di campionato lui si che ha di che rimetterci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Meta @ 6/2/2013, 22:41) 
    Mi giran le cuggie che il ns. miglior attaccante sia in pratica gia' venduto, e con le spalle ben coperte anche in caso di panchina coatta, se veleggiassimo tranquilli a meta' classica sarebbe un'altro discorso, ma messi come siamo ci serve gente che dia l'anima in campo.
    Spero in Maxi che dopo questa ennesima stagione negativa dia tutto nel finale di campionato lui si che ha di che rimetterci.

    io resto del parere che con maxi in forma non esiste confronto ora come ora...fa reparto da solo...
     
    .
  13. vito_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace Icardi ma gli azzurri non hanno bisogno di lui. Gli azzurri hanno bisogno di attacanti che sono nati in Italia. Anche Icardi preferisce giocare per l'Argentina.
     
    .
42 replies since 25/1/2013, 09:41   1245 views
  Share  
.