Cesare Prandelli spera in un Icardi "italiano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Sta venendo pompato troppo, questo ragazzo. Nazionale, ritocco ingaggio... Calma!
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto questo clamore fa male al ragazzo e poi lui VUOLE l'Argentina come si fa a non capirlo?
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 25/1/2013, 15:38) 
    tutto questo clamore fa male al ragazzo e poi lui VUOLE l'Argentina come si fa a non capirlo?

    Boh però Prandelli ha detto un altra cosa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Abled @ 25/1/2013, 14:55) 
    Sta venendo pompato troppo, questo ragazzo. Nazionale, ritocco ingaggio... Calma!

    quoto
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mantenere la calma sarebbe meglio, comunque le parole di Prandelli fanno piacere perchè sicuramente di giocatori buoni e giovani se ne intende e, inoltre, a seconda del tipo di carattere del ragazzo la ribalta potrebbe esaltarlo ancora di più e migliorarne il rendimento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Confrontando le parole di Prandelli, tutto sommato moderate, con il risalto dato ad Icardi dal quotidiano mi chiedo quale interesse abbia la Gazza a pompare così un nostro giocatore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,071
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me lo stanno pompando troppo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Per me traspare anche la grande confusione e il vortice d'interessi di chi cura il suo futuro.
    Rinnova, non rinnova, viene offerto dai procuratori a destra e manca, prende accordi con l'Italia e poi cambia strada (parole di Prandelli)...insomma decidetevi!
    Rimane il fatto che deve dimostrare molto se non tutto ancora, ormai questi ragazzini sono una merce qualsiasi.

    Edited by TheSmallPrint - 25/1/2013, 18:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Cesare Prandelli chiama Mauro Icardi (19) nella sua nazionale del futuro. Il ct dell'Italia - nell'intervista pubblicata quest'oggi su La Gazzetta dello Sport - ha ammesso di pensare all'attaccante nato in Argentina ma in possesso della doppia nazionalità per i prossimi impegni; per questo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Abian Morano, agente del giovane centravanti in forza alla Sampdoria: "Posso confermare che la nazionale italiana segue il ragazzo - spiega il procuratore -, ma non c'è stata alcuna convocazione ufficiale. La selezione azzurra rappresenta una possibilità, ma non c'è stato nulla di concreto finora tra le parti".

    Eppure Prandelli ha parlato di un colloquio.
    "Non mi risulta. Per ora si tratta solo di dichiarazioni comparse sul giornale, l'Italia è una possibilità per Mauro ma Icardi darà una risposta soltanto se dovesse arrivare la convocazione di Prandelli".

    Per la nazionale sarebbe una bella notizia poter contare su Icardi.
    "Condivido, intanto Mauro deve continuare a lavorare e fare bene con la Sampdoria. Di nazionale ne riparleremo".

    Passiamo al rinnovo con la Samp. A che punto siete?
    "Preferisco non commentare la questione legata al rinnovo e le tantissime voci di mercato delle ultime settimane, Icardi è un calciatore blucerchiato e lo sarà fino al 2015. Fino a quel momento darà tutto per la Sampdoria".

    Però piace tantissimo in Italia e non solo...
    "Confermo, è un predestinato ma deve continuare a dare il massimo con la squadra allenata da Delio Rossi".
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,647
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (funkologic @ 25/1/2013, 17:41) 
    Confrontando le parole di Prandelli, tutto sommato moderate, con il risalto dato ad Icardi dal quotidiano mi chiedo quale interesse abbia la Gazza a pompare così un nostro giocatore.

    Giusto.Un atteggiamento del genere generalmente viene riservato ai giocatori delle squadre milanesi. Certo è un bel Jolly per il suo procuratore, proprio adesso che stanno discutendo il rinnovo del contratto.
     
    .
  11. noel81
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che quello che arriva prima, lui prenda.

    Oggettivamente se fossi vissuto per un bel pò di tempo in Spagna e avessi origini spagnole, a Del Bosque non direi mai di no, considerata la grandezza della Nazionale della Spagna.

    E così credo Icardi. Se lo convoca, io credo risponda di sì. Però ha fatto bene a fare un colloquio, così se non ha idee chiare... non lo convoca e basta.
     
    .
  12. PedroPè
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 25/1/2013, 21:33) 
    CITAZIONE (funkologic @ 25/1/2013, 17:41) 
    Confrontando le parole di Prandelli, tutto sommato moderate, con il risalto dato ad Icardi dal quotidiano mi chiedo quale interesse abbia la Gazza a pompare così un nostro giocatore.

    Giusto.Un atteggiamento del genere generalmente viene riservato ai giocatori delle squadre milanesi. Certo è un bel Jolly per il suo procuratore, proprio adesso che stanno discutendo il rinnovo del contratto.

    Infatti alla Samp conviene quanto prima farlo rinnovare,dandogli quello che vuole.Altrimenti qui facilmente ad un rinnovo non si arriverà perchè ci saranno squadre dietro che offrono il doppio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Tutti sapevamo che Icardi era argentino, si sentiva argentino e avrebbe scelto argentina, ma le parole di Prandelli mi hanno colpito, "a noi ha detto altro", cavolo :D
     
    .
  14. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'articolo in prima pag.sulla gazza ha sorpreso tutti....il giovane icardi ha dei bravissimi procuratori che magari per pura fantasia conosceranno anche qualche incorruttibile giornalista...'sportivo'.

    Video
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Beh, dopo 4 pappine così, penso che i rumors sulla sua presunta voglia di giocare per l'Italia si moltiplicheranno a vista d'occhio...
     
    .
42 replies since 25/1/2013, 09:41   1245 views
  Share  
.