La Samp alla "Viareggio Cup 2013"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Belin hai ragione, come Siligardi anche Eramo sta venendo fuori quest'anno, Fiorillo si è ripreso e la cosa bella è che abbiamo ancora parte del cartellino, non come altre squadre che l'hanno dato via per prenderne altri per poi mangiarsi le mani :P

    Quella Primavera è stata una cosa incredibile..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/2/2013, 20:02) 
    Belin hai ragione, come Siligardi anche Eramo sta venendo fuori quest'anno, Fiorillo si è ripreso e la cosa bella è che abbiamo ancora parte del cartellino, non come altre squadre che l'hanno dato via per prenderne altri per poi mangiarsi le mani :P

    Quella Primavera è stata una cosa incredibile..

    Parte? non è tutto nostro tipo riscatto e contro?

    Comunque visto le qualità che avevamo in squadra abbiamo raccolto pochino, secondo me in questo senso la società sta lavorando meglio: mandando i migliori a giocare e facendo giocare una primavera "giovane", magari hai meno risultati ma giocatori che se sono validi potrebbero essere pronti prima.

    Io in Fiorillo spero sempre ma essere profeta in patria è difficile, credo che oltre l'inesperienza abbia pagato un po' giocare per la squadra del cuore, il ruolo del portiere psicologicamente è molto complesso, credo che abbia lo stesso problema Viviano quest'anno...
     
    .
  3. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma Ivan ha la mentalità di chi arriva... poi magari ci mette due anni in più perchè è effettivamente mignon... però ha i numeri e una cattiveria agonistica come nessun altro nella rosa attuale Primavera, ma anche rispetto alla prima squadra: se Soriano avesse il suo carattere sarebbe un fenomeno per dire...

    Io Ivan lo devo ancora capire del tutto.Secondo me è grossomodo il nuovo Krsticic.Cioè un giocatore che magari non ha una visione di gioco eccellente che però sa giocare a pallone e bene,ha il muso buono nonostante la stazza.
    Solo che in categorie inferiori dove la tecnica a volte va in secondo piano,può anche avere dei problemi.
    Però è un giocatore con grandi potenzialità.
    è abile nel "taglia e cuci",ma io il suo ruolo lo vedo dietro alle punte o al limite da mezz'ala.Un giocatore non di grande fantasia,ma di fosforo e di grande tecnica.

    Tornando a Biraschi invece mi ha impressionato.Direi che è forse il più pronto di quelli che ho visto,non per niente è uno che era già stato inserito in una rosa di serie B.

    Che Falcone sia scarso io ho dei grossi dubbi comunque.Secondo me è molto meglio di Tozzo,e anzi,sta pagando il fatto di fare la spola con la prima squadra.Comunque fisicamente deve crescere molto,ma è un nazionale non a caso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io Ivan lo devo ancora capire del tutto.Secondo me è grossomodo il nuovo Krsticic.Cioè un giocatore che magari non ha una visione di gioco eccellente che però sa giocare a pallone e bene,ha il muso buono nonostante la stazza.
    Solo che in categorie inferiori dove la tecnica a volte va in secondo piano,può anche avere dei problemi.
    Però è un giocatore con grandi potenzialità.
    è abile nel "taglia e cuci",ma io il suo ruolo lo vedo dietro alle punte o al limite da mezz'ala.Un giocatore non di grande fantasia,ma di fosforo e di grande tecnica.

    Tornando a Biraschi invece mi ha impressionato.Direi che è forse il più pronto di quelli che ho visto,non per niente è uno che era già stato inserito in una rosa di serie B.

    Che Falcone sia scarso io ho dei grossi dubbi comunque.Secondo me è molto meglio di Tozzo,e anzi,sta pagando il fatto di fare la spola con la prima squadra.Comunque fisicamente deve crescere molto,ma è un nazionale non a caso.

    Ecco su Ivan siamo completamente d'accordo. E anche su Biraschi.

    Su Falcone, non lo so, a me non convince. Per esempio Fiorillo a me già non faceva impazzire, perchè si vedevano già i pregi (riflessi e abilità tra i pali), ma anche i difetti (qualche errore di deconcentrazione quando non erano partite fondamentali e uscite). PErò si vedeva che era più forte di tutti gli altri. Invece Falcone non mi sembra che abbia particolari punti di forza. Poi il ruolo del portiere è diverso dagli altri e può sicuramente crescere bene essendo giovanissimissimo, però da quello che vedo oggi dico che non lo vedo fare una grande carriera a livello di serie A.
     
    .
18 replies since 18/1/2013, 14:30   1043 views
  Share  
.