Fußball-Club Bayern München AG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 27/6/2007, 21:48)
    Ribery-Klose-Toni
    niente male!

    o un presentimento sui prossimi vincitori della coppa uefa....
     
    .
  2. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 27/6/2007, 23:24)
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 27/6/2007, 21:48)
    Ribery-Klose-Toni
    niente male!

    o un presentimento sui prossimi vincitori della coppa uefa....

    Parteciperanno alla UEFA!? Credevo fossero arrivati 4° in Bundesliga l'altro anno e che disputassero la champions! Se è così sono sicuramente gli stra-favoriti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pino minchia @ 28/6/2007, 13:24)
    Parteciperanno alla UEFA!? Credevo fossero arrivati 4° in Bundesliga l'altro anno e che disputassero la champions! Se è così sono sicuramente gli stra-favoriti...

    si, sono arrivati quarti, ma dalla Germania si qualificano alla Champions solo le prime tre
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già la Uefa il prossimo anno sarà dura!!!! :P
     
    .
  5. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo...quindi, in teoria, le squadre italiane hanno più probabilità di andare in champions rispetto a quelle tedesche.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pino minchia @ 28/6/2007, 16:58)
    Non lo sapevo...quindi, in teoria, le squadre italiane hanno più probabilità di andare in champions rispetto a quelle tedesche.

    Praticamente esiste un coeficiente uefa nazionale che si calcola in base ai risultati degli ultimi 5 anni nelle competizioni europee. In base a codesto coeficiente i diversi paesi possono qualificare un diverso numero di squadre per la Champions e la Coppa Uefa.


    1 Spagna 76,891
    2 Inghilterra 68,540
    3 Italia 66,088

    4 Francia 53,656
    5 Germania 44,364

    Le prime 3 classificate qualificano 34 squadre in champions (2 + 2 ai preliminari)
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma s'infortuna anche Klose


    Dopo la vittoria in Supercoppa, il quotidiano tedesco insinuava il dubbio che, con il modulo a una sola punta, l'ex centravanti viola dovesse accomodarsi in panchina. Oggi però si è fermato anche l'ex attaccante del Werder Brema

    image
    Luca Toni a colloquio con Ottmar Hitzfeld. Ap


    MONACO, 30 luglio 2007 - Dalla grande abbondanza all'emergenza. Non c'è pace in casa del Bayern che continua a perdere, uno dopo l'altro, i suoi attaccanti. La società bavarese si era mossa da protagonista sul mercato acquistando Toni, Ribery, Schlaudraff e Klose: ora l'organico è davvero ridotto all'osso. L'ultimo a fermarsi, in ordine di termpo, è stato l'ex attaccante del Werder Brema, autore del gol che sabato ha deciso la finale di Supercoppa di Germania contro lo Schalke. Per lui un problema alla spalla: non è ancora chiara però l'entità dell'infortunio. "Spero che non debba rimanere fuori a lungo", ha sospirato l’allenatore Ottmar Hitzfeld. Nel quadro generale non va poi dimenticato che Roque Santa Cruz è da pochi giorni volato in Inghilterra per giocare con la maglia del Blackburn.
    I DUBBI DELLA BILD - A questo punto Luca Toni, tornato a correre sabato, può puntare al pieno recupero con un po' più di tranquillità. Proprio questa mattina, invece, la Bild avanzava la possibilità che gli spazi per l'ex centravanti viola fossero ormai chiusi. "Toni - osserva la Bild - avverte la pressione di dover tornare presto in forma perfetta, visto che senza di lui il Bayern attualmente va molto bene. Con una sola punta (Miroslav Klose) il Bayern ha vinto la Supercoppa, e in tre partite fin qui disputate ha ottenuto tre vittorie, con sette gol fatti e uno solo incassato". Il quotidiano tedesco addirittura giungeva a pronosticare una prima giornata di campionato (contro l'Hansa Rostock) in panchina per il bomber. La notizia dell'infortunio di Klose spegne sul nascere qualsiasi insinuazione.
     
    .
  8. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla Fiorentina aveva una squadra che lavorarava per lui...... qua credo debba "sudarsi" un pò di più il posto da titolare, visti gli altri nomi nel suo stesso ruolo e visti gli schemi di gioco! Ma credo possa fare bene.... o almeno lo spero, anche perchè ci serve in condizione per gli europei!
     
    .
  9. Hotring Racer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il tecnico usa lo schema ad una punta? No perchè se mettesse come torre Toni e in sostegno Klose, sarebbe un Bayern mostruoso!!!
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attaccante italiano segna il primo gol bavarese in questa Bundesliga, poi doppietta di Klose per il 3-0 all'Hansa Rostock. Il Werder spreca un doppio vantaggio a Bochum: finisce 2-2. Colpi esterni per Amburgo e Arminia Bielefeld

    image
    Luca Toni, 30 anni, festeggia il primo gol in Bundesliga. Afp



    MILANO, 11 agosto 2007 - E' già il Bayern di Luca Toni, con buona pace di chi pensava che l'infortunio accusato nel pre-campionato avrebbe relegato il bomber italiano in seconda fila. L'esordio in Bundesliga dell'ex attaccante della Fiorentina, in dubbio alla vigilia perché non in perfette condizioni, non avrebbe potuto essere migliore: dopo 14', Toni è andato in gol contro l'Hansa Rostock, appoggiando in rete un perfetto assist di Klose. Ed è rimasto in campo per tutta la partita, un ottimo segnale della ritrovata efficienza fisica. Il suo Bayern ha dominato la partita contro l'unica squadra dell'ex Germania Est nella prima divisione tedesca: un 3-0 che nemmeno racconta per intero la superiorità della squadra di Hitzfeld, una corazzata che minaccia di dominare il campionato in lungo e in largo. Tra i partner d'attacco di Toni, più di Ribery ha brillato Klose, uno che il gol ce l'ha nel sangue. Per "Miro", oltre all'assist per Toni, una doppietta delle sue, maturata nella ripresa: prima tap-in vincente dopo il tiro di Lahm respinto dal portiere Wachter, poi colpo di testa ancora su cross di Lahm.
    ALTRE - Il Bayern, dunque, stacca subito Stoccarda e Schalke, protagoniste di uno spettacolare 2-2 nell'anticipo del venerdì. Tra le altre pretendenti al Meisterschale, il Werder Brema dimostra di non essere cambiato: solito "suicidio", un doppio vantaggio sprecato a Bochum. Dopo il rigore di Diego e il raddoppio di Sanogo, Sestak e Bachmann hanno rivitalizzato i padroni di casa fissando il punteggio sul 2-2. Colpo dell'Arminia Bielefeld: 3-1 a Wolfsburg. Il Bayer Leverkusen si è fatto bloccare sullo 0-0 dall'Energie Cottbus. Vittoria casalinga per l'Eintracht Francoforte, 1-0 sull'Hertha. L'Amburgo, invece, passa 1-0 a Hannover.
    Stefano Cantalupi Gazzetta dello Sport
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento per Toni che si sia sbloccato subito al suo esordio..e poi per la doppietta di Klose :P
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    che coppia Toni-Klone...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Il Bayern con ogni probabilità è la squadra più forte della Coppa Uefa di quest'anno...
     
    .
  14. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere le prestazioni di questo campione.
    Secondo me è il migliore al mondo nel suo ruolo, voi che dite??
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stampa non cambierà mai.. appena c'è una squadra che sulla carta è pronta a distruggere tutto e tutti.. ecco che i giornalisti vanno a trovare o spesso ad inventarsi,il pelo nell'uovo..
    il Bayern ha Ribery-Altintop-Schweisteiger-Toni-Klose credo sia logico che qualcuno si accomodi in panchina.. Ribery al momento è impensabile toglierlo.. Altintop ha già segnato diverse reti.. Schweisteiger è cmq uno da tenere in campo...... ecco che se la giocano Toni e Klose..
    si alterneranno.. non capisco cosa caspita vogliano i giornali.. se Hitzfeld li facesse giocare tutti assieme.. direbbero che la squadra è troppo scoperta.. e non ci sarebbe il giusto equilibrio..
     
    .
148 replies since 28/4/2007, 20:00   3451 views
  Share  
.