Interessamento per Diego Fabbrini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (FrankDoriano @ 15/1/2013, 17:29) 
    in senso generale si, ha poco senso, ma acquisisce tutto il senso del mondo, se ti serve soprattutto uno che i goal li faccia e se in rosa di gente che fa i goal ne hai pochina ;)

    eder non segna, icardi quanti goal può garantire ancora ? speriamo tanti, ma verosimilmente non è così ? maxi lopez torna dall'infortunio fra poco, bene ! ma siamo sicuri, ci mettiamo la mano sul fuoco che torna e fa goal raffica ? io lo spero, ma la mano sul fuoco non ce la metto, chi altri abbiamo ? nessuno, nessun'altro, e che facciamo ci prendiamo un'altro attaccante che i goal non li fa ? NO io preferirisco di no

    esula dal discorso, ma dai paragonare fabbrini a mancini, ma nemmeno per fare un paragone sui goal si può sentire, e peggio paragonare pozzi con pato :P con tutto il rispetto per pozzi

    Chi ha paragonato Mancini a Fabbrini scusa? ho solo detto che se uno guarda i numeri, Mancini alla prima stagione alla Samp ha fatto 4 gol in 22 presenze. significa che era scarso? direi di no. Un giocatore và visto, magari ti fa pochi gol ma ti manda in doppia cifra la prima punta (dato che lui non è una prima punta).

    Su cosa abbiamo bisogno ogniuno può pensarla come vuole, secondo me noi non abbiamo bisogno di gente che fa tanti gol (che sono prime punte). Non è la nostra priorità. Noi abbiamo bisogno di gente che sa saltare un uomo, che sa fare un assist, veloce. Anche Eder segna pochi gol, eppure è il giocatore più importante del nostro attacco.

    Fabbrini ha caratteristiche da vice Eder magari acerbo, forse più trequartisa e meno seconda punta. Lo preferirei comunque (a titolo definitivo) ad un Sansone personalmente. Perchè Fabbrini potenzialmente può diventare forte, Sansone sai già che non lo diventerà mai.

    Comunque stiamo parlando di fantascienza, Fabbrini qui verrà solo in prestito secco (o con riscatto che noi non pagheremo) quindi non lo vorrei neppure io.
     
    .
  2. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 15/1/2013, 17:51) 
    Su cosa abbiamo bisogno ogniuno può pensarla come vuole

    giustamente tu lo scrivi, ma poi in tanti non lo applicano questo concetto basilare ;) offendendo le persone perchè non la pensano come loro, e un po come dire una cosa e farne un'altra

    ad ogni modo io il mio parere negativo che alcuni hanno giustamente capito su fabbrini non è dato in rapporto alla possibile bravura del giocatore, ma al fatto che come attaccante non lo vorrei perchè a noi un attaccante che non segna non ci serve ora come ora, se poi arriva e fa 10 goal nel girone di ritorno ben venga, ma i dubbi permangono, se invece venisse a fare l'esterno di centrocampo, secondo me potrebbe farlo eccome quel ruolo, se è tutto sto popo di giocatore che dite

    il fatto è che da popo a popò il passo è breve :P è sufficiente mettere un'accento

    CITAZIONE (kaigab @ 15/1/2013, 17:51) 
    Chi ha paragonato Mancini a Fabbrini scusa? ho solo detto che se uno guarda i numeri, Mancini alla prima stagione alla Samp ha fatto 4 gol in 22 presenze. significa che era scarso? direi di no

    PER LA CRONACA nemmeno sul fatto dei goal puoi paragonare fabbrini a mancini

    fabbrini in una ottantina di presenze di cui una sessantina in B ha fatto 5 goal

    MANCINI nei suoi primi 3 campionati da professionista e tutti in serie A ha fatto 82 presenze e 21 goal

    c'è tanta differenza come vedi, siccome io non dicevo che fabbrini ha fatto 1 goal in 10 presenze la prima stagione a udine, ho detto in modo del tutto differente che ha fatto in una ottantina presenze di cui una sessantina in B e solo 5 goal nelle sue prime 3 stagioni da professionista

    si deve leggere bene quello che scrivono le persone sul forum

    Edited by FrankDoriano - 15/1/2013, 18:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mancini alla prima stagione in A nella Samp ha fatto 4 gol in 22 presenze. Ci sono state molte stagioni in cui Mancini ha segnato 5-7 gol in tutta la stagione. Che non è lontano parente di Fabbrini che nella prima stagione nell'Udinese in A ha fatto 2 gol in 14 presenze. In tutti e due i casi, se ragioni solo sui numeri, diresti che entrambi sono giocatori che segnano poco e che non ci servono. Peccato che chi giocava insieme a Mancini segnava 20 gol a campionato...

    Poi ovvio, uno era un campione, l'altro non lo diventerà mai a quei livelli. nessuno li paragona. ma se guardi i numeri presenze/gol della carriera di Mancini, stagione per stagione, diresti che era un mediocre attaccante di serie A. Invece era un fuoriclasse.

    Fabbrini ha giocato due stagioni da titolare in serie B a 19 anni e 20 anni, giocando pure bene. Tanto è vero che quest'anno l'Udinese lo ha fatto tornare alla base. Non puoi prendere ad esempio stagioni fatte a 19 anni per dire "non segna, non ci serve". Non ha senso.

    A noi serve un attaccante che sa saltare un uomo, non che segni. Quello che ci è mancato in questa prima metà stagione è stato un vice Eder, non un vice Maxi.
     
    .
  4. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su cosa abbiamo bisogno ogniuno può pensarla come vuole, secondo me noi non abbiamo bisogno di gente che fa tanti gol (che sono prime punte). Non è la nostra priorità. Noi abbiamo bisogno di gente che sa saltare un uomo, che sa fare un assist, veloce. Anche Eder segna pochi gol, eppure è il giocatore più importante del nostro attacco.

    Concordo.Non è strettamente necessaria per questa stagione una seconda punta che segni.
    A noi serve qualcuno che dia il cambio ad Eder quando questi è stanco e che quando entra fresco metta in difficoltà le difese avversarie risultando magari qualche volta decisivo.
    I goal non sono più di tanto un nostro problema.
    La seconda punta che segna quei 8-10 goal la possiamo prendere anche l'anno prossimo.
    Devo dire però che Sansone almeno quei 5-6 goal in tutto l'anno li può fare...Fabbrini penso che oggi non ne farebbe più di 2-3.Per cui la mia preferenza va per quest'anno al giocatore del Torino.

    CITAZIONE
    ma fate un po il favore di non dire ste cose agli altri utenti, perchè poi è chiaro che le persone si incazzano

    le mogli trombate, i giocatori non visti senza sapere se è vero o no, mettere pensieri o ragionamenti inventati nella testa delle altre persone, mettere parole in bocca agli altri senza che le abbiano proferite, dire a piernetto che è un troll ( il primo che mi viene in mente ma ce ne sono altri atteggiamenti simili ) sono cose che non hanno nessuna logica con gli argomenti del forum e sono offese gratuite e senza fondamento verso altri utenti

    Ma per favore..ti ho solo fatto vedere che seguendo il tuo ragionamento,mica il mio,avresti schifato pure Di Natale.
    Delle due l'una..o avresti davvero schifato Di Natale (e probabilmente con quei numeri in quel periodo lo avresti considerato un giocatore pattumiera e sei liberissimo di farlo),oppure il tuo ragionamento non sta in piedi perchè lo usi solo quando ti fa comodo.Non è un offesa..è logica.
    Comunque bravo hai detto che bisogna vedere qual'è la disponibilità economica di una squadra.La nostra è molto bassa.Io non credo che potremo permetterci qualcosa di molto meglio di Fabbrini a Gennaio,quindi per quanto non lo voglia granchè manco io aspetterei a schifarlo così.
    Aggiungo che Di Natale ha potuto crescere giocando,non aveva un Di Natale vecchio ma al massimo della forma con cui contendersi il posto.Tutto questo per dire che l'Udinese non lo mollerà facilmente a titolo definitivo.

    CITAZIONE
    secondo me tecnico, si muove bene, ha corsa, lo può fare l'esterno di centrocampo di un 442, avrebbe senso, come seconda punta no

    Niente male per un giocatore pattumiera.sarebbe un esterno da 4-4-2 alla Foggia di quelli che sono stanchi dopo 45 minuti di gioco e che non danno nessuna mano indietro.E se Foggia in serie B lo faceva anche bene,perchè era tecnicamente di un altro pianeta rispetto agli avversari,qui siamo in serie A e dubito avrebbe così effetto.
    Può essere utilizzato come cambio nell'ultima mezz'ora per provare a vincere una partita,altrimenti non credo abbia la gamba necessaria.
    Comunque nessuno ha detto che se prendono Fabbrini giocherà come seconda punta.Giocherà dove Delio Rossi lo vorrà mettere.

    Edited by PedroPè - 15/1/2013, 18:44
     
    .
  5. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 18:29) 
    Comunque nessuno ha detto che se prendono Fabbrini giocherà come seconda punta.Giocherà dove Delio Rossi lo vorrà mettere.

    meno male, pensavo che decidevi tu anche la formazione della squadra

    dai veramente smettila di infamare la gente per avere ragione a tutti i costi, sei l'unico che lo fa su questo forum, l'unico

    e fabbrini compratelo al fantacalcio insieme a gatto di marmo maxi lopez se ti fa piacere, ma che stia lontano dalla sampdoria lui

    e bravo a mettere l'uomo davanti la porta l'ultima buffonata che ho sentito su fabbrini, però proprio un fenomeno, ma speriamo che in società comincino a rinsavire e lo lascino dove si trova la pattumiera

    Edited by FrankDoriano - 15/1/2013, 18:53
     
    .
  6. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankDoriano @ 15/1/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 18:29) 
    Comunque nessuno ha detto che se prendono Fabbrini giocherà come seconda punta.Giocherà dove Delio Rossi lo vorrà mettere.

    meno male, pensavo che decidevi tu anche la formazione della squadra

    dai veramente smettila di infamare la gente per avere ragione a tutti i costi, sei l'unico che lo fa su questo forum, l'unico

    e fabbrini compratelo al fantacalcio insieme a gatto di marmo maxi lopez se ti fa piacere, ma che stia lontano dalla sampdoria

    Non ho bisogno di sputtanare nessuno,ci sono utenti che lo fanno già da soli.
    Ma non lo posso comprare Maxi Lopez al fantacalcio..è infortunato e torna a fine Febbraio (da domani è in gruppo :lol: )

    Edited by PedroPè - 15/1/2013, 18:57
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    489
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    scusate, posto che fabbrini secondo me è uno di quei giocatori che gode si credenzialità pazzesche da parte dei media, io non capisco che seconda punta volete

    uno che faccia i gol?

    mi fate un paio di nomi di seconde punte che facciano i gol disponibili a venire da noi adesso?

    fuor di polemica, giuro, ma non mi viene davvero un nome.

    In tutto questo, proprio per questo "hype" di cui gode Fabbrini, io lo seguo da tanto e quando posso guardo partite dove gioca e di partite in cui ha davvero mosso gli equilibri( ed è questo che serve al Doria in questo momento) ne avrà fatta una e mezza.

    paradossalmente però lo prenderei come alternativa ad eder (tenendo maxi e mauro come centravanti interscabiabili)
     
    .
  8. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (FrankDoriano @ 15/1/2013, 18:48) 
    meno male, pensavo che decidevi tu anche la formazione della squadra

    dai veramente smettila di infamare la gente per avere ragione a tutti i costi, sei l'unico che lo fa su questo forum, l'unico

    e fabbrini compratelo al fantacalcio insieme a gatto di marmo maxi lopez se ti fa piacere, ma che stia lontano dalla sampdoria

    Non ho bisogno di sputtanare nessuno,ci sono utenti che lo fanno già da soli.

    tu per esempio amico mio tu sei uno di quelli comincio a pensare che mi odi manco ti avessi trombato la moglie o la fidanzata

    e un modo di dire giusto ? ok

    CITAZIONE (kaigab @ 15/1/2013, 18:26) 
    Mancini alla prima stagione in A nella Samp ha fatto 4 gol in 22 presenze. Ci sono state molte stagioni in cui Mancini ha segnato 5-7 gol in tutta la stagione. Che non è lontano parente di Fabbrini che nella prima stagione nell'Udinese in A ha fatto 2 gol in 14 presenze. In tutti e due i casi, se ragioni solo sui numeri, diresti che entrambi sono giocatori che segnano poco e che non ci servono. Peccato che chi giocava insieme a Mancini segnava 20 gol a campionato...

    Poi ovvio, uno era un campione, l'altro non lo diventerà mai a quei livelli. nessuno li paragona. ma se guardi i numeri presenze/gol della carriera di Mancini, stagione per stagione, diresti che era un mediocre attaccante di serie A. Invece era un fuoriclasse.

    Fabbrini ha giocato due stagioni da titolare in serie B a 19 anni e 20 anni, giocando pure bene. Tanto è vero che quest'anno l'Udinese lo ha fatto tornare alla base. Non puoi prendere ad esempio stagioni fatte a 19 anni per dire "non segna, non ci serve". Non ha senso.

    A noi serve un attaccante che sa saltare un uomo, non che segni. Quello che ci è mancato in questa prima metà stagione è stato un vice Eder, non un vice Maxi.

    e quindi ci prendiamo pattumiera fabbrini ?

    certi tifosi medi se la meriterebbero la serie B

    ad ogni modo te metti in bocca alla gente cose che la gente non dice amico mio, brutto vizio

    Edited by FrankDoriano - 15/1/2013, 19:05
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 15/1/2013, 17:05) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 15/1/2013, 16:49) 
    con qualsiasi formula parli quando l'udinese ha dato via qualcuno o lo ha fatto per giocatori forti che sono andati in grossi club e non è questo il caso, oppure come per cuadrado e muriel li ha dati ad una sqaudra disperata per valorizzarli come titolari

    fabbrini se viene alla samp non sarà titolare ergo l'udinese se ci punta non lo dà a noi

    perchè se sperano di fare i soldi con una successiva cessione alla samp hanno sbagliato palazzo

    fabbrini è un trequartista/seconda punta e sarebbe il vice eder

    ditemi una cosa in questi anni quante volte l'udinese ha venduto un giocatore giovane che da loro non è esploso e poi da un'altra parte è esploso?

    cuadrado non vale perchè già ad udine si vedeva che era bravo, poi?

    a parte che per Cuadrado parlavo della Fiorentina, e non mi pare che sia tra le disperate
    poi come esempi a memoria: Quagliarella, Candreva, Lodi..

    quagliarella? appena esploso ce lo hanno fregato e rivenduto,
    candreva ora forse si sta rivalutando dopo vari fallimenti
    lodi? sai quanti anni ha lodi e da quando gioca a buon livello...?

    Edited by Corradoriano 1946 - 15/1/2013, 19:16
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,642
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non credo che l' Udinese cederà Fabbrini in via definitiva perché è uno dei futuri talenti del nostro campionato. Lo presterà a qualche squadra di serie A che garantisca di farlo giocare. Questo ragazzo, se non si perderà per strada, ha tutte le qualità per fare veramente bene, gli ho visto fare giocate in serie B da giovanissimo veramente da top player. Anche lui deve fare esperienza ed è nel momento più difficile, quello nel quale deve confermare quanto fatto vedere sinora. Non è propriamente un attaccante, è un esterno di centrocampo / trequartista, ma tecnicamente è proprio bravo.
    Che a noi non serva un attaccante in grado di fare dei goal mi pare discutibile, noi alla fine del girone di andata abbiamo 3 giocatori a tre reti ciascuno , quindi non propriamente dei frombolieri.


     
    .
  11. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 18:52) 
    Maxi Lopez è infortunato (da domani è in gruppo :lol: )

    meglio così per la sampdoria no ? speriamo che sia in forma il prima possibile e che segni

    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 15/1/2013, 19:06) 
    Che a noi non serva un attaccante in grado di fare dei goal mi pare discutibile, noi alla fine del girone di andata abbiamo 3 giocatori a tre reti ciascuno , quindi non propriamente dei frombolieri.

    applausi per chi ha un cervello e lo utilizza
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Se viene in via definitiva va bene perchè secondo me ha ampi margini di miglioramento. Segna poco, ma è un investimento che farei. Certo, in avanti se arriva qualcuno che segna male non fa...
     
    .
  13. Meta
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non si puo' rischiare di prendere un'altro giovane buono eccome ma in prospettiva, non abbiamo il tempo per farlo ambientare provarlo in campo in prestito poi...ci vuole gente pronta subito che gia' gioca in A, sara' dura salvarsi le ns. concorrenti si stanno ben rinforzando.
    R.Bianchi no, Sansone no, ora ci manca che regalano Pozzi, puntano tutto su Lopez?'Aspettando Maxi'....mi sembra come l'anno che apettavamo il rientro di Montella...
     
    .
  14. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 15/1/2013, 19:06) 
    Non credo che l' Udinese cederà Fabbrini in via definitiva perché è uno dei futuri talenti del nostro campionato. Lo presterà a qualche squadra di serie A che garantisca di farlo giocare. Questo ragazzo, se non si perderà per strada, ha tutte le qualità per fare veramente bene, gli ho visto fare giocate in serie B da giovanissimo veramente da top player. Anche lui deve fare esperienza ed è nel momento più difficile, quello nel quale deve confermare quanto fatto vedere sinora. Non è propriamente un attaccante, è un esterno di centrocampo / trequartista, ma tecnicamente è proprio bravo.
    Che a noi non serva un attaccante in grado di fare dei goal mi pare discutibile, noi alla fine del girone di andata abbiamo 3 giocatori a tre reti ciascuno , quindi non propriamente dei frombolieri.

    Beh conta che Icardi ha iniziato a giocare dopo mezzo girone.
    Eder è stato rotto parecchio e pure Maxi è stato rotto tre mesi.
    Non è gente che non segna (a parte Eder),solo che se non gioca non può segnare.
     
    .
  15. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 19:29) 
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 15/1/2013, 19:06) 
    Non credo che l' Udinese cederà Fabbrini in via definitiva perché è uno dei futuri talenti del nostro campionato. Lo presterà a qualche squadra di serie A che garantisca di farlo giocare. Questo ragazzo, se non si perderà per strada, ha tutte le qualità per fare veramente bene, gli ho visto fare giocate in serie B da giovanissimo veramente da top player. Anche lui deve fare esperienza ed è nel momento più difficile, quello nel quale deve confermare quanto fatto vedere sinora. Non è propriamente un attaccante, è un esterno di centrocampo / trequartista, ma tecnicamente è proprio bravo.
    Che a noi non serva un attaccante in grado di fare dei goal mi pare discutibile, noi alla fine del girone di andata abbiamo 3 giocatori a tre reti ciascuno , quindi non propriamente dei frombolieri.

    Beh conta che Icardi ha iniziato a giocare dopo mezzo girone.
    Eder è stato rotto parecchio e pure Maxi è stato rotto tre mesi.
    Non è gente che non segna (a parte Eder),solo che se non gioca non può segnare.

    oppure conta che tu sopravvaluti parecchio gatto di marmo, ma speriamo per la sampdoria che almeno su di lui hai ragione, almeno su di lui

    CITAZIONE (PedroPè @ 15/1/2013, 19:29) 
    Non è gente che non segna (a parte Eder),solo che se non gioca non può segnare.

    compreso pozzi

    CITAZIONE (Meta @ 15/1/2013, 19:26) 
    Non si puo' rischiare di prendere un'altro giovane buono eccome ma in prospettiva, non abbiamo il tempo per farlo ambientare provarlo in campo in prestito poi...ci vuole gente pronta subito che gia' gioca in A, sara' dura salvarsi le ns. concorrenti si stanno ben rinforzando.
    R.Bianchi no, Sansone no, ora ci manca che regalano Pozzi, puntano tutto su Lopez?'Aspettando Maxi'....mi sembra come l'anno che apettavamo il rientro di Montella...

    tutto dire, ma chissà perchè l'inter invece di prendere il fenomeno fabbrini ha puntato su rocchi dandogli oltre un milione di ingaggio per mezza stagione

    perchè fabbrini è una pattumiera ?????????? nooooooooooooooooo altrimenti poi qualcuno sul forum si offende se lo diciamo, è perchè rocchi costava meno

    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 15/1/2013, 19:18) 
    Se viene in via definitiva va bene perchè secondo me ha ampi margini di miglioramento. Segna poco, ma è un investimento che farei. Certo, in avanti se arriva qualcuno che segna male non fa...

    direi anche io che male non fa
     
    .
196 replies since 15/1/2013, 15:11   6627 views
  Share  
.