Mauro Icardi rinnova con la Samp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2013, 22:25) 
    CITAZIONE
    io negli occhi non ho solo le prove positive ma anche quelle negative...con il siena non è riuscito una volta dico una a girarsi e non dare le spalle alla porta

    Ok col Siena.Poi quali altre prove negative?Io non ne ricordo.
    Forse col Monaco in amichevole.Per il resto è stato praticamente sempre decisivo o quasi.

    CITAZIONE
    C'è l'art. 17 ma non è una cosa semplice e immediata (altrimenti ci sarebbero affari a poco prezzo a bizzeffe) perchè spesso questi trasferimenti cadono in controversie legali non da poco (vedi caso Matuzalem che usò l'art.17 e si vide condannato a pagare 12 mln di risarcimento) e le società se ne guardano bene dall'utilizzarlo anche per evitare sgarbi

    Si,questo è vero.

    Lazio, Udinese, Catania.
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col Catania si è guadagnato un rigore,con l'Udinese comunque si è mosso molto e ha sbagliato un goal,ma più che altro gliel'ha parata Brkic con un miracolo.Con la Lazio forse si,non è stato all'altezza.
     
    .
  3. jay kay20
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2013, 22:39) 
    Col Catania si è guadagnato un rigore,con l'Udinese comunque si è mosso molto e ha sbagliato un goal,ma più che altro gliel'ha parata Brkic con un miracolo.Con la Lazio forse si,non è stato all'altezza.

    Con l Udinese si e procurato il rigore sbagliato da pozzi...
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo e' da trattenere, il procuratore da denunciare per la tracotanza che sta dimostrando e purtroppo Icardi gli va dietro.
    Per come si sta mettendo siamo quasi costretti ad adeguargli il contratto, e di certo non mi auspico un crollo verticale delle sue prestazioni per "ritrattare" un contratto allo stato attuale ancora fermo a 60.000 €.
    Credo nelle capacita' manageriali di Sagramola e sono certo non
    si farà prendere per il naso dall'Inter, che una volta di più si mostra società poco seria (Poli docet) ne tantomeno dal procuratore di Maurito.
    Certo che il solo ipotizzare delle "bandiere" ai tempi d'oggi e' pura utopia.
    Mi piacerebbe pertanto prolungargli il contratto e poi, se proprio vuole, lasciarlo andare, ma alle nostre condizioni ed il sig. Saras deve saperlo.
    Purtroppo Tv e giornali vanno dietro alle solite tre/quattro squadre e noi veniamo lasciati costantemente ai margini. Anche questo e' indecente.
    Eppure una volta avevamo un presidente che firmava gli accordi su un tovagliolo. Altri tempi, ma allora quando la Samp chiamava si correva e come se si correva (Francis, Souness, Matteoli, Gullit, Platt, Jugovic...).
    Ma un po' d'amor proprio ragazzi.
    Cazzo, siamo pur sempre la Sampdoria. Sto deficiente di procuratore ci ha preso per la Battipagliese.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Lo darei solo al City per soldi e Guidetti, meglio all'estero che vederlo andare in una strisciata per un tozzo di pane.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 30/1/2013, 23:10) 
    Eppure una volta avevamo un presidente che firmava gli accordi su un tovagliolo. Altri tempi, ma allora quando la Samp chiamava si correva e come se si correva (Francis, Souness, Matteoli, Gullit, Platt, Jugovic...).
    Ma un po' d'amor proprio ragazzi.
    Cazzo, siamo pur sempre la Sampdoria. Sto deficiente di procuratore ci ha preso per la Battipagliese.

    Ai tempi la gente correva perchè pagavamo bene, l'ambiente era il top e la squadra si giocava lo scudetto nel campionato più bello e difficile al mondo (la serie A degli anni '80 e '90 era il top al mondo). Ora non abbiamo più quella dimensione (e neppure la serie A).

    Gli organi di stampa ci trattano come il Siena/Cenua/Bologna/Parma e le altre...perchè questo siamo ora per potenza economica (della Samp) e valore della rosa (al massimo un centroclassifica).
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Icardi ha le potenzialità, che deve però confermare, di diventare un vero crack. E per ragioni oggettive purtroppo, i grandi giocatori vanno nelle squadre che li pagano meglio e dove hanno possibilità di vincere campionati e trofei.
    Se lui fosse veramente uno di questi, perché non riusciamo a farcelo pagare lautamente come fa l'Udinese?
    Il suo procuratore farà anche i suoi interessi, ma sta rompendo le scatole...
    Icardi deve firmare il rinnovo di contratto, ad uno stipendio pari a quello di Obiang, e con una clausola rescissoria ben definita.
    Se non firma entro un termine preciso deve essere messo fuori squadra; e per quanto mi riguarda può giocare nel suo giardino fino al 2015 (come dice il suo procuratore), così non avrà nemmeno il problema di quale nazionale scegliere.
     
    .
276 replies since 10/1/2013, 14:44   8133 views
  Share  
.