Previsioni meteo per le partite della Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joyrayd
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    TORINO-SAMPDORIA
    In collaborazione con Manicomio blucerchiato, qui di seguito le previsioni per partita tra Torino e Sampdoria, che ricordiamo si giocherà a Torino Sabato 2 Febbraio alle ore 18.00.

    La giornata di domani si aprirà con piogge sul basso Piemonte, queste tenderanno ad attenuarsi nel corso della giornata e del primo pomeriggio, quindi è probabile che nel tragitto verso Torino i tifosi troveranno qualche pioggia soprattutto sui tratti appeninici; attorno alle 18.00 avremo nubi in diradamento, quindi irregolari aperture a ridosso delle Alpi ed in estensione al torinese nel corso della serata, attualmente, quindi non sono previste precipitazioni nel corso della partita.

    Rientro post-partita con cielo che tenderà ad aprirsi.

    Temperature in deciso e forte calo soprattutto nel corso del pomeriggio e della serata, quindi consigliamo di raggiungere Torino ben coperti, quindi non fidatevi delle temperature abbastanza miti di questi ultimi due giorni.

    Venti da Nord abbastanza deboli.

    Buona partita a tutti i tifosi blucerchiati.

    Nella mattinata di domani potranno esserci lievi modifiche alla situazione, ma grosso modo dovrebbe essere confermata l'attuale previsione.

    www.meteolanterna.net/news/torino-sampdoria-le-previsioni
     
    .
97 replies since 9/1/2013, 14:56   2610 views
  Share  
.