Varie squadre interessate a Mauro Icardi Rivero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 2/2/2013, 14:38) 
    Capitolo dichiarazioni, quello del supermercato risalivano al settembre, alla fine della campagna acquisti estiva dopo aver trattenuto i big. Però se dici quello ci si aspetta che tieni la parola, non che al mercato dopo vendi il vendibile.
    Quella del "non parte nessun big a gennaio" risale a fine dicembre,quando il caso Cassano era già deflagrato ed era già stato giudicato dal collegio. Poi invece danno via Cassano pagando, Pazzini e Marilungo prendendo Macheda e Maccarone. Quindi si, sono informato e ricordo tutto.

    Su Poli, la colpa è di Sensibile (come per Zaza). Voleva andare all'Inter in prestito? Bastava dirgli "Ti mando all'Inter ma tu prima firmi il prolungamento così non ci sono sorprese". Sopresa puntualmente verificatasi.

    Sui giocatori, mi aspetto che vengano venduti bene visto che da quello dipende poi il budget di mercato. Detto questo mi aspetto che se si parla di modello Udinese i giovani vengano tenuti fino a che non raggiungono il picco sia di prestazioni sia di quotazioni, solo poi venduti. Se no non siamo diversi da un'Empoli qualunque.

    Infine, un conto è il depistaggio da calciomercato (Balotelli e Capello, ma anche tutte le volte che lo faceva Marotta vedi inizialmente Cassano), un conto sono le dichiarazioni societarie sui suoi tesserati o sui progetti in cui dici una cosa e poi fai l'opposto.

    Parlavo delle cose successe, Parratici, Del Neri, la situazione di Cassano e quello che tutti purtoppo sappiamo hanno fortemente minato il Presidente, ben lungi da me provare pena ma per uno che il calcio lo ha visto sempre e solo come una cosa secondaria basta e avanza per voler chiudere tutto, non dico che approvo ma umanamente posso capire...
    Pensavo di non dover mai scrivere queste cose ma si vede che non capite il mio punto di vista... ora Forza Samp Odio il t'orino...
     
    .
510 replies since 23/12/2012, 14:49   15202 views
  Share  
.