Varie squadre interessate a Mauro Icardi Rivero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pomkip
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema sono i procuratori! marchettari!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi pare abbiate capito la situazione.............qui c'è da ricucire, altro che mandare a quel paese......quel paese sarebbe l'inter e questi non aspettano altro.......D'altra parte è la maglia della sua nazionale ad un mondiale ( anche se under 20) ....una vetrina ben più importante che 4 o 5 partite di campionato. Una bella figura a quel mondiale può valere ingaggi super per gli anni a venire e gli occhi delle società più prestigiose ci saranno. quindi evitiamo di fare della demagogia , abbiamo in casa un potenziale campione, cerchiamo di ricucire lo strappo in qualche modo, anche se dovesse essere necessario comprare una punta che lo sostituisca per gennaio..... Poi tutto dipende sempre dal valore che potrebbe raggiungere Icardi in prospettiva, ma queste cose spero che saranno valutate a fondo da chi è deputato a far questo e soprattutto, che non si ragioni con la mentalità del tifoso medio, ma con un pò di pragmatismo
     
    .
  3. PedroPè
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/12/2012, 18:14) 
    Che situazione deprimente. E lo scandalo è l'autorizzazione firmata da Sensibile quando siamo a corto di punte. Ma quanti danni dovrà ancora fare?

    Si proprio,tu si che sai trattare un giocatore... :lol:
    la verità è che Osti solo per quello che ha fatto andrebbe già licenziato perchè ha fatto in due giorni più danni di Sensibile in due anni.

    CITAZIONE
    Non mi pare abbiate capito la situazione.............qui c'è da ricucire, altro che mandare a quel paese.

    Concordo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,820
    Location
    Udine

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pet.rubik @ 24/12/2012, 18:32) 
    Qualche partita in serie A e già si crede un fenomeno..mah!
    Sicuramente il procuratore ci starà sguazzando in una situazione simile!
    Se è vero quello che riportano i giornali io appoggio una sua cessione, abbiamo bisogno di gente che corre e lotta per la nostra maglio se vogliamo salvarci!
    Se preferisce andare a giocare 4 partite con l'Argentina under 20 e poi fare 3 anni di panca all'Inter vada pure! Contento lui contenti tutti :) Basta che ce lo facciamo pagare il giusto e a questo giro appoggerei la società.

    quoto ..ha segnato un goal e già pensa di essere il nuovo messi..i giovani di adesso mancano totalmente di umiltà....comunque secondo me con il ritorno di pozzi vedrà il campo molto poco(tra le altre cose)..

    Edited by fallenrain - 24/12/2012, 19:05
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/12/2012, 18:14) 
    Che situazione deprimente. E lo scandalo è l'autorizzazione firmata da Sensibile quando siamo a corto di punte. Ma quanti danni dovrà ancora fare?

    Si proprio,tu si che sai trattare un giocatore... :lol:
    la verità è che Osti solo per quello che ha fatto andrebbe già licenziato perchè ha fatto in due giorni più danni di Sensibile in due anni.

    sull'ultima frase avrei più di qualche dubbio..........per ora non è ancora successo nulla.....il tempo per ricucire lo strappo lo hanno....speriamo si comportino in maniera intelligente
     
    .
  6. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 24/12/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2012, 19:00) 
    Si proprio,tu si che sai trattare un giocatore... :lol:
    la verità è che Osti solo per quello che ha fatto andrebbe già licenziato perchè ha fatto in due giorni più danni di Sensibile in due anni.

    sull'ultima frase avrei più di qualche dubbio..........per ora non è ancora successo nulla.....il tempo per ricucire lo strappo lo hanno....speriamo si comportino in maniera intelligente

    Beh ancora no,ma viste le parole del procuratore qualcosa sta accadendo.
    Io mi auguro che ricuciscano perchè come dici tu ci sono le possibilità...certo che se si arriverà ad una cessione,è un danno gigante per la Samp che perde uno dei 93 più forti d'Europa nonchè il secondo giovane più forte che ha dopo Obiang.
    L'esordio del nuovo Ds mette i brividi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 24/12/2012, 19:03) 
    sull'ultima frase avrei più di qualche dubbio..........per ora non è ancora successo nulla.....il tempo per ricucire lo strappo lo hanno....speriamo si comportino in maniera intelligente

    Beh ancora no,ma viste le parole del procuratore qualcosa sta accadendo.
    Io mi auguro che ricuciscano perchè come dici tu ci sono le possibilità...certo che se si arriverà ad una cessione,è un danno gigante per la Samp che perde uno dei 93 più forti d'Europa nonchè il secondo giovane più forte che ha dopo Obiang.
    L'esordio del nuovo Ds mette i brividi.

    qui il DS c'entra poco: è arrivato delio rossi, si è ritrovato quasi senza punte e, giustamente ha fatto blindare la partenza di icardi, magari non tenendo conto di quanto il ragazzo ci tenesse ad andare a giocare il mondiale under 20.........ci sono ampi spazi per ricucire quello che , più di uno strappo, definirei una grossa incomprensione.......speriamo bene
    mal che vada gli tira 2 schiaffi :0019.gif:
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la responsabilità principale è di chi nella situazione in cui siamo, di classifica e di infortunati, a novembre ha dato l'ok.
    il palermo ha detto subito no e non mi sembra di leggere che dibaya ora chieda di essere venduto.

    osti si è solo trovato a fare la decisione giusta ma dopo che un irresponsabile aveva fatto il danno.

    con un contratto primavera da rinnovare ed un po di diplomazia direi che ci sono ampi modi per ricucire.
     
    .
  9. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaigab @ 24/12/2012, 19:21) 
    la responsabilità principale è di chi nella situazione in cui siamo, di classifica e di infortunati, a novembre ha dato l'ok.
    il palermo ha detto subito no e non mi sembra di leggere che dibaya ora chieda di essere venduto.

    osti si è solo trovato a fare la decisione giusta ma dopo che un irresponsabile aveva fatto il danno.

    con un contratto primavera da rinnovare ed un po di diplomazia direi che ci sono ampi modi per ricucire.

    Non penso proprio.Mi sembrava una cosa naturale e da società seria dare l'ok.E questo perchè alla Sampdoria CONVIENE che Icardi vada in Sudamerica.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/12/2012, 18:14) 
    Che situazione deprimente. E lo scandalo è l'autorizzazione firmata da Sensibile quando siamo a corto di punte. Ma quanti danni dovrà ancora fare?

    Si proprio,tu si che sai trattare un giocatore... :lol:
    la verità è che Osti solo per quello che ha fatto andrebbe già licenziato perchè ha fatto in due giorni più danni di Sensibile in due anni.

    Ma per favore. Sensibile non doveva firmare proprio niente. Ma certo lui voleva andare avanti vita natural durante col 4-5-1 di quel pippone che ha scelto. Qui il danno lo avrebbe fatto Osti perchè ha bloccato una partenza che avrebbe creato grossi problemi visto il cambio di modulo? E' indifendibile e tu ti stai arrampicando sugli specchi pur di difenderlo.

    CITAZIONE (PedroPè @ 24/12/2012, 19:23) 
    Non penso proprio.Mi sembrava una cosa naturale e da società seria dare l'ok.E questo perchè alla Sampdoria CONVIENE che Icardi vada in Sudamerica.

    No, una squadra come la nostra non da l'ok. Perchè siamo nella bratta e ci servono tutti, specialmente in un reparto che ha problemi di forma e infortuni. Si doveva fare come il palermo che dice no. E che ci convenga che vada in sudamerica ho qualche dubbio.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se icardi è uno dei 93 cioè quasi vent'anni non 17 più forti d'Europa siam messi mica tanto bene
    Conosci tutti i giovani di tutta Europa?

    Io vedo che icardi non fa la differenza nel DORIA
    Due partite buone non giustificano questo atteggiamento

    Vivo con il ricordo di foti e di tanti altri
    Fenomeni per poche giornate
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    il mister vuole avere tutti a disposizione per rendersi conto di quali siano i valori della rosa...detto ciò, io come società consentirei ad icardi di giocare questo benedetto torneo, anche se dietro una gran bella tirata d'orecchie e annessa multa (se quello che è stato scritto è vero), perchè ragazzo mio, non è che perchè giochi alla samp da due giorni e hai fatto un gol puoi permetterti di fare il bulletto..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/12/2012, 19:34) 
    Se icardi è uno dei 93 cioè quasi vent'anni non 17 più forti d'Europa siam messi mica tanto bene
    Conosci tutti i giovani di tutta Europa?

    Io vedo che icardi non fa la differenza nel DORIA
    Due partite buone non giustificano questo atteggiamento

    Vivo con il ricordo di foti e di tanti altri
    Fenomeni per poche giornate

    aspetta Luca: questo in nazionale segna a raffica.........poi che si possa perdere come tanti altri ci sta, ma al momento attuale è un patrimonio che potrebbe decisamente lievitare
     
    .
  14. Pannarosa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la verità è che Osti solo per quello che ha fatto andrebbe già licenziato perchè ha fatto in due giorni più danni di Sensibile in due anni.

    mi sembra che parli per partito preso, visto il tuo continuo schierarti dalla parte di Sensibile, sei mica un suo parente stretto? Come fai a dire che è colpa di Osti, visto che è una decisione che avrà preso Delio Rossi. Poi dove vuoi che vada Icardi, che sicuramente in prospettiva puo' diventare un ottimo giocatore il migliore tra i giovani che abbiamo, però ad ora ha fatto due partite ottime e nient'altro. Che l'Inter investa i propri soldi per cosi poca dimostrazione mi sembra strano
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quoto super.

    Ma questo per me deve ancora dimostrare prima di perdersi.
    Forse son stato duro ma veramente sti palloni gonfiati mi hanno stancato

    Boh sarò io negativo
    Ma i nostri giovani non mi sembrano fenomeni né ora ma nemmeno nel futuro.
    Lo dicevo di poli a chi me lo paragonava a marchisio

    Parlo di livelli top
    Quando sento parlare di city per obiang mi scappa da ridere

    A venti anni uno forte per quei livelli si deve già vedere

    A tutti i nostri giovani manca sempre un soldo per fare una lira (cioè giocare in una big)

    Obiang ha fisico ma è lento e non ha tiro né cambio gioco
    Poli è un fuscello

    Forse il più completo è Kristicic che però tanto giovane non è
     
    .
510 replies since 23/12/2012, 14:49   15202 views
  Share  
.