Andrea Poli alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (SOLOSAMP74 @ 5/9/2012, 21:06) 
    chi mi ha raccontato la sua faccia all'arrivo a bardonecchia non mi ha dipinto un giocatore che sprizzava gioia da tutti i pori.anzi me lo hanno descritto molto nervoso e incavolato.
    ovvio che ora essendo a tutti gli effetti un giocatore della sampdoria non puo' dire diversamente ma io non ci casco.in parole e video (assieme al grande epurato) si è già distinto.a me interessa che si impegni e sudi per la maglia e per i nostri colori. l'impegno c è e questo mi basta. il fatto che invece continui a spegnersi come una candelina dopo 45 minuti resta un mistero visto che è giovane e forte.è uno dei suoi limiti (assieme ad altri) ma tecnicamente è un piacere vederlo.impegnati e nessuno avrà da ridire.anzi saranno solo applausi

    :truestory:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,346
    Location
    Pontex (GE)

    Status
    OFFLINE
    Le dichiarazioni sono chiaramente di facciata, fatte da un giocatore che è stato costretto a rimanere dall'assenza di offerte economicamente accettabili per la Samp.
    E' vero anche che Poli è un ragazzo serio e mi sembra che ci abbia messo poco ad entrare in sintonia con la squadra giocando per il momento 2 buone partite.
    Personalmente non ero entusiasta del suo reintegro perchè ritengo Krsticic e Soriano potenzialmente superiori, ma col senno di poi devo dire che Poli in questo centrocampo male non ci sta.
    E' comunque fondamentale che arrivi presto il rinnovo perchè altrimenti (come detto da Kaigab) il rischio di vederlo ceduto a giugno per 2 mln di euro sarebbe alto.
    Penso però che la società stia già lavorando al rinnovo per avere un maggiore potere contrattuale qualora causa buone prestazioni di Poli a fine stagione se ne renda "obbligatoria" la cessione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bobby the best @ 6/9/2012, 07:53) 
    Le dichiarazioni sono chiaramente di facciata, fatte da un giocatore che è stato costretto a rimanere dall'assenza di offerte economicamente accettabili per la Samp.
    E' vero anche che Poli è un ragazzo serio e mi sembra che ci abbia messo poco ad entrare in sintonia con la squadra giocando per il momento 2 buone partite.
    Personalmente non ero entusiasta del suo reintegro perchè ritengo Krsticic e Soriano potenzialmente superiori, ma col senno di poi devo dire che Poli in questo centrocampo male non ci sta.
    E' comunque fondamentale che arrivi presto il rinnovo perchè altrimenti (come detto da Kaigab) il rischio di vederlo ceduto a giugno per 2 mln di euro sarebbe alto.
    Penso però che la società stia già lavorando al rinnovo per avere un maggiore potere contrattuale qualora causa buone prestazioni di Poli a fine stagione se ne renda "obbligatoria" la cessione.

    Sono perfettamente d'accordo. Non e' il caso di far polemiche. Al momento Poli sta giocando in una squadra di testa in A. Ho i miei dubbi che nelle altre grandi possa essere titolare come da noi.
     
    .
  4. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mig317 @ 5/9/2012, 15:41) 
    il buon andrea o rinnova o per me può fare tanta di quella tribuna...buono si ma non indispensabile,per il resto parole da copione,fosse per lui sarebbe inuna strisciata e da un pò...

    assolutamente d'accordo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 5/9/2012, 15:41) 
    il buon andrea o rinnova o per me può fare tanta di quella tribuna...buono si ma non indispensabile,per il resto parole da copione,fosse per lui sarebbe inuna strisciata e da un pò...

    Non sono d'accordo.
    Per come la vedo io, Poli è superiore sia a Munari che Soriano (i suoi sostituti). Le prestazioni di Poli sono stati sufficienti in tutte e due le partite, per sua ammissione non è ancora al 100% visto che ha cominciato ad allenarsi due settimane dopo rispetto ai compagni. Nonostante siano degli esperimenti viene convocato in nazionale, quindi ha sicuramente delle qualità. Il ragazzo ha margini di miglioramento e io sono contentissimo di averlo in rosa.
     
    .
49 replies since 2/7/2012, 13:21   269 views
  Share  
.