Andrea Poli alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:38) 
    fate finta di non capire, bravi ...

    No mi dispiace non è far finta di questione di non capire, è questione che ora dimostri sul campo con l'impegno di MERITARE QUESTA MAGLIA; poi se c'è in ballo la questione del rinnovo lo faccia, naturalmente nessuno pretenda che giochi gratis ma non chieda neanche cifre folli per metter con le spalle al muro la società, poi se avrà ancora la voglia di andar via si siederà ad un tavolo con la società e vedrà se ci saranno offerte congrue altrimenti giocherà ancora con noi perchè non mi sembra che la società l'abbia offerto a mezzo mondo così per sport ma se ci son state delle offerte è perchè lui ha palesato la voglia durante il mercato di cambiar aria.
     
    .
  2. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 5/9/2012, 12:06) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:38) 
    fate finta di non capire, bravi ...

    No mi dispiace non è far finta di questione di non capire, è questione che ora dimostri sul campo con l'impegno di MERITARE QUESTA MAGLIA; poi se c'è in ballo la questione del rinnovo lo faccia, naturalmente nessuno pretenda che giochi gratis ma non chieda neanche cifre folli per metter con le spalle al muro la società, poi se avrà ancora la voglia di andar via si siederà ad un tavolo con la società e vedrà se ci saranno offerte congrue altrimenti giocherà ancora con noi perchè non mi sembra che la società l'abbia offerto a mezzo mondo così per sport ma se ci son state delle offerte è perchè lui ha palesato la voglia durante il mercato di cambiar aria.

    ...assolutamente d'accordo...
     
    .
  3. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/9/2012, 12:02) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    concordo.Gli va rinnovato il contratto assolutamente.

    bisogna essere in due e bisogna vedere a che cifre, altrimenti darlo via non è una brutta idea, anzi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ma se, ad esempio, avessimo perso a Milano e pareggiato col Siena, sempre con lui titolare e ben visto da Ferrara, avrebbe detto lo stesso di trovarsi bene?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Se sta qui con la mentalità giusta può rivelarsi un acquisto importante.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    parole, parole, parole.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 5/9/2012, 12:26) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/9/2012, 12:02) 
    concordo.Gli va rinnovato il contratto assolutamente.

    bisogna essere in due e bisogna vedere a che cifre, altrimenti darlo via non è una brutta idea, anzi

    se lui parla così,mi vien da pensare che schifo non gli farebbe rinnovare.Che poi non significa rinunciare ad una big perchè nel calcio di oggi i contratti valgono 0.Però giusto che la società si cauteli,perchè a giugno sicuramente no,ma non credo che già a gennaio potremmo rifiutare cifre come quelle circolate quest'estate per Andrea.
     
    .
  8. CavaliereDiMime
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/9/2012, 13:58) 
    se lui parla così,mi vien da pensare che schifo non gli farebbe rinnovare.Che poi non significa rinunciare ad una big perchè nel calcio di oggi i contratti valgono 0.Però giusto che la società si cauteli,perchè a giugno sicuramente no,ma non credo che già a gennaio potremmo rifiutare cifre come quelle circolate quest'estate per Andrea.

    Le parole sono parole.. onestamente non vedo come potesse dire altre cose..
    Che rinnovare non significhi rinunciare ad una big è vero, però abbiamo già visto che quest'estate le big volevano spendere non molto e lui è rimasto qui.. altrimenti sarebbe già in una big, da svincolato per lui sarebbe più facile e potrebbe chiedere un ingaggio più alto
    Poi giusto che la società si cauteli, ma in entrambi i sensi, se lui chiede troppo o non vole rinnovare, il cautelarsi potrebbe essere cederlo (anche a gennaio)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (CavaliereDiMime @ 5/9/2012, 14:05) 
    Le parole sono parole.. onestamente non vedo come potesse dire altre cose..
    Che rinnovare non significhi rinunciare ad una big è vero, però abbiamo già visto che quest'estate le big volevano spendere non molto e lui è rimasto qui.. altrimenti sarebbe già in una big, da svincolato per lui sarebbe più facile e potrebbe chiedere un ingaggio più alto
    Poi giusto che la società si cauteli, ma in entrambi i sensi, se lui chiede troppo o non vole rinnovare, il cautelarsi potrebbe essere cederlo (anche a gennaio)

    Secondo me entro fine Gennaio Poli
    - o ha firmato l'allungamento del contratto
    - o è venduto per 6mln a qualcuno
    - o è in tribuna e fuori squadra in attesa che si convinca ad accettare una delle prime due opzioni (questa estate ha rifiutato il Napoli)

    Quello che spero di non vedere è Poli titolare nella Samp e nessun rinnovo. Perchè so già che questo significherà vedere Poli venduto a luglio alla Juve/Inter per 2 mln.

    Personalmente però penso non ci sarà problema: Poli stà entrando nel giro della nazionale, tra due anni ci sono i mondiali e Garrone/Sensibile se un giocatore vuole andare via lo fa andare quindi non vedo perchè Poli debba andare al muro contro muro.

    PS: sbaglio o Romero ha anche lui il contratto in scadenza tra 2 anni ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Io sono contento di avere in rosa Poli.
    Credo che sia tornato con la giusta determinazione dopo le prime titubanze, reputo Andrea un calciatore dalle ottime prospettive: ha colpi importanti e una grande grinta. Non è un regista ma non è neanche il classico "cagnaccio" alla Gattuso! E' una mezz'ala di qualità.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    il buon andrea o rinnova o per me può fare tanta di quella tribuna...buono si ma non indispensabile,per il resto parole da copione,fosse per lui sarebbe inuna strisciata e da un pò...
     
    .
  12. becky_samp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh cosa volete che dica ora che è alla samp?? ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Gianni78bari @ 5/9/2012, 12:50) 
    Ma se, ad esempio, avessimo perso a Milano e pareggiato col Siena, sempre con lui titolare e ben visto da Ferrara, avrebbe detto lo stesso di trovarsi bene?

    poli si è sentito come il bello di turno per il quale nessuno ha sganciato il suo valore quindi deve fare buona cara anche se la sua ambizione era di essere all`inter o alla juve. ora dipende da lui dimostrare di essere un acalciatore serio che si impegna a fondo e deve essere un pò furba la società a farlo sedere a un tavolo e firmare un contratto
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma ragazzi, il problema dove sta? chi dei nostri non sogna di andare chissà un giorno in una stragrande, a parte i pazzi che sono da anni con noi e sperano di far diventare grande la Samp? il Presidente è stato chiaro, lo vogliono? paghino! se non pagano resta, e per ora dice di restare volentieri, anche perché non ha nè il titolo nè la licenza di potersi lamentare di una qualsiasi cosa visto che quando l'inter l'ha voluto gliel'abbiamo dato e quando non l'ha voluto più l'abbiamo piazzato titolare con metà preparazione già fatta.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    chi mi ha raccontato la sua faccia all'arrivo a bardonecchia non mi ha dipinto un giocatore che sprizzava gioia da tutti i pori.anzi me lo hanno descritto molto nervoso e incavolato.
    ovvio che ora essendo a tutti gli effetti un giocatore della sampdoria non puo' dire diversamente ma io non ci casco.in parole e video (assieme al grande epurato) si è già distinto.a me interessa che si impegni e sudi per la maglia e per i nostri colori. l'impegno c è e questo mi basta. il fatto che invece continui a spegnersi come una candelina dopo 45 minuti resta un mistero visto che è giovane e forte.è uno dei suoi limiti (assieme ad altri) ma tecnicamente è un piacere vederlo.impegnati e nessuno avrà da ridire.anzi saranno solo applausi
     
    .
49 replies since 2/7/2012, 13:21   269 views
  Share  
.