Andrea Poli alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottime dichiarazioni Andrea...però...ora rinnovi, altrimenti questo posto dove sei felice, il prossimo anno o giù di lì, rimane fregato...magari da azioni di Marottiana abilità...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironslave @ 5/9/2012, 09:09) 
    ..."felice di essere la Sampdoria " ?! Qualche mese fa, non lo sembrava... bah...

    Verissimo la penso anche io cosi,e lo criticavo infatti.Ma è restato con noi,si impegna e gioca bene,CON NOI E PER NOI.
    Io pure qualche mese fa non ci stavo piu bene con la mia ragazza dopo quattro anni,ma ci sono restato e ora ci sto nuovamente bene,meglio di prima :lol:
    E' andata cosi,meglio ancora! ( in tutti e due i casi).
     
    .
  3. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doria321 @ 5/9/2012, 09:17) 
    Ottime dichiarazioni Andrea...però...ora rinnovi, altrimenti questo posto dove sei felice, il prossimo anno o giù di lì, rimane fregato...magari da azioni di Marottiana abilità...

    ...Ucci ucci, sento odor di gobbucci...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    bene, allora sotto con il rinnovo..tra l'altro, anche romero va in scadenza tra 2 anni o sbaglio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dichiarazioni normali, nulla di che.... Io preferisco giudicare dalle prestazioni e per adesso va più che bene
     
    .
  6. dume80
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stai bene con noi? Allora rinnova caro Andrea e ti crediamo tutti e ti vogliamo tutti bene!

    Fatti! Non pugnette!
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dichiarazione che devono essere confermate coi fatti sul campo, lavora sodo e dimostra di star bene qui facendolo vedere la domenica.
     
    .
  8. gatto da caruggi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...
     
    .
  9. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    ...dimostri lui di voler rimanere rinnovando il contratto...
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    Dimostri lui realmente di star bene qui non pensando prima all'inter, poi napoli, poi giuve...
     
    .
  11. gatto da caruggi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    fate finta di non capire, bravi ...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    Non facciamo confusione...Il fatto di offrirlo in giro è consequenziale alla palese volontà di Poli di andare a giocare in una delle strisciate.

    Al di là di dichiarazioni attuali (cosa potrebbe dire di diverso?Tanto fino a gennaio non si può muovere da qui, per cui tanto vale cercare di conquistarsi l'affetto dei tifosi con dichiarazioni di questo tipo...) e delle buone prestazioni sul campo (sulla sua professionalità non ho mai nutrito dubbi) Poli era e resta un giocatore non incedibile dal mio punto di vista, sia per motivazioni contrattuali sia per motivazioni tecniche (Krsticic e Soriano tra poco potrebbero essere in grado di rimpiazzarlo senza farlo rimpiangere).
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:38) 
    fate finta di non capire, bravi ...

    Cosa c'è da capire?

    Poli vuole giocare in una strisciata, mi sembra sia chiaro a tutti, quindi la Società cerca di accontentarlo dato che tenere un giocatore contro voglia penso sia insensato.

    Non vedo molte altre soluzioni se non rinnovargli il contratto (cosa che ritengo assolutamente necessaria magari ritoccandogli l'ingaggio ma senza buttare via soldi tipo con Palombo...) e nello stesso tempo lavorare con il giocatore per cercare una soluzione tra un anno (o a gennaio) che soddisfi tutti.

    Personalmente Poli non lo vedo insostituibile, Soriano/Kristicic/Renan penso potrebbero sostituirlo senza togliere tanto al valore complessivo della rosa (ben diverso sarebbe togliere Obiang o Maresca se gioca sempre come con il Siena).

    Ovvio che mi aspetto che si rinnovi e se rifiuta di spedirlo in tribuna. Ma non penso che Poli rifiuti un rinnovo, non avrebbe molto senso.

    Edited by kaigab - 5/9/2012, 12:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    concordo.Gli va rinnovato il contratto assolutamente.
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 5/9/2012, 12:02) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/9/2012, 11:32) 
    dimostriamo anche di volercelo tenere poli, senza offrirlo o prometterlo a destra e sinistra ...

    concordo.Gli va rinnovato il contratto assolutamente.

    :0106.gif: questo è parlare
     
    .
49 replies since 2/7/2012, 13:21   269 views
  Share  
.