Angelo Palombo alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubensu @ 12/9/2012, 11:43) 
    un campione vero che ha sempre lottato per la nostra maglia e che non ha mai detto una parola, se non nel momento stesso in cui i Garrone stavano smembrando la squadra (e Angelo chiese rinforzi, venendo immediatamente zittito)

    Invece quando faceva i proclami che non saremmo retrocessi, ci sarebbe stato impegno (che non c'è stato quasi mai) Le 9 vittorie su 10 in serie B.. era il suo gemello a dirle? :lol:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Pensiamo alla Samp e alle partite.

    il problema è che io penso proprio a questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Niccio230 @ 12/9/2012, 11:52) 
    QUOTE
    Pensiamo alla Samp e alle partite.

    il problema è che io penso proprio a questo.

    e allora non vedo che hai da preoccuparti. tanto Palombo non giocherà mai.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 12/9/2012, 11:49) 
    che vi piaccia o no, ora Palombo è a tutti gli effetti un tesserato dell'U.C. Sampdoria. continuare a lamentarsi sempre scrivendo le medesime cose mi pare inutile.
    Pensiamo alla Samp e alle partite.

    quoto
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo cosa ci sia da discutere, il cambiamento di "status" e il fatto che si alleni con gli altri e' semplicemente un fatto dovuto perche' lo dicono i regolamenti. Per il resto rispetto a una settimana fa non e' cambiato niente.
     
    .
  6. Gsquared
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 11:47) 
    CITAZIONE
    Poi è chiaro che anch'io avrei preferito una cessione o una rescissione, ma non diamo degli "antidoriani" a chiunque dica una parolina a suo favore...

    io non ho dato dell'antisampdoriano. ho detto che la sampdoria non c'entra niente con la sua felicità. Anche io son contento se decidono di far fare un ultimo Tour a Chiappucci o se il Manchester reintegra in rosa Roy Keane. Detto questo la società SAmp non c'entra niente.

    Antidoriano forse è una parola troppo grossa, ma onestamente tu non hai vie di mezzo...
    Non è il salvatore della patria, non è il campione che non è mai stato, ma non è il diavolo...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    e allora non vedo che hai da preoccuparti. tanto Palombo non giocherà mai.

    io sono preoccupato perchè non penso che lui possa avere nello spogliatoio lo stesso peso di un Falcone. Ed essendo lo spogliatoio il nostro punto di forza al momento ho paura che si guastino certe dinamiche. Questo è perchè sono preoccupato.
    Se poi vedo utenti che esultano mi chiedo come sia possibile? e che cosa ci sia da esultare... scusate mia mancanza
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Penso che Palombo possa dare una grande mano nello spogliatoio, insieme a Castellini. Basta che poi nello spogliatoio ci rimangano... Dai, ora sono in 2, si fanno una partitina a briscola almeno
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Antidoriano forse è una parola troppo grossa, ma onestamente tu non hai vie di mezzo...
    Non è il salvatore della patria, non è il campione che non è mai stato, ma non è il diavolo...

    io mi attacco visceralmente ai giocatori, ma quando non li giudico più utili per la Samp per me sono una pagina chiusa. e Palombo penso che ormai abbiano capito tutti che sia una pagina da chiudere tranne lui stesso. Non vedendo il nesso tra Palombo e la Samp mi viene da pensare che qualcuno anteponga la "felicità" di uno a quella di tanti.
    Oh poi non ho mica detto che è il diavolo. Solo che non capisco cosa ci sia da esultare o da dargli dell'eroe.

    Ora che mi son spiegato passo e chiudo sull'argomento.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 11:58) 
    CITAZIONE
    e allora non vedo che hai da preoccuparti. tanto Palombo non giocherà mai.

    io sono preoccupato perchè non penso che lui possa avere nello spogliatoio lo stesso peso di un Falcone. Ed essendo lo spogliatoio il nostro punto di forza al momento ho paura che si guastino certe dinamiche. Questo è perchè sono preoccupato.
    Se poi vedo utenti che esultano mi chiedo come sia possibile? e che cosa ci sia da esultare... scusate mia mancanza

    sullo spogliatoio non mi preoccupo al momento perchè credo che all'interno ci siano persone tipo Gastaldello o Pozzi abbiano una tale autorevolezza in questo ambiente che qualora fosse un problema non tarderebbero a metterlo da parte..o peggio attaccato ad un muro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Titì14 @ 12/9/2012, 11:44) 
    Non ho mai detto che è una bella notizia se leggi bene ...ho solo risposto a qualcuno che ha detto che per cinque anni avremo uno con uno stipendio immenso , cosa non vera ...poi se si fosse stato venduto avrei preferito ,ma la situazione è questa , cosa facciamo ci impicchiamo ?! meglio avergli abbassato lo stipendio a questo punto ...

    scusa ma dove vedi che si è abbassato lo stipendio?

    Secondo te se Palombo invece di prendere 1.6 in 3 anni prende 0.8 in 6 si è abbassato lo stipendio ? Prende li stessi soldi, è solo una dilazione nel pagamento dato che gli ultimi 3 anni sarebbero quelli in cui avrà 35-37 anni ed ovviamente non potrà fare neanche il panchinaro.

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    (da www.Repubblica.it)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 12/9/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (Titì14 @ 12/9/2012, 11:44) 
    Non ho mai detto che è una bella notizia se leggi bene ...ho solo risposto a qualcuno che ha detto che per cinque anni avremo uno con uno stipendio immenso , cosa non vera ...poi se si fosse stato venduto avrei preferito ,ma la situazione è questa , cosa facciamo ci impicchiamo ?! meglio avergli abbassato lo stipendio a questo punto ...

    scusa ma dove vedi che si è abbassato lo stipendio?

    Secondo te se Palombo invece di prendere 1.6 in 3 anni prende 0.8 in 6 si è abbassato lo stipendio ? Prende li stessi soldi, è solo una dilazione nel pagamento dato che gli ultimi 3 anni sarebbero quelli in cui avrà 35-37 anni ed ovviamente non potrà fare neanche il panchinaro.

    nei fatti è come si abbassasse lo stipendio perchè non credo che continuerà a giocare con noi a 35 0 36 anni...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 12/9/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (Titì14 @ 12/9/2012, 11:44) 
    Non ho mai detto che è una bella notizia se leggi bene ...ho solo risposto a qualcuno che ha detto che per cinque anni avremo uno con uno stipendio immenso , cosa non vera ...poi se si fosse stato venduto avrei preferito ,ma la situazione è questa , cosa facciamo ci impicchiamo ?! meglio avergli abbassato lo stipendio a questo punto ...

    scusa ma dove vedi che si è abbassato lo stipendio?

    Secondo te se Palombo invece di prendere 1.6 in 3 anni prende 0.8 in 6 si è abbassato lo stipendio ? Prende li stessi soldi, è solo una dilazione nel pagamento dato che gli ultimi 3 anni sarebbero quelli in cui avrà 35-37 anni ed ovviamente non potrà fare neanche il panchinaro.

    Hai ragione mi sono espresso male io ...se lo dovrebbe spalmare ...ma non prende per 5 anni 1.5 milioni l'anno ...e dato che sensibile non è proprio uno dei fan più accaniti di angelo,non penso non abbia pensato anche a questo ...secondo me la situazione è questa :angelo non vuole rimanere col culo per terra ,noi vogliamo venderlo ,ma non abbiamo minimamente voglia ,anche solo per un anno ,di pagargli 1,5 milioni di stipendio ,quindi gli si fa spalmare l'ingaggio ,gli si fa capire che qua non lo si vuole più ,gli si farà fare qualche gara quando sarà in condizione per fare vedere a qualche compratore che può ancora giocare a calcio (anche se la mia paura è che non ce la faccia più)e poi lo si regala a qualcuno ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Titì14 @ 12/9/2012, 12:22) 
    Hai ragione mi sono espresso male io ...se lo dovrebbe spalmare ...ma non prende per 5 anni 1.5 milioni l'anno ...e dato che sensibile non è proprio uno dei fan più accaniti di angelo,non penso non abbia pensato anche a questo ...secondo me la situazione è questa :angelo non vuole rimanere col culo per terra ,noi vogliamo venderlo ,ma non abbiamo minimamente voglia ,anche solo per un anno ,di pagargli 1,5 milioni di stipendio ,quindi gli si fa spalmare l'ingaggio ,gli si fa capire che qua non lo si vuole più ,gli si farà fare qualche gara quando sarà in condizione per fare vedere a qualche compratore che può ancora giocare a calcio (anche se la mia paura è che non ce la faccia più)e poi lo si regala a qualcuno ...

    sei ottimista! io invece oramai nutro pochi dubbi sul fatto che Palombo se ne andrà (le offerte le ha avute e le ha rifiutate, non vedo cosa cambierebbe a Gennaio o tra un anno).
     
    .
165 replies since 11/9/2012, 19:12   4366 views
  Share  
.