Angelo Palombo alla Sampdoria

rientra da prestito all'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 12/9/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (Lubensu @ 12/9/2012, 11:11) 
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    Con Poli-Maresca-Pedro secondo me non giocherà mai.

    Quoto.
     
    .
  2. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk17 @ 12/9/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (Lubensu @ 12/9/2012, 11:11) 
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    Con Poli-Maresca-Pedro secondo me non giocherà mai.

    Può darsi, anzi è molto probabile.
    Anche se, secondo me, se tornasse il giocatore che era con Del Neri, non avrebbe molto da invidiare a buona parte dei mediani del campionato (anche se questo centrocampo a 3 non è assolutamente il modulo giusto per valorizzarlo).
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me la buona notizia sarebbe stata una cessione o una rescissione.

    Ci teniamo per altri 3 anni un giocatore di 31 anni che è l'ottava scelta (ovvero non giocherà mai), che per il modulo in cui giochiamo non giocherebbe neanche se fosse quello di 3 anni fa (e non lo è) e che ha un ingaggio altissimo (e che quindi peserà nelle varie sessioni di mercato) che da solo equivale a quello di tutto il nostro centrocampo titolare.

    Cosa ci sia da festeggiare sinceramente non lo so.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    sono molto contento perchè la situazione si sta evolvendo come doveva. e guarda un po' ci avevo preso dall'inizio.
    ovvero: è giusto che decida il mister.
    ci avevo preso anche quando dicevo che non era stato bocciato da ferrara, ma c'era un veto della società.
    in più ho sentito l'intervista di ferrara, in cui ha denotato un po' di imbarazzo, per poi concludere che si ci sono già 8 centrocampisti, che se palombo si mette a disposizione lui non ha problemi e che delle cose da dirgli le ha, ma che le vuole dire prima a palombo stesso e non ai giornalisti.

    Ora spero di prenderci un'altra volta. E me ne frego la dico tutta. Ferrara avrà detto a Palombo che è disposto a prenderlo in considerazione, ma che gli annulla eventuali favoritismi da ex leader e capitano. Se ha voglia di alzare il livello e puntare un posto in rosa, Palombo sa che la responsabilità ricade su se stesso. E questo a mio avviso è l'unico modo per restituire all'uomo Palombo le giuste motivazioni per tornare ad essere un giocatore da Sampdoria e da serie A. Lo so che detta così è una favola a lieto fine, ma ce l'ho in testa dall'inizio...

    mettiamo i puntini sulle i... a me, anche in privato, ho le registrazioni ^_^ ^_^, hai sempre detto che non si sarebbe arrivati a questo punto perchè Palombo essendo una persona intelligente e non uno che sta lì per i soldi si sarebbe accasato da qualche altra parte capendo la situazione.
    Poi se ora cambi versione è un'altra storia... a me non piace proprio questa cosa. Finora lo spogliatoio era stato il nostro punto forte da nove mesi a questa parte. Io temo questa variabile, e non mi si venga a dire che basta guardare la foto con Obiang per essere tranquilli.
    Le dinamiche di spogliatoio sono molto delicate e Palombo non può aver lo stesso peso di un Beretta a caso. Sono molto contrariato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 12/9/2012, 11:24) 
    Per me la buona notizia sarebbe stata una cessione o una rescissione.

    Ci teniamo per altri 3 anni un giocatore di 31 anni che è l'ottava scelta (ovvero non giocherà mai), che per il modulo in cui giochiamo non giocherebbe neanche se fosse quello di 3 anni fa (e non lo è) e che ha un ingaggio altissimo (e che quindi peserà nelle varie sessioni di mercato) che da solo equivale a quello di tutto il nostro centrocampo titolare.

    Cosa ci sia da festeggiare sinceramente non lo so.

    Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe stato da vendere ,perchè ormai non fa chiaramente più parte del progetto ...però prolungando lo stipendio se lo abbassa sugli 800 mila euro circa ,quindi non molto di più rispetto agli altri centrocampisti (comunque tanto per essere per ora l'ultima scelta )

    Comunque sul fatto di giocare o no penso lo valuterà Ferrara ,l'importante per me è che la samp vinca ,e se angelo riuscirà a dare una mano affinchè questo succeda ,allora benvenga ...l'unica cosa importante è che non venga neanche messa in dubbio la fascia al nostro vero e unico capitano ,colui che ci ha portato alla salvezza come colonna portante della squadra riscattando il brutto anno precedente :Capitan Gastaldello
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    potevi anche togliere la maglia della samp dal tuo avatar tanto sei felice. Io ogni tanto davvero non capisco...

    CITAZIONE
    Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe stato da vendere ,perchè ormai non fa chiaramente più parte del progetto ...però prolungando lo stipendio se lo abbassa sugli 800 mila euro circa ,quindi non molto di più rispetto agli altri centrocampisti (comunque tanto per essere per ora l'ultima scelta )

    800 mila euro fino al 2017 a Palombo è una bella notizia? evvai...avremo per altri due anni l'impossibilità di prendere magari un giocatore per noi importante perchè c'è quel tappo.

     
    .
  7. Gsquared
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E dai però, non prendiamoci a male parole... nessuno ha detto che deve giocare titolare fin da subito... è chiaro che ci sono delle persone che tengono molto a Palombo, non è che bisogna cazziarle ogni santissima volta...
    Poi è chiaro che anch'io avrei preferito una cessione o una rescissione, ma non diamo degli "antidoriani" a chiunque dica una parolina a suo favore...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Avrei preferito una sua cessione, anche se lo rispetto per tutto quello che ha dato alla SAMP, ora sta a lui riconquistare la fiducia del mister e di noi tifosi...non sara un compito facile.
     
    .
  9. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 11:33) 
    CITAZIONE
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    potevi anche togliere la maglia della samp dal tuo avatar tanto sei felice. Io ogni tanto davvero non capisco...

    Ecco perché eera da circa un anno che mi limitavo a lurkare, ed ecco perché probabilmente tornerò a farlo.

    Per me, la situazione Palombo è stata gestita male, malissimo, da una società che voleva a tutti i costi cacciarlo e un giocatore che vuoi per testardaggine, vuoi per effettivo affetto, vuoi per quel che vuoi, è voluto restare finché non si è presentata l'Inter che, diciamolo, tanto schifo non ti fa se per sei mesi il tuo datore di lavoro dice che è meglio se cambi aria.
    Ora è tornato e non è voluto andare via, lui qui ha casa e dice di essere legato a noi, ora discuterà un rinnovo per spalmare lo stipendio o ridurlo, non lo sappiamo. In ogni caso, per me, lui è stato un vero idolo, un campione vero che ha sempre lottato per la nostra maglia e che non ha mai detto una parola, se non nel momento stesso in cui i Garrone stavano smembrando la squadra (e Angelo chiese rinforzi, venendo immediatamente zittito) e non saranno certo sei mesi di grigiore a farmi pensare che lui non sia stato un giocatore importante per noi e che non sia stato il nostro giusto capitano (senza nulla togliere a Gastaldello, ma questo avatar è dello scorso anno e non l'ho più cambiato).
    Per chiudere l'OT, dico che quindi io gli sono ancora affezionato e spero che ritorni un giocatore importante per noi. Punto e basta, poi lungi da me inneggiare a Palombo e odiare la samp come tu sostieni..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 12/9/2012, 11:33) 
    Comunque sul fatto di giocare o no penso lo valuterà Ferrara ,l'importante per me è che la samp vinca ,e se angelo riuscirà a dare una mano affinchè questo succeda ,allora benvenga ...

    Quotissimo!!!
    A questo punto è un giocatore a tutti gli effetti della Samp, sia trattato come tutti gli altri e si guadagni il posto ..se sarà così vuol dire che Palombo ci aiuterà a vincere altrimenti altri lo faranno al suo posto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 12/9/2012, 11:35) 
    CITAZIONE
    Una grande notizia. Spero davvero Angelo possa tornare quel calciatore che ci ha dato così tante soddisfazioni.
    Per quanto sono felice, credo il mio avatar parli da solo.

    potevi anche togliere la maglia della samp dal tuo avatar tanto sei felice. Io ogni tanto davvero non capisco...

    CITAZIONE
    Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe stato da vendere ,perchè ormai non fa chiaramente più parte del progetto ...però prolungando lo stipendio se lo abbassa sugli 800 mila euro circa ,quindi non molto di più rispetto agli altri centrocampisti (comunque tanto per essere per ora l'ultima scelta )

    800 mila euro fino al 2017 a Palombo è una bella notizia? evvai...avremo per altri due anni l'impossibilità di prendere magari un giocatore per noi importante perchè c'è quel tappo.

    Non ho mai detto che è una bella notizia se leggi bene ...ho solo risposto a qualcuno che ha detto che per cinque anni avremo uno con uno stipendio immenso , cosa non vera ...poi se si fosse stato venduto avrei preferito ,ma la situazione è questa , cosa facciamo ci impicchiamo ?! meglio avergli abbassato lo stipendio a questo punto ...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    Partendo dal presupposto che in questo modulo, e su questo siam quasi tutti d'accordo, Palombo non c'entra nulla un suo utilizzo implicherebbe il cambio dello stesso. Il che potrebbe voler dire, dopo un sin qui buon precampionato/inizio di stagione, qualcosa non va e la Samp arrancherebbe in campionato...quindi spero di non vederlo in campo almeno quest'anno. Poi se lui si rilanciasse, magari come centrale di difesa come qualcuno ipotizza, e si rivelasse un valore aggiunto allora dimostrerebbe a molti, me compreso, che a questa maglia ci tiene davvero e sarei ben felice,per la Samp non per lui, di cospargermi il capo di cenere..anche se avrebbe fatto solamente il suo dovere...l'unica cosa che non vorrei mai più rivedere sarebbe la fascia al suo braccio...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Poi è chiaro che anch'io avrei preferito una cessione o una rescissione, ma non diamo degli "antidoriani" a chiunque dica una parolina a suo favore...

    io non ho dato dell'antisampdoriano. ho detto che la sampdoria non c'entra niente con la sua felicità. Anche io son contento se decidono di far fare un ultimo Tour a Chiappucci o se il Manchester reintegra in rosa Roy Keane. Detto questo la società SAmp non c'entra niente.

    CITAZIONE
    Non ho mai detto che è una bella notizia se leggi bene ...ho solo risposto a qualcuno che ha detto che per cinque anni avremo uno con uno stipendio immenso , cosa non vera ...poi se si fosse stato venduto avrei preferito ,ma la situazione è questa , cosa facciamo ci impicchiamo ?! meglio avergli abbassato lo stipendio a questo punto ...

    scusami se ho male interpretato... comunque 800 mila a me sembrano uno stipendio altino visti gli altri...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che vi piaccia o no, ora Palombo è a tutti gli effetti un tesserato dell'U.C. Sampdoria. continuare a lamentarsi sempre scrivendo le medesime cose mi pare inutile.
    Pensiamo alla Samp e alle partite.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Eccolo è tornato l'idolo che tiene a noi più di ogni altra cosa. ho capito che dovrò tornare nel silenzio stampa sull'argomento. Forza Palombo, lui è uno di noi!!!! lui ci ama!!! lui non pensa solo a dindini e comodità!!! lui sarà sicuramente utile perchè è il vero leader!!! lui è disposto a rimanere con noi fino al 2017!!! lui è un idolo!!! lui è un idolo perchè non ha mai detto niente!!!(quest'ultima è fantastica)
     
    .
165 replies since 11/9/2012, 19:12   4366 views
  Share  
.