Varie squadre interessate a Pedro Obiang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 13/12/2012, 13:22) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/12/2012, 13:17) 
    Il mio timore e' proprio quello.Ho sempre la paura che appena vedono qualche milioncino sbracano.

    infatti...me la vedo già,2mln e metà aronica :B):

    :wub: :wub: :wub: ARONICA :wub: :wub: :wub:

    :breziosi2: :breziosi2:

    dove si firma??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/12/2012, 13:17) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/12/2012, 00:28) 
    Non ti preoccupare se in dirigenza hanno sale in zucca Pedro non resterà in Italia.

    Il mio timore e' proprio quello.Ho sempre la paura che appena vedono qualche milioncino sbracano.

    esatto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile.

    "La Sampdoria è tornata in serie A dopo un solo anno il ed è stato difficile. Quando si retrocede si decide di invertire la tendenza e quindi puntare soprattutto sui giovani. Ci vuole quindi del tempo per smaltire alcune situazioni anche contrattuali. Quando a gennaio andò via Palombo, non lo abbiamo sostituito ma abbiamo deciso di puntare su Obiang che oggi è sulla bocca di tutti".

    "Obiang a gennaio al Napoli? Non credo che si possa lasciare spazio all'ipotesi di una partenza di Pedro Obiang a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria. Sono arrivati tanti apprezzamenti ma nessuna richiesta. A gennaio si cercano delle soluzioni attraverso degli scambi e il valore di Obiang è alto e, per non volerla buttare sul denaro, crediamo che il valore debba essere determinato a giugno. Poi, è ovvio, che se arrivasse un'offerta irrinunciabile, ci penseremo".

    "Nella Sampdoria ci sono tanti giocatori bravi, adesso si parla di alcuni perché probabilmente sono più pubblicizzati. Ma c'è Berardi, Rossini, Krsticic e Romero, per esempio, che credo siano dei pezzi collocabilissimi su un mercato di un certo livello.
    Andrea Poli? Le vicende di quest'estate sono archiviate, è stato bravo il ragazzo a superare emotivamente un periodo particolare. Andrea sa che per noi è un calciatore importante e Ferrara lo ha adattato. Adesso il calciatore si sta esaltando in questa nuova posizione tattica. Anche per Poli bisognerà aspettare luglio per certi discorsi".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    41,443
    Location
    Juventus FC

    Status
    Anonymous
    io credo che dopo la mezza-sola inler il napoli non prende un altra mezzala per adattarla a fare il mediano a 2
     
    .
  5. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obiang, il Napoli non molla e offre Uvini

    Categoria: Calciomercato
    © www.imagephotoagency.it
    Per il ruolo di protagonista del mercato blucerchiato della prossima estate si è candidato, ormai da tempo, Pedro Obiang. Il centrocampista spagnolo è infatti seguito da importanti club europei, tra cui spicca il Napoli che sembra la pretendente più credibile. I partenopei si sono già fatti avanti per l'ex Atletico Madrid, ma la Sampdoria non è affatto intenzionata a cedere il centrocampista prima della fine del campionato, memore forse dei clamorosi errori delle passate sessioni invernali. La trattativa, secondo calciomercato.com, potrebbe decollare grazie all'inserimento di Bruno Uvini, centrale brasiliano che tanto piace alla Sampdoria e a Sensibile e che potrebbe arrivare a Genova in prestito.

    www.sampnews24.com/obiang-il-napoli...uvini-1477.html

    Tutto Uvini + 12 mln a Giugno,ci penserei.Uvini è molto forte.

    CITAZIONE (kaigab @ 13/12/2012, 15:44) 
    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile.

    "La Sampdoria è tornata in serie A dopo un solo anno il ed è stato difficile. Quando si retrocede si decide di invertire la tendenza e quindi puntare soprattutto sui giovani. Ci vuole quindi del tempo per smaltire alcune situazioni anche contrattuali. Quando a gennaio andò via Palombo, non lo abbiamo sostituito ma abbiamo deciso di puntare su Obiang che oggi è sulla bocca di tutti".

    "Obiang a gennaio al Napoli? Non credo che si possa lasciare spazio all'ipotesi di una partenza di Pedro Obiang a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria. Sono arrivati tanti apprezzamenti ma nessuna richiesta. A gennaio si cercano delle soluzioni attraverso degli scambi e il valore di Obiang è alto e, per non volerla buttare sul denaro, crediamo che il valore debba essere determinato a giugno. Poi, è ovvio, che se arrivasse un'offerta irrinunciabile, ci penseremo".

    "Nella Sampdoria ci sono tanti giocatori bravi, adesso si parla di alcuni perché probabilmente sono più pubblicizzati. Ma c'è Berardi, Rossini, Krsticic e Romero, per esempio, che credo siano dei pezzi collocabilissimi su un mercato di un certo livello.
    Andrea Poli? Le vicende di quest'estate sono archiviate, è stato bravo il ragazzo a superare emotivamente un periodo particolare. Andrea sa che per noi è un calciatore importante e Ferrara lo ha adattato. Adesso il calciatore si sta esaltando in questa nuova posizione tattica. Anche per Poli bisognerà aspettare luglio per certi discorsi".

    Beh il mercato più prossimo è quello di Gennaio,quindi si parla di quello oggi.
    Di quel che succederà a Giugno si vedrà,anche se il procuratore ha detto che la Samp conta in lui almeno fino a Giugno (non escludendo di fatto una permanenza anche oltre) e Garrone ha detto che conta in lui non solo per questo campionato.Vedremo..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sti cazzi...quindi una trattativa del genere si sbloccherebbe con il prestito di un giocatore.
    Su via, tanto tutti gli anni è così, sembra che a gennaio si muova il mondo mentre come sempre, e forse ancora di più, ci saranno tanti prestiti e scambi.
    Obiang non penso proprio si muova a gennaio e reputo che sia un sentimento condiviso sia dalla società sa dal giocatore. Se ne riparlerà a giugno e spero che faccia anche la prossima stagione titolare con la nostra maglia, sarebbe un bene per tutti.

    Edited by TheSmallPrint - 13/12/2012, 17:39
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non ho capito la parte su poli..con la frase "bisognerà aspettare luglio" sensibile intende l'ascoltare eventuali offerte o affrontare l'argomento rinnovo??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,853
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    figuratevi se gli sgarrons trattengono Obiang!
    10-12 spiccioli e VIA alla faccia dei tifosi e dei progetti!

    E' così che va la vita!!!

    Forza EG e vai!! :angry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (smaramba @ 13/12/2012, 17:38) 
    non ho capito la parte su poli..con la frase "bisognerà aspettare luglio" sensibile intende l'ascoltare eventuali offerte o affrontare l'argomento rinnovo??

    Penso intendesse che nessuno si muoverà a Gennaio mentre sia per Obiang sia per Poli in estate si vedrà in base alle offerte.

    Su Obiang è scontato quello che dice (a gennaio no, a giugno vediamo).

    Su Poli un pò meno...Poli deve rinnovare entro Gennaio o essere venduto o fare tribuna. A Gennaio una cosa così si può fare (incluso spedirlo in tribuna) se prendi un sostituto.

    Se non prendi nessuno che sostituisca Poli, poi se obbligato a farlo giocare anche se non rinnova e finisci a luglio con il giocatore in scadenza e ricattato dai vari Marotta/Branca. Speriamo bene.

    Tra le righe mi sembra di capire che tutti e due saranno venduti per un offerta "congrua"...c'è da capire cosa reputano valga Obiang.
     
    .
  10. Kafonazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che se quando ne hai uno buono lo vendi subito..................L'Udinese almeno 2/3 anni li tiene.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kafonazzo @ 13/12/2012, 18:40) 
    certo che se quando ne hai uno buono lo vendi subito..................L'Udinese almeno 2/3 anni li tiene.....

    dipende da a quanto lo vendi e cosa fai dei soldi.

    Per dire, se lo vendi a 15 mln poi, se i soldi li reinvesti tutti e sei bravo, puoi rifare mezza squadra ed alla fine uscirne più forte.

    Se li spendi per altri Renan, JA....sei del gatto.

    Speriamo bene
     
    .
  12. granpasso
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi sforzi a "pensare positivo" la cessione di Obiang prima di /tre/quattro anni a partire da adesso la vedrei come la clamorosa immagine di un tradimento. Ci è stato parlato di -progetto giovani- ed io continuo a sognare un manipolo di attuali ragazzi blucerchiati che tra due/tre anni sgambettano in Europa. E sono davvero sorpreso che nessuno, qui, esprima lo stesso mio desiderio: la stragrande maggioranza di ciò che leggo riguarda la quantità di danaro da tirare fuori con una cessione del genere...ma, se si cede uno dei migliori dei nostri ragazzi adesso, il messaggio che si lancia e la strada imboccata non sarà quella di riutilizzare il buon gruzzolo ricavato ma quella del risparmio e del "risanamento economico". Ma il "risanamento", senza trattenere i giovani che hai, ti regala una squadra anoressica. Garrone junior mi ha fatto una promessa ed io sto cercando di crederci; certo che se il tifoso, in primis (colui che avrebbe l'obbligo di sognare) accetta come inevitabile una buona e conveniente cessione, allora..
    Io voglio godere, vedendo Romero,Mustafi,Rossini,Poli,Kristicic,Obiang,Icardi,Soriano,Sanpietro,Zaza scorrazzare per l'Europa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 13/12/2012, 15:44) 
    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile.

    "La Sampdoria è tornata in serie A dopo un solo anno il ed è stato difficile. Quando si retrocede si decide di invertire la tendenza e quindi puntare soprattutto sui giovani. Ci vuole quindi del tempo per smaltire alcune situazioni anche contrattuali. Quando a gennaio andò via Palombo, non lo abbiamo sostituito ma abbiamo deciso di puntare su Obiang che oggi è sulla bocca di tutti".

    "Obiang a gennaio al Napoli? Non credo che si possa lasciare spazio all'ipotesi di una partenza di Pedro Obiang a gennaio. Il ragazzo è maturo e sa che in questa stagione deve crescere alla Sampdoria. Sono arrivati tanti apprezzamenti ma nessuna richiesta. A gennaio si cercano delle soluzioni attraverso degli scambi e il valore di Obiang è alto e, per non volerla buttare sul denaro, crediamo che il valore debba essere determinato a giugno. Poi, è ovvio, che se arrivasse un'offerta irrinunciabile, ci penseremo".

    "Nella Sampdoria ci sono tanti giocatori bravi, adesso si parla di alcuni perché probabilmente sono più pubblicizzati. Ma c'è Berardi, Rossini, Krsticic e Romero, per esempio, che credo siano dei pezzi collocabilissimi su un mercato di un certo livello.
    Andrea Poli? Le vicende di quest'estate sono archiviate, è stato bravo il ragazzo a superare emotivamente un periodo particolare. Andrea sa che per noi è un calciatore importante e Ferrara lo ha adattato. Adesso il calciatore si sta esaltando in questa nuova posizione tattica. Anche per Poli bisognerà aspettare luglio per certi discorsi".

    Io spero con tutto il cuore che , il primo a partire a giugno, sia proprio sensibile
     
    .
  14. Kafonazzo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (granpasso @ 13/12/2012, 19:48) 
    Per quanto mi sforzi a "pensare positivo" la cessione di Obiang prima di /tre/quattro anni a partire da adesso la vedrei come la clamorosa immagine di un tradimento. Ci è stato parlato di -progetto giovani- ed io continuo a sognare un manipolo di attuali ragazzi blucerchiati che tra due/tre anni sgambettano in Europa. E sono davvero sorpreso che nessuno, qui, esprima lo stesso mio desiderio: la stragrande maggioranza di ciò che leggo riguarda la quantità di danaro da tirare fuori con una cessione del genere...ma, se si cede uno dei migliori dei nostri ragazzi adesso, il messaggio che si lancia e la strada imboccata non sarà quella di riutilizzare il buon gruzzolo ricavato ma quella del risparmio e del "risanamento economico". Ma il "risanamento", senza trattenere i giovani che hai, ti regala una squadra anoressica. Garrone junior mi ha fatto una promessa ed io sto cercando di crederci; certo che se il tifoso, in primis (colui che avrebbe l'obbligo di sognare) accetta come inevitabile una buona e conveniente cessione, allora..
    Io voglio godere, vedendo Romero,Mustafi,Rossini,Poli,Kristicic,Obiang,Icardi,Soriano,Sanpietro,Zaza scorrazzare per l'Europa.

    Ti quoto di brutto!!!!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (granpasso @ 13/12/2012, 19:48) 
    Per quanto mi sforzi a "pensare positivo" la cessione di Obiang prima di /tre/quattro anni a partire da adesso la vedrei come la clamorosa immagine di un tradimento. Ci è stato parlato di -progetto giovani- ed io continuo a sognare un manipolo di attuali ragazzi blucerchiati che tra due/tre anni sgambettano in Europa. E sono davvero sorpreso che nessuno, qui, esprima lo stesso mio desiderio: la stragrande maggioranza di ciò che leggo riguarda la quantità di danaro da tirare fuori con una cessione del genere...ma, se si cede uno dei migliori dei nostri ragazzi adesso, il messaggio che si lancia e la strada imboccata non sarà quella di riutilizzare il buon gruzzolo ricavato ma quella del risparmio e del "risanamento economico". Ma il "risanamento", senza trattenere i giovani che hai, ti regala una squadra anoressica. Garrone junior mi ha fatto una promessa ed io sto cercando di crederci; certo che se il tifoso, in primis (colui che avrebbe l'obbligo di sognare) accetta come inevitabile una buona e conveniente cessione, allora..
    Io voglio godere, vedendo Romero,Mustafi,Rossini,Poli,Kristicic,Obiang,Icardi,Soriano,Sanpietro,Zaza scorrazzare per l'Europa.

    anche io ti quoto alla grande
     
    .
439 replies since 8/9/2012, 20:36   13706 views
  Share  
.