Varie squadre interessate a Pedro Obiang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/9/2012, 09:18) 
    Certo, un possibile futuro nazionale spagnolo titolare quando Xavi e Iniesta schiodano 4 milioni di €, certo, in Fifa nella modalità carriera <_<

    secondo me, e mi dispiace dirlo, in nazionale maggiore pedro ci arriverà molto difficilmente. me lo auguro per lui, ma non lo vedo a quei livelli a meno che il livello della nazionale spagnola cali un bel po'
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il discorso della nazionale spagnola proprio non si pone. Pedro può anche diventare un grandissimo ma se la nazionale spagnola continua a seguire questo trend, nella rocha (e soprattutto a centrocampo) giocheranno solo alcuni tra i giocatori più forti del mondo. Basta pensare che un giocatore come Arteta (tanto per fare un nome) non è mai stato preso in considerazione per la nazionale, eppure è un ottimo centrocampista.
     
    .
  3. becky_samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 milioni??? Almeno lo vendano al miglior offerente... Vedrete a gennaio si inserirà la Roma :angry: Per me Pedro vale almeno 8 milioni :huh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tutto dipenderà dalle nostre ambizioni future: potrebbe Far parte delle fondamenta della Samp del futuro come essere una pedina per monetizzare.... In questo caso, pero', il progetto difficilmente potrà essere finalizzato ad una crescita , quanto piuttosto ad un mantenimento a livelli accettabili
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Dipenderà anche dalla sua volontà di rimanere. Se si comporta come Poli, diventerà difficile trattenerlo.
     
    .
  6. becky_samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 9/9/2012, 12:17) 
    Tutto dipenderà dalle nostre ambizioni future: potrebbe Far parte delle fondamenta della Samp del futuro come essere una pedina per monetizzare.... In questo caso, pero', il progetto difficilmente potrà essere finalizzato ad una crescita , quanto piuttosto ad un mantenimento a livelli accettabili

    Se Pedro quest'anno fa bene ed esplode, la vedo dura trattenerlo. Tanto più che quasi un anno fa, alla domanda se gli sarebbe piaciuto approdare in una big, aprì chiaramente uno spiraglio a questa possibilità.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non mi illudo: nel calcio di adesso è impossibile trattenre un giocatore se esplode manco se il giocatore fosse un sampdoriano sino al midollo.

    Se Pedro esplodesse (cosa che secondo me lui potenzialmente può fare, l'unico dei nostri giovani che veramente può diventare un giocatore da 12-18 mln di valore), sarà impossibile tenerlo. Quando il giocatore cambiando squadra può arrivare a guadagnare 3 mln netti a stagione ovvero il triplo di quello che potrebbe mai prendere da noi, non puoi tenerlo.

    Spero solo che lo si venda bene (ovvero aspettando che arrivi a valere sopra i 10-12mln) e che nel frattempo si lavori per trovare il nuovo Obiang.

    La cosa positiva è che probabilmente se lo venderemo lo faremo all'estero, dato che in Italia neanche Milan/Juve/Inter tirano oramai fuori 12-18 mln cash. Guardate Poli: la samp lo voleva vendere a 6 mln(giustamente secondo me), Poli se ne voleva andare....è ancora qui da noi.

    Oramai le strisciate hanno il braccino corto...se hanno problemi a trovare 6mln per Poli, figurarsi trovarne il doppio o triplo per Obiang: per farlo dovrebbe veramente diventare fortissimo, ma in quel caso ci saranno club più blasonati a volerlo.
     
    .
  8. clivesc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se Obiang andra via in un squadra big.gioca o lui preferisce resta con noi per giocare.Lui preferisce giocare con noi che panchina con un altra squadra.e lo so :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 9/9/2012, 11:46) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 9/9/2012, 09:18) 
    Certo, un possibile futuro nazionale spagnolo titolare quando Xavi e Iniesta schiodano 4 milioni di €, certo, in Fifa nella modalità carriera <_<

    secondo me, e mi dispiace dirlo, in nazionale maggiore pedro ci arriverà molto difficilmente. me lo auguro per lui, ma non lo vedo a quei livelli a meno che il livello della nazionale spagnola cali un bel po'

    Mmm non so sai? Come hai già ben detto tu, ha alle spalle una sola stagione intera in prima squadra, che da un lato significa "è ancora tutto da vedere", ma dall'altro, viste poi le sorprendenti prestazioni sia l'anno scorso che in queste prime battute della nuova stagione, c'è da dire che può crescere ancora davvero tanto. Di certo non ha la qualità di Xavi, Iniesta o Xabi Alonso, ma non giocheranno per sempre, e l'età avanza. E sul fatto che la Spagna prima o poi calerà direi che ci si possa mettere quasi la mano sul fuoco, i cicli sono tutti destinati prima o poi a finire, anche i più incredibili come questo. E non sto dicendo che debba succedere a breve o che la cosa coinciderà con l'approdo di Obiang nella Roja, dico solo che difficilmente la qualità che hanno ora in mezzo al campo sarà la stessa fra 10 anni :)

    Vero anche che hanno altre validissime alternative, ma se Busquets, che ritengo un buonissimo giocatore ma niente di trascendentale, è riuscito a metter su quasi 50 presenze in nazionale, io un discreto numero di gettoni in prospettiva, se tutto va come sembra possa andare, li posso ipotizzare anche per Pedro (che non sto assolutamente paragonando al Busquets di oggi). Poi da qui ad essere titolare fisso o ad essere uno dei migliori nel suo ruolo passano talmente tante cose ed ancora tanto tempo che è davvero prematuro parlarne, ed, ora come ora, nemmeno io lo vedo a duettare in triangoli alla velocità della luce come sono abituati in terra iberica negli ultimi anni, però, per dire, ho sensazioni completamente diverse rispetto allo stesso Poli. Quanto diverse lo dirà solo Obiang con le sue prossime prestazioni, sperando per il suo e per il nostro bene che possano essere all'altezza delle aspettative che volente o nolente si è creato giocando così, e magari anche migliori.

    Poi il discorso sul valore reale di mercato, e sul valore al quale lo si potrebbe vendere l'hai ben fatto anche tu. Per quel che ha dimostrato ad oggi, e cioè con una sola buona stagione di B alle spalle, può essere che valga attorno ai 4 milioni, ma, senza alcuna malizia, chiedo: quanti di voi se arrivasse a Gennaio un'offerta cash di 10 milioni lo venderebbero? Sinceramente...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 9/9/2012, 11:46) 
    secondo me, e mi dispiace dirlo, in nazionale maggiore pedro ci arriverà molto difficilmente. me lo auguro per lui, ma non lo vedo a quei livelli a meno che il livello della nazionale spagnola cali un bel po'

    Pedro potenzialmente potrebbe diventare meglio di Bousquets.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/9/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 9/9/2012, 11:46) 
    secondo me, e mi dispiace dirlo, in nazionale maggiore pedro ci arriverà molto difficilmente. me lo auguro per lui, ma non lo vedo a quei livelli a meno che il livello della nazionale spagnola cali un bel po'

    Pedro potenzialmente potrebbe diventare meglio di Bousquets.

    pedro per me è già molto più forte di bousquets ...per me il giocatore del barcellona è un po troppo sopravvalutato ,non mi fa proprio impazzire .

    Comunque per me obiang a fine stagione può andare pure via ,ma se fa un campionato sulla farsa riga delle prime 2 giornate il prezzo parte dai 10 milioni ,e lo vendo al migliore offerente ,tipo asta
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vabé ma se è per quello devo ancora cercare di capire cos'abbia piqué in più rispetto a chiellini, barzagli ecc... e non rispondetemi shakira o il piqueton
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    purtroppo questo vuol dire giocare nel barcellona ...se giochi titolare lì allora sei èpiù forte di tutti gli altri giocatori in quel ruolo ...comunque almeno piquè può competere in relazione agli altri giocatori del barcellona ,bousquets manco per niente
    P.S.:comunque è un dato di fatto che piquè in più di barzagli e chiellini abbia shakira
     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/9/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 9/9/2012, 11:46) 
    secondo me, e mi dispiace dirlo, in nazionale maggiore pedro ci arriverà molto difficilmente. me lo auguro per lui, ma non lo vedo a quei livelli a meno che il livello della nazionale spagnola cali un bel po'

    Pedro potenzialmente potrebbe diventare meglio di Bousquets.

    Busquets non gioca perché chissà quanto è forte, ma perché è molto più funzionale di chiunque altro per il sistema simil-Barça della Spagna. Non dimentichiamo che lasciano a casa molti giocatori più forti o comunque dello stesso livello di Pedro, inoltre il pur ottimo Obiang non mi sembra esattamente perfetto in un contesto di giocatori da tiki-taka.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madian @ 9/9/2012, 12:59) 
    Poi il discorso sul valore reale di mercato, e sul valore al quale lo si potrebbe vendere l'hai ben fatto anche tu. Per quel che ha dimostrato ad oggi, e cioè con una sola buona stagione di B alle spalle, può essere che valga attorno ai 4 milioni, ma, senza alcuna malizia, chiedo: quanti di voi se arrivasse a Gennaio un'offerta cash di 10 milioni lo venderebbero? Sinceramente...

    No, per quest'anno io non lo venderei neanche per 10 milioni. Come si è già detto con queste straniere che pagano cash anche 70 milioni bisogna tirare il prezzo, e magari con un anno da titolare in A il suo prezzo crescerà ancora
     
    .
439 replies since 8/9/2012, 20:36   13676 views
  Share  
.