Davide Gavazzi resta al Vicenza

in prestito fino a Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto per realsamp, io questa operazione la vedo quasi come uno "scambio di esuberi"... un po' come quando ci hanno appioppato berardi per j.antonio. Gavazzi rimane lì fino a gennaio (almeno) molto probabilmente perché ferrara è convinto che krstcic e icardi nei loro ruoli adattati possano far bene, nel caso avrebbe già l'alternativa pronta con i minuti nelle gambe e senza velleità di giocare titolare in serie A. Non escluderei che nel caso facesse bene a Vicenza e la squadra non retrocedesse nuovaente, potrebbero volerselo ricomprare quantomeno in comproprietà... ed ecco lì che ci avremo straguadagnato. Ho letto e parlato con gente che per questa operazione era incazzata per il solito discorso che non sappiamo vendere ecc... beh qui c'era poco da vendere, avevamo 2 giocatori enza mercato che di ingaggio per 1 anno di tribuna ci sarebbero costati 1,3 mln netti... è stata tanta roba questa operazione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non capisco molto l'operazione, era meglio inserire subito Gavazzi in rosa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (66ers @ 8/9/2012, 12:46) 
    Non capisco molto l'operazione, era meglio inserire subito Gavazzi in rosa.

    penso che sia un modo per togliersi del groppo gli esodati....e se gazazzi è rimasto lì credo è perchè Ferrara ha ritenuto i ragazzi a disposizione all'altezza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 8/9/2012, 13:11) 
    penso che sia un modo per togliersi del groppo gli esodati....e se gazazzi è rimasto lì credo è perchè Ferrara ha ritenuto i ragazzi a disposizione all'altezza

    Sicuramente è stata l'occasione perfetta per liberarci dei fuori rosa. Però un Gavazzi in più a dare il cambio ai nostri esterni non era così male. Evidentemente non ci puntiamo in modo così deciso da inserirlo da subito nella squadra.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (66ers @ 8/9/2012, 13:15) 
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 8/9/2012, 13:11) 
    penso che sia un modo per togliersi del groppo gli esodati....e se gazazzi è rimasto lì credo è perchè Ferrara ha ritenuto i ragazzi a disposizione all'altezza

    Sicuramente è stata l'occasione perfetta per liberarci dei fuori rosa. Però un Gavazzi in più a dare il cambio ai nostri esterni non era così male. Evidentemente non ci puntiamo in modo così deciso da inserirlo da subito nella squadra.

    credo proprio che tu abbia ragione..regali tre....te ne accolli 1!
     
    .
  6. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare una scelta sensata: nel ruolo di esterno sinistro abbiamo Renan e Estigarribia e facciamo giocare Eder mentre nel ruolo di esterno destro facciamo giocare Estigarribia ma non abbiamo nessun giocatore di ruolo. Inoltre nel ruolo di esterno (sinistro) facciamo giocare anche Krsticic. Gavazzi è un destro che gioca a sinistra, come nella partita di B dell'anno scorso dove giocò bene e segnò un gol. Quindi avremo ulteriore concorrenza su questa corsia mentre a destra, forse, manchiamo di alternative. Ho l'impressione che Ferrara voglia provare JA nel ruolo anche se, personalmente non lo vedo adatto. Bene quindi lasciarlo a Vicenza dove si alternerà a Lazcko.
     
    .
35 replies since 7/9/2012, 13:00   1235 views
  Share  
.