Davide Gavazzi resta al Vicenza

in prestito fino a Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scelta strana, anche se non posso dar un giudizio tecnico sul ragazzo mi sarei aspettato il suo arrivo già da ora; vedremo quanto giocherà da qui a gennaio.
     
    .
  2. P & F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che questo circo almeno sia costato meno della rescissione o della scadenza naturale del contratto dei fenomeni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    E' anche possibile che il Vicenza non si fidi dell'integrità di Semioli e abbia chiesto di tenerlo, confermando che noi non ci puntiamo troppo sul giocatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Riporto le dichiarazioni di Giorgio Paretti (Ag. Davide Gavazzi): "L'operazione è stata concepita così per evitargli di fare panchina, la Sampdoria in questo momento è satura. Poi a gennaio vediamo cosa succede. Abbiamo programmato il contratto di prestito con il Vicenza con dei premi, quindi l'intenzione è quella di restare tutto l'anno in biancorosso. Poi dovesse accadere qualcosa deciderà la Sampdoria, a gennaio".

    tuttomercatoweb
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Non comprensibile il fatto di lasciarlo a Vicenza se non aspettare l'esplosione di Juan Antonio magari più bravo tecnicamente.
    Gavazzi è tatticamente più disciplinato e corre tre volte JA
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,547

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 7/9/2012, 16:50) 
    Non comprensibile il fatto di lasciarlo a Vicenza se non aspettare l'esplosione di Juan Antonio magari più bravo tecnicamente.
    Gavazzi è tatticamente più disciplinato e corre tre volte JA

    Da quanto tempo lo segui Gavazzi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Nel caso avessimo problemi con gli esterni di riserva potrà arrivare lui a Gennaio .......mossa che può starci.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Operazione che sinceramente non capisco molto, sarebbe stata più sensata se almeno avessero subito aggregato Gavazzi in rosa.

    CITAZIONE (Garro @ 7/9/2012, 15:07) 
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 7/9/2012, 15:05) 
    Tanto arriva a Gennaio. Per ora vogliono valutare Icardi, Krsticic e Juan.

    A gennaio per la verità mi auguro di trovare qualcosa di più

    Quoto, se a gennaio ci fosse necessità servirà ben altro rispetto a Gavazzi...

    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/9/2012, 15:16) 
    J.Antonio tecnicamente a Gavazzi non lo vede neanche. Tra i due non c'è paragone.

    Si ma tatticamente? Perchè J. Antonio da quel punto di vista fa piangere.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    Mi aspettavo che se avessimo acquistato un esterno lo avremmo portato subito alla base, soprattutto se questo non è più un ragazzino.
    Cmq prendo quello che di buono c'è da questa operazione, alleggerimento di 3 ingaggi (di cui due per sempre e possbilità di crescita per il terzo), un esterno che scomodo per ora non fa, ma soprattutto l'apertura mentale della società ad investire su questo tipo di operazioni, ovvero prendere giocatori e attendere che si maturino per poi provare a riportarle alla base.

    P.S. Benvenuto nella truppa, speriamo tu possa esplodere incredibilmente questo anno e mantenerti per i prossimi 10!!! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 7/9/2012, 17:49) 
    Mi aspettavo che se avessimo acquistato un esterno lo avremmo portato subito alla base, soprattutto se questo non è più un ragazzino.
    Cmq prendo quello che di buono c'è da questa operazione, alleggerimento di 3 ingaggi (di cui due per sempre e possbilità di crescita per il terzo), un esterno che scomodo per ora non fa, ma soprattutto l'apertura mentale della società ad investire su questo tipo di operazioni, ovvero prendere giocatori e attendere che si maturino per poi provare a riportarle alla base.

    P.S. Benvenuto nella truppa, speriamo tu possa esplodere incredibilmente questo anno e mantenerti per i prossimi 10!!! :)

    Anche io sono contento di questo tipo di operazioni, che non si facevano da tempo. Sul valore di gavazzi credo che sia difficile dare un giudizio definitivo. Qui si oscilla tra il ritenerlo scarso e inferiore ad Antonio ( ma questo è un esterno di ruolo) al ritenere la cosa assurda perchè lo si sarebbe voluto ora. In realtà anche io avrei preferito subito, ma sono anche favorevole a dare una possibilità ad Antonio, anche se fino ad ora ha deluso.E l'esserci miracolosamente liberati di quei 3 non lo sottovaluterei
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk17 @ 7/9/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 7/9/2012, 15:05) 
    Tanto arriva a Gennaio. Per ora vogliono valutare Icardi, Krsticic e Juan.

    J.Antonio tecnicamente a Gavazzi non lo vede neanche. Tra i due non c'è paragone.

    ...pienamente d'accordo...a patto che juan lo dimostri in campo...cosa che ancora non ha fatto..
     
    .
  12. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado un po' controcorrente e dico che va bene cosi'....
    nel senso che è giusto che j antonio abbia almeno la parte di riserva di uno degli esterni d'attacco...fosse arrivato gavazzi(che comunque anche se di ruolo diverso, giocatore un po' inferiore a j.a.) per l'argentino sarebbe stato tempo perso almeno fino a gennaio....oggettivamente in rosa siamo tanti...e un gavazzi in piu' non avrebbe cambiato niente.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Operazione per noi rara quella di comperare un giocatore e lasciarlo alla squadra di appartenenza per una stagione. Sto alla finestra per vedere che cosa succedera'. Anch'io avrei preferito vedere Gavazzi in blucerchiato subito, ma mi fido della dirigenza e soprattutto di Ferrara.
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente non mi è piaciuta quest'operazione.

    Alla fine qualcuno mi spiega il vantaggio di aver acquisito il cartellino di questo giocatore che comunque non interessa (altrimenti arriverebbe qua) rispetto a regalargli Padalino e Semioli e prestargli Laczko ? :huh:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 8/9/2012, 10:17) 
    Onestamente non mi è piaciuta quest'operazione.

    Alla fine qualcuno mi spiega il vantaggio di aver acquisito il cartellino di questo giocatore che comunque non interessa (altrimenti arriverebbe qua) rispetto a regalargli Padalino e Semioli e prestargli Laczko ? :huh:

    Forse e' una speculazione della dirigenza nell'ambito della maxi-trattativa con Lazcko, Semioli e Padalino. Dubito che il Vicenza ci abbia dato dei soldi, ma per loro i nostri tre giocatori potrebbero fare la differenza, soprattutto Semioli se stara' bene. Se Gavazzi disputera' un ottimo campionato potremmo sempre venderlo con un po' di profitto qualora non fosse ritenuto idonea per la nostra squadra del 2013.
     
    .
35 replies since 7/9/2012, 13:00   1235 views
  Share  
.