Giocatori in prestito e comproprietà

stagione 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2013, 15:29) 
    Caljak addirittura stagione di tribuna al Grosseto!

    Blondett fisso tribunaro nel Portosummaga...

    Zampano solo 3 partite da titolare nel Portosummaga.

    Sanpietro sempre titolare, ma neppure un gol. Un nuovo Poli?

    Antonio nel Varese ha fatto la comparsa. Tre volte titolare e sei spezzoni di partita, senza gol ed assist.

    Testardi appena due gol in prima divisione.

    Magrassi nel 2013 è andato sempre in tribuna nel Portosummaga. Non gioca da Dicembre.

    Scappini si è fermato a 5 reti nel Pisa, ma ha giocato solo 12 volte da titolare.

    ...azz, siamo messi bene col settore giovanile.
     
    .
  2. PedroPè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 10/5/2013, 20:41) 
    Si poi ha di nuovo avuto una ricaduta per la tendinite...certo, 1 anno e mezzo con questo infortunio iniziano a gettare ombre sul suo futuro.

    Purtroppo è il motivo per cui è venuto alla Samp.Anzi prima al Brescia e poi alla Samp.
    Non fosse sempre infortunato credo avrebbe fatto tutt'altra carriera.Forse è peggio di Pozzi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Continuo a domandarmi quale sia la competenza del nostro staff medico visto che ci sono visite mediche di protocollo prima del passaggio di proprieta' di un giocatore. Se JA era piu' fragile di Pozzi, perche' il fatto non e' stato segnalato a Sensibile?

    Ora capisco perche' Garrone e' stufo di spendere... quando spende, i collaboratori comprano bidoni! Magari JA e' un buon giocatore di prospettiva, ma fisicamente sembra stia peggio di Pozzi.

    Non e' che ci manchino i soldi. Quelli che abbiamo vengono investiti nello strapagare per cartellino ed ingaggio di giocatori mediocri o fisicamente non idonei alla professione! Capisco che anche i migliori DS prendono bidoni (il Mancherster United ha preso Macheda!), pero' non in serie come facciamo noi. Poi quando il giocatore non e' bidone completo (vedi Biabiany che ha mercato, ma con noi e' stato un disastro), i nostri tecnici lo rendono tale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 10/5/2013, 18:45) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 6/5/2013, 16:32) 
    In effetti ti do ragione.Ci vuole un genio a farsi pagare uno grammo come Cacciatore mezzo milione la metà.

    Sensibile può essere criticato su tante cose e su tante operazioni di mercato,farlo sull'operazione Cacciatore significa veramente avere un pregiudizio come sostiene Pedro.Molto meglio Berardi che è anche molto più giovane.Auguriamoci che col Verona in A,gli scaligeri lo riscattino al 100%.

    Cacciatore ha solo due anni in più!
    E una vagonata di esperienza: 221 presenze da professionista (116 in B, 15 in A, contro le 88 in B e 47 in A di Berardi)
    E' molto più duttile e ha tutt'altri piedi: guardare i suoi cross nel Verona di quest'anno!
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    61,050
    Location
    EMPOLI

    Status
    OFFLINE
    Massimo Maccarone è il Leone d’Argento 2013
    Le carte si sono scoperte e la musica di “We are the Champions” ha suonato per Massimo Maccarone.
    E’ Big Mac il vincitore dell’edizione 2013 del premio Leone d’Argento, e va a succedere nello speciale Albo d’Oro a Lorenzo Stovini. L’attaccante novarese si è imposto, nella finale a cinque, su Moro, Saponara, Tavano e Tonelli (disposti così in ordine alfabetico non essendoci classifica dopo il vincitore).
    Una vittoria decretata dal pubblico che ha votato negli ultimi tre mesi e mezzo attraverso il nostro portale, con quasi 7mila voti unici per un totale di oltre 14mila voti pervenuti, ma anche dalla giuria tecnica che ha fatto sommare i propri voti a quelli dei tifosi.
    Una vittoria, senza togliere niente agli altri, sicuramente meritata per un giocatore che, tornato lo scorso anno nella squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio, non si è mai risparmiato, dimostrando, oltre la solita indubbia qualità, anche uno spirito di sacrificio e di attaccamento encomiabile.
    Maccarone è un giocatore “destinato” a restare per sempre nella storia del club azzurro e, a 34 anni compiuti, questo premio va a sancire maggiormente il legame che in maniera inossidabile lo lega a questa maglia e a questa città. Lo stesso giocatore, visibilmente emozionato nel ritirare il premio (consegnato dall’ex “Pippo” Dal Moro, che curiosamente indossava il numero 7 come BigMac questa stagione, ndr), ha sottolineato di come, al di la di tutto, la soddisfazione più grande è stata quella di sentire il grande amore del popolo empolese nel momento del suo ritorno, dieci anni dopo la migrazione proprio da Empoli per la sua importante carriera.
    A Massimo Maccarone vanno dunque i nostri complimenti ed i nostri ringraziamenti per quanto fatto e per quanto ancora riuscirà a fare, soprattutto nel futuro prossimo, un futuro che lo potrebbe portare la dove con la maglia azzurra ancora non è stato…
    Alessio Cocchi
    www.pianetaempoli.it/2013/05/14/emp...-dargento-2013/
    maccarone
    Video
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Secondo la Gazzetta ieri Gentsoglou migliore in campo del Livorno, questo il commento "Nel secondo tempo va a fare il play davanti alla ripresa dove rende meglio: 22 anni e grande personalità"
    Conferma il suo ottimo campionato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,460
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Vero, ieri Gentsoglou ha giocato bene. Lo terrei come vice-Nenad.

    Comunque, passando a Juan Antonio, ecco la pagella finale dei suoi 5 mesi da Varesenews:

    JUAN ANTONIO 4 - (9 presenze) Strapagato (dalla Samp), trattato e atteso a lungo. Che non fosse un duro lo si sapeva, ma si faceva affidamento sui suoi piedi buoni che però si sono rivelati più adatti alle pantofole che agli scarpini con i tacchetti. La tendinite lo ha tolto di mezzo, nessuno lo ha rimpianto.

    Sarà dura trovargli una squadra...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ieri partitone del "greco di Livorno" , ha giocato regista davanti alla difesa, smistando un enormità di palloni, ha carattere da vendere, forse anche troppo, buoni piedi e si fa sentire anche in fase difensiva.
    Giocatore molto interessante.
     
    .
  9. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pagellone di SN24 - Simone Zaza

    Non è stata esattamente una stagione come le altre per Simone Zaza. L'attaccante di Policoro, dopo ottime parentesi a livello giovanile tra Atalanta e Sampdoria ed un sontuoso girone di ritorno nell'ex C1 con la maglia del Viareggio, si è conquistato la ribalta nazionale giocando un campionato di Serie B ad altissimi livelli. Col suo Ascoli, nonostante il calo finale, è riuscito a segnare ben diciotto volte e a conquistare l'attenzione di molti top team nazionali e non solo.

    Alto, forte fisicamente, con un mancino a dir poco delizioso ed una personalità impetuosa, Simone Zaza, come anche il ds Osti ha detto in settimana, ha tutte le carte in regola per vivere una carriera ad alti livelli. Del lucano, però, si criticano gli atteggiamenti eccessivi ed una considerazione di sè stesso forse smisurata: sono questi gli elementi che hanno portato Braglia, allenatore della Juve Stabia, a metterlo ai margini della sua rosa la scorsa stagione e i suoi compagni dell'Ascoli a non amarlo mai fino in fondo, nonostante il grande apporto, anche se inutile, vista la retrocessione, che Zaza ha dato alla causa marchigiana. A Genova, nonostante abbia giocato pochissimo con la maglia blucerchiata (13 minuti nel derby e una manciata di secondi contro la Fiorentina), Zaza non è esattamente un beniamino. Non volgono a favore dell'attaccante lucano, che comunque non ha mai dichiarato di non apprezzare o di non considerare sufficientemente forte la Sampdoria, le eccessive richieste in sede di trattativa del rinnovo del suo contratto, che scadrà nel 2014.

    Un attaccante così, affiancato ad un abituèe della categoria che possa garantire esperienza e continuità di rendimento, avrebbe tutto per risolvere sul nascere il rebus-prima punta che già pesa sul prossimo calciomercato. Tuttavia, il gelo tra il suo entourage e la società blucerchiata porta a pensare che, nella migliore delle ipotesi, Zaza si aggiudicherà un posto fisso in tribuna nella prossima Sampdoria. In attesa di saperne di più, il voto che diamo a Zaza è un 7, che premia la sua ottima stagione ma non l'eccessivo ostracismo suo e dell'agente Maifredi nei confronti della società di Corte Lambruschini.

    SampNews24.com
     
    .
563 replies since 4/9/2012, 15:19   22038 views
  Share  
.