Massimo Maccarone all'Empoli

in prestito fino a Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2012, 23:02) 
    l'impressione è che quello che possa mettere l'Empoli sia 0...e quindi glielo davi pagando comunque il milione...

    Beh a questo punto glielo si dava quest'anno e via per sempre.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,167
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/9/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (Garro @ 1/9/2012, 23:02) 
    l'impressione è che quello che possa mettere l'Empoli sia 0...e quindi glielo davi pagando comunque il milione...

    Beh a questo punto glielo si dava quest'anno e via per sempre.

    comunque sia con questa soluzione che con quella che si è trovata a rimetterci è sempre la Samp..e pensare che quando arrivò a me sembrava un buon acquisto...me lo dico da solo... :boiate:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    neanche io sono particolarmente felice, tuttavia penso che se Sagramola e Sensibile hanno accettato un nostro guadagno ci sia. è vero che è già anziano, ma se facesse veramente 20 gol in B ci troveremmo l'anno prossimo un attaccante che guadagna in linea con i parametri della B (+ o -) e che certamente non avrà grandissimo valore, ma che magari possiamo scambiare con qualche ragazzo per la primavera o consimili. Se va male amen e l'anno prossimo saremo al punto di partenza (avendo però alleggerito il bilancio di quest'anno di 700.000 euro netti che non è proprio poco).

    Probabilmente Semioli a Vercelli ci andava con la stessa formula, ma non si è riusciti ad organizzare tutto in tempo. è una mia idea, ma non trovo molte altre possibilità per cui la Pro si sarebbe potuta permettere l'ingaggio di Pippo.

    secondo me in definitiva il rigetto di pancia che tutti abbiamo avuto leggendo la notizia è dovuto al fatto che trattative simili negli anni precedenti di calciomercato non si erano mai viste, ma dovremo abituarci sempre di più. In questo mercato ci sono state diverse trattative un po' strane: cito ad esempio quella di Rosi al Parma. Non è stato ceduto, ma ha rescisso il contratto per firmarne un altro 10 minuti dopo. Ci sono dietro dei ragionamenti burocratici-commerciali che sono sempre più importanti e che io personalmente non comprendo appieno. Ma sono sicuro che ci siano.
     
    .
92 replies since 31/8/2012, 17:43   2774 views
  Share  
.