Trattativa per l'acquisto di Davide Gavazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 6/9/2012, 10:57) 
    probabilmente il milione e 2 è molto meno di quanto avremmo pagato gli stipendi dei tre... e gavazzi è stato giudicato il calciatore che per noi poteva essere meno inutile in prospettiva.

    non che mi interessi davvero, ma cosa se ne fa il Vicenza di 6 esterni??

    io avrei comunque cercato di buttargli lì anche foti...

    ecco guardando la rosa del vicenza direi che abbiamo fatto bene a prendere lui... l'unico altro che mi ispira è Misuraca.

    www.transfermarkt.it/it/vicenza-cal...erein_2655.html

    sensibile è andato su sta pagina, ha guardato il valore dei giocatori e ha preso quello valutato di più

    non lo conosco ma se i vari ragazzi riescono a trovare spazio invece che stare qui è meglio per tutti ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 6/9/2012, 17:11) 
    CITAZIONE (P@blito @ 6/9/2012, 00:31) 
    In un certo senso spero che tu abbia ragione.

    Se, tanto per fare un esempio, a fine stagione Gavazzi (più conguaglio) venisse girato direttamente all'Empoli per ottenere in cambio il giovane Saponara (fino a qualche settimana fa ignorato e adesso seguito da mezza Serie A) credo che faremmo un'operazione molto produttiva...

    Senza nulla togliere a Gavazzi che è un discreto giocatore, Saponara rispetto a lui è tecnicamente di un altro pianeta.

    Non condivido ^_^

    Come sai con certezza questa cosa?? Perchè Saponara è in Nazionale allora è meglio?? Gavazzi è forte, speriamo di prenderlo subito invece.....

    Bé, è una mia opinione non una verità assoluta... ^_^

    Saponara l'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre incantato, al di là del rendimento nelle singole partite, per rapidità, dribbling e tecnica. Anche nell'ultima gara disputata dall'Empoli ha segnato due gol che sono tanta roba!

    Gavazzi non ricordo di averlo mai visto giocare però in compenso ho letto 8 pagine di commenti sul forum dei tifosi del Vicenza e mi sono fatto un'idea piuttosto precisa. Mi sembra che sia un giocatore di grande corsa, sacrificio, impegno e poco più. A livello tecnico niente di che...

    Poi sul fatto di prenderlo subito per "tapullare" la mancanza di un sostituto di Estigarribia posso anche essere d'accordo. Secondo me però nel medio-lungo termine Gavazzi non è un giocatore da Sampdoria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 6/9/2012, 18:18) 
    Secondo me però nel medio-lungo termine Gavazzi non è un giocatore da Sampdoria.

    Quoto! Mi entusiasma allo stesso modo dell'acquisto di Corazza (a proposito, che fine ha fatto?).
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 6/9/2012, 18:21) 
    Quoto! Mi entusiasma allo stesso modo dell'acquisto di Corazza (a proposito, che fine ha fatto?).

    E' tornato al Portogruaro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,520
    Location
    Antani

    Status
    Anonymous
    Non capisco il lasciarlo al Vicenza in prestito per 1 anno...era l'ideale per tapullare il posto vacante di vice Esti...boh, rimango un po' sconcertato.
     
    .
  6. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 6/9/2012, 18:18)
    CITAZIONE (piernetto @ 6/9/2012, 17:11) 
    Non condivido ^_^

    Come sai con certezza questa cosa?? Perchè Saponara è in Nazionale allora è meglio?? Gavazzi è forte, speriamo di prenderlo subito invece.....

    Bé, è una mia opinione non una verità assoluta... ^_^

    Saponara l'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre incantato, al di là del rendimento nelle singole partite, per rapidità, dribbling e tecnica. Anche nell'ultima gara disputata dall'Empoli ha segnato due gol che sono tanta roba!

    Gavazzi non ricordo di averlo mai visto giocare però in compenso ho letto 8 pagine di commenti sul forum dei tifosi del Vicenza e mi sono fatto un'idea piuttosto precisa. Mi sembra che sia un giocatore di grande corsa, sacrificio, impegno e poco più. A livello tecnico niente di che...

    Poi sul fatto di prenderlo subito per "tapullare" la mancanza di un sostituto di Estigarribia posso anche essere d'accordo. Secondo me però nel medio-lungo termine Gavazzi non è un giocatore da Sampdoria.

    CITAZIONE (Samprocker @ 6/9/2012, 18:51) 
    Non capisco il lasciarlo al Vicenza in prestito per 1 anno...era l'ideale per tapullare il posto vacante di vice Esti...boh, rimango un po' sconcertato.

    che bello il verbo tapullare! è uno di quei termini dialettali che mi fa sballare...
     
    .
185 replies since 30/8/2012, 15:24   6696 views
  Share  
.