Trattativa per la cessione di Zsolt Laczko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 6/9/2012, 03:59) 
    Per me l'acquisto di Castellini resta un mistero anche perche' non e' migliore di Lazcko in generale. Meglio che l'ungherese vada a giocare da qualche parte anziche' restare da noi in tribuna.

    Castellini è stato praticamente ragalato dal Parma, ha uno stipendio "basso" e e pare sia un uomo spogliatoio un po' come Lupatelli nella Fiorentina, un po' come lo stesso Maresca, gente che aiuta i giovani a crescere.
    Anche io non ne vedo l' utilità tecnica ma evidentemente la società ha fatto delle valutazioni differenti.
    Io ad esempio non riesco, per quanto mi sforzi, a comprendere che senso possa avere tenere un giocatore che fino a due anni fa era uno dei migliori mediani d' Italia in tribuna , pagandogli un lauto stipendio impedendogli però di scendere in campo o di allenarsi con la squadra.
    Sono scelte che forse fra qualche anno ci spiegheranno.
    Ovvio che non credo assolutamente al fatto che impedisca ai giovani di crescere, Poli la sua migliore stagione l' ha fatta al suo fianco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 6/9/2012, 19:42) 
    CITAZIONE (Australian @ 6/9/2012, 03:59) 
    Per me l'acquisto di Castellini resta un mistero anche perche' non e' migliore di Lazcko in generale. Meglio che l'ungherese vada a giocare da qualche parte anziche' restare da noi in tribuna.

    Castellini è stato praticamente ragalato dal Parma, ha uno stipendio "basso" e e pare sia un uomo spogliatoio un po' come Lupatelli nella Fiorentina, un po' come lo stesso Maresca, gente che aiuta i giovani a crescere.
    Anche io non ne vedo l' utilità tecnica ma evidentemente la società ha fatto delle valutazioni differenti.
    Io ad esempio non riesco, per quanto mi sforzi, a comprendere che senso possa avere tenere un giocatore che fino a due anni fa era uno dei migliori mediani d' Italia in tribuna , pagandogli un lauto stipendio impedendogli però di scendere in campo o di allenarsi con la squadra.
    Sono scelte che forse fra qualche anno ci spiegheranno.
    Ovvio che non credo assolutamente al fatto che impedisca ai giovani di crescere, Poli la sua migliore stagione l' ha fatta al suo fianco.

    Forse ci saranno altri problemi di spogliatoio che non conosciamo. Non credo che Palombo sarebbe contento di essere la riserva di Obiang, per esempio. Lo spogliatoio sotto Palombo nel 2011 non ha certo brillato per il morale alto, da quanto si e' visto in campo.
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo riesca a trovare spazio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 6/9/2012, 20:30) 
    Speriamo riesca a trovare spazio!

    credo che in una squadra di bassa serie B come il Vicenza non avrà problemi a giocare titolare...in fondo l'anno scorso quando è stato chiamato in causa non ha demeritato
     
    .
63 replies since 7/8/2012, 08:21   3755 views
  Share  
.