Trattativa per l'acquisto di Enzo Maresca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    facendo la media età di quelli partiti in ritiro che sono ancora con noi, con i nuovi acquisti e con anche maresca, abbiamo la squadra con età media di poco meno di 24 anni, chi si lamenta del progetto giovani ci pensi bene... parlare per dare aria alla bocca è alquanto evitabile, grazie
     
    .
  2. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 9/8/2012, 11:52) 
    facendo la media età di quelli partiti in ritiro che sono ancora con noi, con i nuovi acquisti e con anche maresca, abbiamo la squadra con età media di poco meno di 24 anni, chi si lamenta del progetto giovani ci pensi bene... parlare per dare aria alla bocca è alquanto evitabile, grazie

    Che strano,x una voltasono d'accordissimo con quello che dici
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,184
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pomkip @ 9/8/2012, 11:07) 
    beh alla strafaccia del progetto sui giovani! (mi straripeto, ma è una grossa balla aver affiancato Ferrara al progetto giovani. E' stato preso xchè gobbo come Sensibile... e poi si naviga a vista!)

    La Samp sta facendo un mercato ottimo, non si muove nessuno e lo stiamo facendo solo noi, tra l'altro stanno prendendo i giocatori giusti per i ruoli che mancavano, giovani ne abbiamo anche troppi e serve gente d'esperienza da affiancargli.
     
    .
  4. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dissocio da chi critica il progetto. è evidente che si sta lavorando molto bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,036
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE

    Samp-Maresca, si tratta; offerta Rubin per Palombo



    GENOVA, giovedì 09 agosto 2012

    Movimenti a centrocampo per la Sampdoria.

    Contatti continui con Maresca e il Malaga, i blucerchiati vogliono impostare una trattativa col giocatore sulla base di un biennale. Il regista preferirebbe tre anni di contratto ma le sensazioni sono positive e si discute per limare le distanze, mentre per gli spagnoli sarebbe sufficiente una cifra vicina ai tre milioni di euro per la cessione dell'intero cartellino.

    Necessario però sfoltire: su Tissone è lotta a tre tra Torino, Espanyol e Siviglia mentre il Rubin Kazan si è fatto di nuovo sotto per Palombo. L'ex capitano della Samp vuole il Napoli ed è seguito anche dal Parma, ma i russi avrebbero pronto un biennale da 2,5 milioni a stagione.

    www.primocanalesport.it/news.php?id=112314

    Qui si parla di un'offerta per il Malaga di 3mln...bhè, direi proprio di no, sarebbe assurdo pagare un giocatore 32enne che vuole andarsene e una società che vuole disfarsene tutti quesi soldi...alla fine, secondo me, se lo prendiamo sarà per un prestito con diritto di riscatto o per una loro rescissione...non lo pagheremo mai tutti sti soldi (spero!)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    3 milioni sarebbero un'assurdità.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, guardatevi le presenze di maresca le ultime 4 stagioni ....
    siamo proprio sicuri ????
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    3 milioni assolutamente no.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,148
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se lo prendiamo a 3 milioni + contratto triennale e' da suicidio.
    o viene a costo zero di cartellino oppure se ne sta a malaga.
    Stiamo parlando di un giocatore di 32 anni che di cognome fa Maresca...
    A queste condizioni mi tengo Poli e Tissone tutta la vita e rinuncio a Maresca
     
    .
  10. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a ripeterlo : è il caso di prendere questi ultratrentenni a sti prezzi ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ancz @ 9/8/2012, 13:48) 
    se lo prendiamo a 3 milioni + contratto triennale e' da suicidio.
    o viene a costo zero di cartellino oppure se ne sta a malaga.
    Stiamo parlando di un giocatore di 32 anni che di cognome fa Maresca...
    A queste condizioni mi tengo Poli e Tissone tutta la vita e rinuncio a Maresca

    Speriamo di spedirli entrambi sti due...

    ok che lo sceicco se ne va (pensateci quando criticate la nostra presidenza) ma che si mettano a regalare i giocatori...

    Se sono giovani non offrono garanzie, se sono "vecchi" (32 anni vecchio poi non mi sembra...) sono finiti, se gli altri comprano uno scappato di casa (che so weiss) è un fenomeno, se lo compriamo noi non lo voleva nessuno...


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/8/2012, 14:10) 
    Speriamo di spedirli entrambi sti due...

    ok che lo sceicco se ne va (pensateci quando criticate la nostra presidenza) ma che si mettano a regalare i giocatori...

    Se sono giovani non offrono garanzie, se sono "vecchi" (32 anni vecchio poi non mi sembra...) sono finiti, se gli altri comprano uno scappato di casa (che so weiss) è un fenomeno, se lo compriamo noi non lo voleva nessuno...

    Pur apprezzando Maresca come giocatore io sono d'accordo con lui. A certe cifre bisogna saper dire di no. Ma devi per forza polemizzare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,995
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    2 milioni più un biennale e l 'accordo lo si trova ..... i soldi non li mettiamo noi quindi fin quando spenderanno non mi lamento e useranno anche i soldi delle poche cessioni .....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Onestamente penso che almeno uno di esperienza ci voglia per fare da chioccia ai nostri giovani che sono bravi, sicuramente, ma avere una squadra con 5-6 titolari che in A devono ancora dimostrare tutto non mi sembra che sia nelle intenzioni della società. E.G. ha detto che tornare giu sarebbe un suicidio, dal punto di vista sportivo ma soprattutto da quello patrimoniale.

    Chi puoi prendere che offra garanzie a meno di 3 milioni? Non si tratta di fare polemica, solo non mi pare questa cifra spropositata e poi le voci giornalistiche sono sempre abbastanza campate in aria figurati sulle cifre...

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 9/8/2012, 14:36) 
    Chi puoi prendere che offra garanzie a meno di 3 milioni? Non si tratta di fare polemica, solo non mi pare questa cifra spropositata e poi le voci giornalistiche sono sempre abbastanza campate in aria figurati sulle cifre...

    Migliaccio costa più o meno quella cifra...
    E comunque dobbiamo coprire ancora il terzino sinistro titolare e una riserva davanti per Eder/Esti. Quindi spendano pure ma i soldi per quelle due pedine ci devono poi essere.
     
    .
514 replies since 5/8/2012, 19:41   31271 views
  Share  
.