Trattativa per l'acquisto di Enzo Maresca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doria321 @ 8/8/2012, 12:47) 
    GENOVA, mercoledì 08 agosto 2012
    "In questo momento non posso dire nulla, ma sarebbe bello poter tornare in Italia e in un club come la Sampdoria. Si tratta di una società con una storia importante, che ha alle spalle un progetto serio e un ambiente in cui ci sono tutti i presupposti per fare bene".

    Lo ha detto in esclusiva a Primocanale Sport il centrocampista del Malaga Enzo Maresca.

    Intanto il mercato dei blucerchiati si muove anche su altri fronti. In mediana Tissone è corteggiato da Siviglia ed Espanyol, mentre il Parma segue Palombo. Il futuro di Migliaccio, contestato da alcuni tifosi del Palermo, sembra poi sempre più distante dalla Sicilia.

    Leggi la news su www.primocanalesport.it/news.php?id=112280#ixzz22wzYNNWy

    Con piacere vengo smentito (avevo detto che non credevo all'indiscrezione) indirettamente dal calciatore.
    Se non ci fosse una trattativa, avrebbe detto "Tutte balle" a Primocanale. Così non è, meglio così.


    CITAZIONE (P@blito @ 8/8/2012, 13:03) 
    CITAZIONE (Eldies @ 8/8/2012, 12:59) 
    Secondo me Ferrara ha in mente un Renan Terzino Sx come è stato provato ieri così da liberare un posto a centrocampo , potrebbe essere venduto Tissone e Palombo e far arrivare Maresca da svincolato e magari o tenere Poli o far arrivare Migliaccio!!! Sarebbe tanta roba!!!

    Scusate ma non ho potuto seguire la partita di ieri.

    Quindi Renan è stato impiegato come terzino sinistro?

    Ieri ha giocato Laczko terzino nella ripresa, Renan interno come sempre.
    Poi io ho abbandonato lo streaming della partita al 65', quindi non so dirti se ha giocato qualche minuto come difensore, anche se vedendo dal sito la sostituzione dell'ungherese al 77' con Sampietro, penso di sì.

    Edited by FASAMZO4 - 8/8/2012, 13:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Maresca e la Samp, l'agente: "Sarebbe felice"

    "La Sampdoria su Maresca? L'interesse c'è, ma la situazione è lunga da definire". Parla così a TuttoMercatoWeb.com l'agente del centrocampista del Malaga Enzo Maresca, Candido Fortunato, a proposito dell'interesse della Sampdoria.
    "Sicuramente - prosegue Fortunato - Enzo sarebbe felice di poter lavorare con Ferrara, quindi la Sampdoria rappresenterebbe una destinazione gradita. Tuttavia - prosegue - bisogna capire anche la situazione del Malaga, che si appresta a giocare un preliminare di Champions e il campionato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=375215
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Quanto a Maresca, beh credo che stiano lavorando sottotraccia e potrebbero essere già arrivati ai dettagli.

    Il Maresca giuventino lo ricordo con grande ammirazione: un gladiatore in mezzo al campo; un Gattuso vers. 1.0 (Glasgow Rangers-primi anni Milan) però con i piedi buoni.

    Edited by Blucerchiato91 - 8/8/2012, 14:47
     
    .
  4. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo un pò andando troppo OT: aprite un topic sul ruolo di Renan e fate prima ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 8/8/2012, 14:29) 
    Stiamo un pò andando troppo OT: aprite un topic sul ruolo di Renan e fate prima ;)

    Infatti. Ho spostato qui i messaggi su Renan.
     
    .
  6. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maresca è stato compagno di squadra di Ferrara.

    a sto punto che giochi pure Ciro...

    io spero proprio che non arrivi questo "vecchio amico" di Ciro, verrebbe solo a svernare...

    tanto ferrara dura poco alla Samp... :rolleyes:
     
    .
  7. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 16:13) 
    Maresca è stato compagno di squadra di Ferrara.

    a sto punto che giochi pure Ciro...

    io spero proprio che non arrivi questo "vecchio amico" di Ciro, verrebbe solo a svernare...

    tanto ferrara dura poco alla Samp... :rolleyes:

    secondo me invece starà due o tre anni e probabilmente saremo la rivelazione quest'anno
     
    .
  8. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 8/8/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (doria321 @ 8/8/2012, 12:47) 
    GENOVA, mercoledì 08 agosto 2012
    "In questo momento non posso dire nulla, ma sarebbe bello poter tornare in Italia e in un club come la Sampdoria. Si tratta di una società con una storia importante, che ha alle spalle un progetto serio e un ambiente in cui ci sono tutti i presupposti per fare bene".

    Lo ha detto in esclusiva a Primocanale Sport il centrocampista del Malaga Enzo Maresca.

    Intanto il mercato dei blucerchiati si muove anche su altri fronti. In mediana Tissone è corteggiato da Siviglia ed Espanyol, mentre il Parma segue Palombo. Il futuro di Migliaccio, contestato da alcuni tifosi del Palermo, sembra poi sempre più distante dalla Sicilia.

    Leggi la news su www.primocanalesport.it/news.php?id=112280#ixzz22wzYNNWy

    Con piacere vengo smentito (avevo detto che non credevo all'indiscrezione) indirettamente dal calciatore.
    Se non ci fosse una trattativa, avrebbe detto "Tutte balle" a Primocanale. Così non è, meglio così.


    CITAZIONE (P@blito @ 8/8/2012, 13:03) 
    CITAZIONE (Eldies @ 8/8/2012, 12:59) 
    Secondo me Ferrara ha in mente un Renan Terzino Sx come è stato provato ieri così da liberare un posto a centrocampo , potrebbe essere venduto Tissone e Palombo e far arrivare Maresca da svincolato e magari o tenere Poli o far arrivare Migliaccio!!! Sarebbe tanta roba!!!

    Scusate ma non ho potuto seguire la partita di ieri.

    Quindi Renan è stato impiegato come terzino sinistro?

    Ieri ha giocato Laczko terzino nella ripresa, Renan interno come sempre.
    Poi io ho abbandonato lo streaming della partita al 65', quindi non so dirti se ha giocato qualche minuto come difensore, anche se vedendo dal sito la sostituzione dell'ungherese al 77' con Sampietro, penso di sì.

    Quando lazcko è sato sostituito per Sampietro, Renan è scalato a are il terzino! Ha giocato 15 minuti in quella posizione . P.s. Vero Renan molto piu mobile e veloce dell'anno scorso io stravedo per lui!!!! Speriamo che si dimostri adatto per la serie A .
     
    .
  9. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supereder95 @ 8/8/2012, 16:16) 
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 16:13) 
    Maresca è stato compagno di squadra di Ferrara.

    a sto punto che giochi pure Ciro...

    io spero proprio che non arrivi questo "vecchio amico" di Ciro, verrebbe solo a svernare...

    tanto ferrara dura poco alla Samp... :rolleyes:

    secondo me invece starà due o tre anni e probabilmente saremo la rivelazione quest'anno

    sarà.. intanto ringrazio Sensibile e Garrone per la bella squadra che ci stanno tirando su.. Ferrara ricordiamoci che ricopre un ruolo che al momento non merita. Deve dimostrare ancora tutto e... non solo alla Samp.
    Non dimentichiamoci quale allenatore ci ha letteralmente tolti dall'inferno...che ogni volta che ci penso.. mi fa una tenerezza quel supereroe li.....abbandonato. :cry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 16:13) 
    io spero proprio che non arrivi questo "vecchio amico" di Ciro, verrebbe solo a svernare...

    I soliti luoghi comuni sui giocatori oltre i 30 anni. :patt:
     
    .
  11. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (supereder95 @ 8/8/2012, 16:16) 
    secondo me invece starà due o tre anni e probabilmente saremo la rivelazione quest'anno

    sarà.. intanto ringrazio Sensibile e Garrone per la bella squadra che ci stanno tirando su.. Ferrara ricordiamoci che ricopre un ruolo che al momento non merita. Deve dimostrare ancora tutto e... non solo alla Samp.
    Non dimentichiamoci quale allenatore ci ha letteralmente tolti dall'inferno...che ogni volta che ci penso.. mi fa una tenerezza quel supereroe li.....abbandonato. :cry:

    se parliamo di iachini anche a me dispiace e resterà per sempre nel mio cuore,ma di li a dire che ciro farà male ce ne passa...
     
    .
  12. chissacomé
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 17:15) 
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 16:13) 
    io spero proprio che non arrivi questo "vecchio amico" di Ciro, verrebbe solo a svernare...

    I soliti luoghi comuni sui giocatori oltre i 30 anni. :patt:

    bè dai Tore ha 33 anni oramai, ed ha giocato sempre in Spagna praticamente...non so se è il caso.
    Mi parlassi di un Zanetti che ha militato praticamente sempre in serie A , a quel punto il luogo comune va ad infrangersi con la costante " l'eccezione che conferma la regola".

    cosa avrebbe piu' di Palombo? gli anni?.. non credo l'esperienza, poichè in Italia ne abbiamo di calciatori di esperienza al centrocampo che se lo mettono sottobraccio a Maresca..

    Non è che ogni scelta che fanno ora è per forza giusta, solo perchè ci ha giocato insimeme Ferrara. sappiate che lui è un emotivo... molto emotivo..vive di ricordi il ragazzo danone...di ricordi da giocatore , non da allenatore...

    mia opinione eh ...si intende.


    CITAZIONE (supereder95 @ 8/8/2012, 17:18) 
    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:04) 
    sarà.. intanto ringrazio Sensibile e Garrone per la bella squadra che ci stanno tirando su.. Ferrara ricordiamoci che ricopre un ruolo che al momento non merita. Deve dimostrare ancora tutto e... non solo alla Samp.
    Non dimentichiamoci quale allenatore ci ha letteralmente tolti dall'inferno...che ogni volta che ci penso.. mi fa una tenerezza quel supereroe li.....abbandonato. :cry:

    se parliamo di iachini anche a me dispiace e resterà per sempre nel mio cuore,ma di li a dire che ciro farà male ce ne passa...

    non ho detto che farà male. ho scritto che deve dimostrarlo di essere un allenatore, non dico un grande allenatore, ma un allenatore.
    poi sensazione a pelle. per me Ferrara non è da Samp.

    se farà bene, saro' il primo a ricredermi, ci mancherebbe altro, ho cambiato migliaia di volte opinione e sono ancora vivo.
     
    .
  13. supereder95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chissacomé @ 8/8/2012, 17:29) 
    CITAZIONE (Tore* @ 8/8/2012, 17:15) 
    I soliti luoghi comuni sui giocatori oltre i 30 anni. :patt:

    bè dai Tore ha 33 anni oramai, ed ha giocato sempre in Spagna praticamente...non so se è il caso.
    Mi parlassi di un Zanetti che ha militato praticamente sempre in serie A , a quel punto il luogo comune va ad infrangersi con la costante " l'eccezione che conferma la regola".

    cosa avrebbe piu' di Palombo? gli anni?.. non credo l'esperienza, poichè in Italia ne abbiamo di calciatori di esperienza al centrocampo che se lo mettono sottobraccio a Maresca..

    Non è che ogni scelta che fanno ora è per forza giusta, solo perchè ci ha giocato insimeme Ferrara. sappiate che lui è un emotivo... molto emotivo..vive di ricordi il ragazzo danone...di ricordi da giocatore , non da allenatore...

    mia opinione eh ...si intende.
    [
    che cosa è che ha in più di palombo? la qualità ad esempio,palombo è un incontrista mentre lui è un regista ,inoltre la sua carriera

    http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Maresca è molto meglio di quella di angelo secondo me ...
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui vuole venire, il procuratore dice che si farà di tutto

    ergo è vicinissimo
     
    .
  15. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente lo reputo un bel giocatorino forse più offensivo che difensivo e che prenderei su due piedi capisco però chi ha delle remore sul lato fisico.
     
    .
514 replies since 5/8/2012, 19:41   31271 views
  Share  
.