Varie squadre interessate a Salvatore Foti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 25/8/2012, 12:10) 
    CITAZIONE (66ers @ 25/8/2012, 12:02) 
    Provare a scambiarlo con Saponara, che nel 4-3-3 come esterno destro non è male?

    Quoto, Saponara è un mio pallino!

    In ogni caso dovremmo comunque sganciare dei quattrini...Non sono mica così polli all'Empoli! ^_^

    p.s. Che rimpianto pensare che Foti avremmo potuto venderlo al Manchester United per 10 mln di euro subito dopo il suo esordio con gol contro il Messina! :cry:

    bisogna vedere se era proprio reale l'offerta..comunque abbia preso metà quagliarella, poi pagata sui 7 milioni... non ci è andata cosiì male con lui..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    In quel momento era considerato uno dei migliori giovani d'Europa..il problema è che per emergere oltre che le qualità tecniche serve anche la testa..
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche lui al momento non è stato piazzato, confido nel grosseto e nel vicenza

    Edited by Corradoriano 1946 - 1/9/2012, 00:37
     
    .
  4. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 25/8/2012, 12:29) 
    In quel momento era considerato uno dei migliori giovani d'Europa..il problema è che per emergere oltre che le qualità tecniche serve anche la testa..

    Non credo sia questo il punto. Sicuramente Foti ha un carattere particolare, più introverso di quanto dovrebbe avere un calciatore, avere la capacita di "fregarsene" come ad esempio fa Pozzi, in oltre avrebbe dovuto mantenere un basso profilo lungo tutta la sua carriera, cosa che non ha fatto. Ma sarebbe semplicistico ridurre tutto a questo. Una volta mi è capitato di vedere Sammarco a fianco a Foti... E subito mi è stato chiaro perché foti non ha sfondato. Sammarco (cioè non proprio Gomez) è muscolarmente il doppio, molto più "pieno" e "compatto". Foti è il più alto dei due eppure a guardarlo si ha la sensazione che si spacchi da un momento all'altro "leggero" com'è. È il classico lungo magrolino. Icardi, anche se meno alto, ha gia piu "peso". E se uno deve fare la prima punta...Questo evidentemente non era un limite quando era un ragazzino della primavera dove comunque c'erano tutti fisici poco sviluppati, poi pero gli altri sono cresciuti, lui no. Forse il suo fisico andava impostato in maniera differente con allenamenti specifici mirati ad aumentare di forza riscontrando forse in lui una fisicita diversa, oppure era semplicemente così; geneticamente destinato a bloccare pA sua crescita.
     
    .
  5. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 6/9/2012, 10:57) 
    probabilmente il milione e 2 è molto meno di quanto avremmo pagato gli stipendi dei tre... e gavazzi è stato giudicato il calciatore che per noi poteva essere meno inutile in prospettiva.

    non che mi interessi davvero, ma cosa se ne fa il Vicenza di 6 esterni??

    io avrei comunque cercato di buttargli lì anche foti...

    ecco guardando la rosa del vicenza direi che abbiamo fatto bene a prendere lui... l'unico altro che mi ispira è Misuraca.

    www.transfermarkt.it/it/vicenza-cal...erein_2655.html

    per foti potrebbe esserci la nocerina (c'era qualche notizia giorni scorsi, poca roba eh) che ha avuto la proroga pure lei
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,493
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 6/9/2012, 10:58) 
    per foti potrebbe esserci la nocerina (c'era qualche notizia giorni scorsi, poca roba eh) che ha avuto la proroga pure lei

    Ne parla oggi la Gazzetta:

    http://www.calciomercato.it/news/174384/Ca...a-Nocerina.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,165
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk16 @ 6/9/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 6/9/2012, 10:58) 
    per foti potrebbe esserci la nocerina (c'era qualche notizia giorni scorsi, poca roba eh) che ha avuto la proroga pure lei

    Ne parla oggi la Gazzetta:

    www.calciomercato.it/news/174384/Ca...a-Nocerina.html

    Mi viene difficile pensare che Evacuo per la Nocerina sia l'alternativa a Foti..semmai il contrario!!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk16 @ 6/9/2012, 11:00) 
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 6/9/2012, 10:58) 
    per foti potrebbe esserci la nocerina (c'era qualche notizia giorni scorsi, poca roba eh) che ha avuto la proroga pure lei

    Ne parla oggi la Gazzetta:

    www.calciomercato.it/news/174384/Ca...a-Nocerina.html

    Bene, ora non ci resta che piazzare Palombo al Grosseto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 6/9/2012, 11:07) 
    CITAZIONE (Rayk16 @ 6/9/2012, 11:00) 

    Bene, ora non ci resta che piazzare Palombo al Grosseto!

    Ma magari!! poi il ragazzo come Padalino, ha espressamente dichiarato di essere disponibile ad una decurtazione dello stipendio.....quindi... ^_^
     
    .
38 replies since 21/6/2012, 14:01   1763 views
  Share  
.