Chi è stato il simbolo della promozione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giuseppe Iachini
    61.90%
    65
  • Gli acquisti di Gennaio
    13.33%
    14
  • Pedro Obiang (e i giovani)
    8.57%
    9
  • Andrea Rispoli
    7.62%
    8
  • Nicola Pozzi
    3.81%
    4
  • Pasquale Sensibile
    2.86%
    3
  • Daniele Gastaldello
    1.90%
    2
This poll is closed (Voters: 105)

Chi è stato il simbolo della promozione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    A) Innanzitutto i tifosi. Spiego perché. Sono stati i tifosi che hanno capito per primi quello che stava succedendo ad hanno iniziato a spingere per produrre il cambiamento. B) Edoardo Garrone che ha capito che doveva essere realizzato il cambio di timoniere in panchina e lo ha fatto in tempo, dando il suo ok agli investimenti necessari.. C) Iachini, che ha capito rapidamente la situazione della squadra ed ha segnalato al direttore sportivo quello di cui aveva bisogno per realizzare il suo gioco. D) Gastaldello, che ha cementato lo spogliatoio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello per la voglia di riscatto, Pozzi per la grinta e il cuore, Iachini per le "PALLE"....nota per Eder, da quando è arrivato lui la Samp ha cambiato marcia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me in cima alla lista cè la dirigenza che ha speso tanto ed a gennaio ha saputo ricambiare e rispendere
    poi il mister che sicuramente ha trasformato i giocatori con la sua grinta e voglia
    per i giocatori menzione particolare per Pedro che ha giocato splendidamente e per Eder perchè lui ha davvero trasformato la squadra

    direi che cmq i meriti sono di tutti,grazie ragazzi!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    179

    Status
    OFFLINE
    Votato Iachini perchè ha dato grinta ad una squadra che non ne aveva più , a parte alcuni giocatori!
    Dopo di lui Pedro , vent'anni di roba ed ha dimostrato una maturità strepitosa da subito e pian piano ha avuto più fiducia nei propri mezzi che potenzialmente sono enormi!
    Poi ovviamente Eder che se mi si consente il paragone è stato un po'il nostro Fantantonio da serie b!
    Cmq bravi tutti ...... o quasi!
     
    .
  5. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso votare perchè non vedo scritto chi è stato l'artefice vero della promozione della Samp... ossia Angelo Palombo, o meglio il fatto che lo abbiamo cacciato. Andato via lui abbiamo iniziato a volare. Finchè c'era Palombo i giovani non sarebbero mai cresciuti e la squadra risentiva della sua lentezza e della scarsissima tecnica, accettabile da un interditore, ma non da uno che si crede un regista.
    E' già il secondo anno consecutivo che ci predo contro tutti. Prima avevo detto dalla cessione di Cassano e Pazzini che saremmo retrocessi e così è stato, poi ho profetizzato che la cessione di Palombo sarebbe stata condizione essenziale (e per carita non sufficiente, ma essenziale) per tornare in A....
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi: GRAZIE MISTER!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    ONLINE
    Un grandissimo grazie a tutti,io penso che il simbolo della promozione sia la Società Unione Calcio Sampdoria dalla seconda parte di stagione in poi,tutti i tesserati e i facenti parte!
    CHE GODEREEEE!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Beppe
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Mister Iachini senza alcun dubbio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il voto l'ho dato a Beppe. E'stato lui a dare la svolta assieme ai nuovi innesti arrivati a gennaio! Senza dimenticare, però, il carro di Sensibile.....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    io ho scelto Beppe per ovvie ragioni, ma per me altri 2 sono il simbolo di questa squadra. Gastaldello e Pozzi perchè dopo che sono scesi in B sono voluti rimanere ed hanno dato tutto per la Samp. Il loro grnde attaccamento alla maglia ci ha riportato in serie A
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    iachini senza ombra di dubbio
     
    .
  13. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico Rispoli e spiego il motivo:

    e' sicuramente un gioctore mediocre, e' arrivato da noi con questa etichetta, ha iniziato a giocare e ci ha confermato quanto detto; nel momento cruciale negativo della stagione (Nocera) si e' beccato un colpo sulla faccia all'aeroporto e ci ha lasciato un dente; a quel punto sfido chiunque a continuare senza fare commenti o polemiche....... con Iachini piano piano si e' ripreso ed ha concluso la stagione con prestazioni sicuramente al di sopra della sua personale media.
    Insomma un onesto pedatore ma, passatemi il termine, non con due palle grosse cosi', ma con 4.!!!!!!!!
    E adesso credo che si renda perfettamente conto che in serie A avra' molte piu' difficolta' che in b.
     
    .
  14. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beppe! ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,579
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Iachini! A Febbraio volevo il suo esonero, ora faccio mea culpa. Contento così!
     
    .
75 replies since 10/6/2012, 10:23   1656 views
  Share  
.