Chi dovrebbe giocare in porta nella finale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sergio ROMERO
    87.10%
    27
  • Angelo DA COSTA
    12.90%
    4
This poll is closed (Voters: 31)

Chi dovrebbe giocare in porta nella finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una fiche per l'arquero argentino!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Ne abbiamo parlato a Radio MB, ascoltatevi la puntata. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Il cuore dice Da Costa che si è strameritato questi playoff, la testa di Romero, che è il titolare indiscusso e che (cosa da non poco conto) soprattutto perchè Da Costa è in diffida.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Romero.Non tanto per la diffida di Da costa che fino ad ora si è comportato non bene ma benissimo ma per il semplice fatto che Romero è,primo,il portiere titolare della Samp,Secondo il portiere titolare della nazionale argentina,terzo avere un fenomeno del genere in squadra e non farlo giocare mi sembra assurdo.Le ultime due di campionato non le conto come non le ho contate per tutto il resto della squadra.
    Vamos!
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa, basta che chi gioca giochi bene e non faccia entrare nulla.

    Quanto alla "giustizia", di sicuro Da Costa ha dimostrato di essere un portiere affidabile, ma due ottime prestazioni non possono cambiare le gerarchie dall'oggi al domani, e' come se dopo la gara di coppa Italia con l'Udinese in cui fu protagonista ai rigori avessimo messo in porta Mirante titolare anziche' Castellazzi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non sapevo della possibilità di avere Romero solo all'andata...in questo caso (visto che Da Costa è diffidato) farei giocare Romero in casa e poi Da Costa a Varese. certo, mi auguro che Romero scenda in campo con le motivazioni giuste e non svogliato come mi è sembrato nelle ultime due partite
     
    .
  7. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romero. Senza se e senza ma.
     
    .
  8. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo Romero gioca l'andata poi parte in Argentina e noi ci conserviamo Da Costa diffidato per il ritorno. ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ad oggi Da Costa ci dà più garanzie ma con Romero in campo (stato di forma accettabile) abbiamo più personalità e in queste partite conta.
     
    .
  10. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora dimenticato l'ingenuità comessa da Da Costa nella semifinale d'andata. Ha provocato un rigore ed ha anche rischiato di lasciarci in 10, un arbitro più severo poteva dare chiara occasione da gol. Non c'è dubbio che ha parato il rigore alla grande, ma sul calcio d'angolo seguente, pur con Pozzi in mezzo ai piedi, non è riuscito a bloccare la palla. Nella semifinale di ritorno è stato impeccabile ed è anche molto merito suo se siamo in finale. Però da qui a definirlo "una sicurezza" più di Romero ce ne passa. Se Missiroli avesse tirato meglio il rigore questo 3d non ci sarebbe.
    Quindi dico assolutamente Romero titolare.

    Edited by Biggie Smalls - 4/6/2012, 12:49
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che la questione della diffida di Da Costa e di Romero che può giocare solo l'andata rende obbligatoria la scelta...tenere Romero in panchina mercoledì e magari rischiare di giocare con Fiorillo sabato sarebbe da folli!!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 4/6/2012, 12:46) 
    Io non ho ancora dimenticato l'ingenuità comessa da Da Costa nella semifinale d'andata. Ha provocato un rigore ed ha anche rischiato di lasciarci in 10, un arbitro più severo poteva dare chiara occasione da gol. Non c'è dubbio che ha parato il rigore alla grande, ma sul calcio d'angolo seguente, pur con Pozzi in mezzo ai piedi, non è riuscito a bloccare la palla. Nella semifinale di ritorno è stato impeccabile ed è anche molto merito suo se siamo in finale. Però da qui a definirlo "una sicurezza" più di Romero ce ne passa. Se Missiroli avesse tirato meglio il rigore questo 3d non ci sarebbe.
    Quindi dico assolutamente Romero titolare.

    Quella è una simulazione grossa come una casa di Boakye...
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 4/6/2012, 12:46) 
    Io non ho ancora dimenticato l'ingenuità comessa da Da Costa nella semifinale d'andata. Ha provocato un rigore ed ha anche rischiato di lasciarci in 10, un arbitro più severo poteva dare chiara occasione da gol. Non c'è dubbio che ha parato il rigore alla grande, ma sul calcio d'angolo seguente, pur con Pozzi in mezzo ai piedi, non è riuscito a bloccare la palla. Nella semifinale di ritorno è stato impeccabile ed è anche molto merito suo se siamo in finale. Però da qui a definirlo "una sicurezza" più di Romero ce ne passa. Se Missiroli avesse tirato meglio il rigore questo 3d non ci sarebbe.
    Quindi dico assolutamente Romero titolare.

    solo due appunti:
    Il primo: sul gol non ha colpe, palloni del genere si respingolo, non si trattengono, e' Pozzi a fare autorete perche' sbaglia.

    Il secondo: sul rigore hai ragione, comunque se l'avessero tirato meglio (Sansone, non Missiroli) non avrebbero poi mai fatto il gol successivo, visto che e' arrivato sull'ultimo una serie di calci d'angolo consecutivi originati dalla sua parata ed e' stato l'ultimo tiro in porta in assoluto del Sassuolo della partita, dopodiche' ci fossimo stati io o te in porta non cambiava nulla ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    da Il Secolo XIX

    206107_449177068426226_361198283890772_1737470_525191180_n
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    10,626

    Status
    OFFLINE
    Non fosse che da Costa è in diffida, farei giocare il brasiliano in tutte e due i match.
    2 partite e Romero se ne torni pure da dove è sbucato. Non capisco che se ne fa una squadra di un ( seppur bravo ) portiere a mezzo servizio. Ma non è colpa sua, fesso chi l'ha ingaggiato.
     
    .
61 replies since 3/6/2012, 14:47   712 views
  Share  
.