Chi dovrebbe giocare in porta nella finale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sergio ROMERO
    87.10%
    27
  • Angelo DA COSTA
    12.90%
    4
This poll is closed (Voters: 31)

Chi dovrebbe giocare in porta nella finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Romero le ultime le ha giocate esattamente come se l'è giocate tutta la squadra, come se non contassero nulla, e si è visto, soprattutto lui che è in un ruolo cruciale.
    Quando c'era da giocare seri era una sicurezza, penso che se giocherà lui in finale sarà in modalità seria in linea di massima, Da Costa si è dimostrato anche lui una sicurezza con ottimi interventi e un rigore parato che vedendo i risultati del doppio confronto, non è decisivo, di più.

    Non importa chi giocherà, massima fiducia e certezza del massimo impegno.


    Ps: che bello vedere topic del genere :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    che da costa si faccia ammonire una seconda volta credo sia improbabile ma mai dire mai .....però da quel rigore parato ha una carica in corpo pazzesca . Io voto per lui e per la continuità . Romero rimane un grande e se torna apposta per l andata , giocherà comunque lui credo . Temo però che con la testa sia già in vacanza .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Deve giocare Da Costa assolutamente
     
    .
  4. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è una questione di chi è più simpatico. Decida il Mister su chi è più affidabile-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ripeto , se gioca Romero e fa una cappella, saremo tutti a criticare il mister per aver fatto giocare lui dopo le ultime sue pessime prestazioni ed aver tenuto in panchina da Costa.
    Se la cosa succederà a Da Costa, pioveranno critiche per non aver fatto giocare il portiere della nazionale Argentina......è una scelta difficile ma forse facilitata dal fatto che Romero comunque sia salterà la partita a Varese e Da Costa è diffidato.
    Pertanto io dico Romero per non rischiare di dover giocare l'ultima partita con Fiorillo tra i pali e Tozzo in panchina.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 3/6/2012, 21:08) 
    ripeto , se gioca Romero e fa una cappella, saremo tutti a criticare il mister per aver fatto giocare lui dopo le ultime sue pessime prestazioni ed aver tenuto in panchina da Costa.
    Se la cosa succederà a Da Costa, pioveranno critiche per non aver fatto giocare il portiere della nazionale Argentina......è una scelta difficile ma forse facilitata dal fatto che Romero comunque sia salterà la partita a Varese e Da Costa è diffidato.
    Pertanto io dico Romero per non rischiare di dover giocare l'ultima partita con Fiorillo tra i pali e Tozzo in panchina.....

    Da Costa si è guadagnato secondo me le finali con due buonissime prestazioni contro il Sassuolo, pertanto da parte mia se dovesse cappellare non potrei prendermela con lui, che con qualche miracolo ci ha portato a giocare col Varese
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che giochi chi sarà piu in forma,Iachini dovrà capire chi a livello nervoso sarà piu idoneo.

    Di sicuro c'è da dire che tutti quelli che avevano sbugiardato Da Costa prima ancora che iniziassero i Play dovranno rimangiarsi tutto.

    Bisogna portare a casa la promozione non accontentare chi ha fatto bene in 2 gare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Io farei giocare Da Costa sinceramente ma se torna è giusto scenda in campo Romero perchè se per qualsiasi motivo Da Costa dovesse prendere un giallo all'andata il ritorno sarebbe da brividi
     
    .
  9. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei giocare Romero.
    Motivo principale la diffida di Da Costa.
    Fare un ritorno con Fiorillo potrebbe vanificare 12 mesi di lavoro.....
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    romero è il portiere titolare, non avesse avuto la nazionale li avrebbe giocati lui i po. Mi piace da costa, non lo reputo così grammo come molti hanno fatto qui prima delle 2 prestazioni contro il sassuolo, ma credo che il nostro dubbio sorga sull'onda dell'emotività proprio per queste due prestazioni magnifiche. Al contrario non mi sarei stupita se in molti avessero per assurdo invocato fiorillo (è volutamente una provocazione, penso che nessuno sano di mente vorrebbe giocare con fiorillo allo stato attuale) se avesse fatto papere indecenti all'andata. Deciderà Iachini, il sentimento mi porta a parteggiare per da costa ma il buon senso mi dice romero. 2 prestazioni eccellenti di dacosta e 2 prestazioni orrente di romero non cancellano una gerarchia ben salda
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 3/6/2012, 21:45) 
    romero è il portiere titolare, non avesse avuto la nazionale li avrebbe giocati lui i po. Mi piace da costa, non lo reputo così grammo come molti hanno fatto qui prima delle 2 prestazioni contro il sassuolo, ma credo che il nostro dubbio sorga sull'onda dell'emotività proprio per queste due prestazioni magnifiche. Al contrario non mi sarei stupita se in molti avessero per assurdo invocato fiorillo (è volutamente una provocazione, penso che nessuno sano di mente vorrebbe giocare con fiorillo allo stato attuale) se avesse fatto papere indecenti all'andata. Deciderà Iachini, il sentimento mi porta a parteggiare per da costa ma il buon senso mi dice romero. 2 prestazioni eccellenti di dacosta e 2 prestazioni orrente di romero non cancellano una gerarchia ben salda

    come è giusto che sia..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,171
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Chiorri78 @ 3/6/2012, 21:24) 
    Io farei giocare Romero.
    Motivo principale la diffida di Da Costa.
    Fare un ritorno con Fiorillo potrebbe vanificare 12 mesi di lavoro.....

    Quoto...senza ammonizione sul groppone avrei anche fatto giocare Da Costa che in questa semifinale mi è piaciuto molto...ma non si può rischiare di avere Fiorillo/Tozzo nel ritorno!
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    tenemos un arquiero que es una maravilla..

    Vamos Romero !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    scelta difficile come la fai sbagli....ma Romero se c'è con la testa (e secondo me la finale lo aiuta ad esserci) è superiore e non di poco a Da Costa!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/6/2012, 23:00) 
    tenemos un arquiero que es una maravilla..

    Vamos Romero !

     
    .
61 replies since 3/6/2012, 14:47   712 views
  Share  
.