Varese-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironmiguel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera ho preso i biglietti andata sul sito listicket digitando il numero dela tdt.. Ho visto che per il ritorno saranno in vendita online da mercoledi mattina . Secondo voi saranno in vendita anche del settore ospiti? Io sono residente in Piemonte, per cui potrei anche prenderlo di un altro settore,...sapessi che almeno un po' di doriani lo occupano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi sarà impossibile prendere il biglietto per il settore ospiti senza dormire fuori dai tabacchini/samp point?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    stando al comunicato del varese da mercoledi si può comprare il biglietto online e verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso.Ovviamente credo che per il settore ospiti viste le lunghe code i biglietti finiranno e già domani non saranno più disponibili.Resta il dubbio quindi se solo i residenti a Varese possano prenderli o anche i non residenti.Io di Lecco senza tessera del tifoso sono fregato,non posso andare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,198
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    ONLINE
    VARESE-SAMP: POLVERIZZATI IN UN'ORA I 1.111 BIGLIETTI

    Letteralmente polverizzati. E del resto c'era da aspettarselo. In un'oretta scarsa i 1.111 biglietti per il Settore Ospiti del "Franco Ossola" di Varese sono andati esauriti. La società informa che non sarà possibile richiedere un altro quantitativo di tagliandi e chiede ai propri sostenitori di non raggiungere Varese se sprovvisti dei titoli di accesso all'impianto varesino.

    http://www.sampdoria.it/news/varese-samp-p...-biglietti.html
     
    .
  5. ironmiguel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 5/6/2012, 11:28) 
    stando al comunicato del varese da mercoledi si può comprare il biglietto online e verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso.Ovviamente credo che per il settore ospiti viste le lunghe code i biglietti finiranno e già domani non saranno più disponibili.Resta il dubbio quindi se solo i residenti a Varese possano prenderli o anche i non residenti.Io di Lecco senza tessera del tifoso sono fregato,non posso andare

    Quello che non ho capito è se online si può prendere un biglietto senza tdt per i non residenti in liguria. Il settore ospiti è ormai esaurito ma può essere che qualche blucerchiato fuori regione lo acquisti in un altro settore (esempio distinti verso la curva sud che è quella riservata a noi). Se cosi fosse io proverei a prenderlo, pur se si corre il rischio di stare in mezzo a qualche varesotto :angry:
     
    .
  6. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso il biglietto ero in coda dalle 6 di stamattina! ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,215
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Notizie sul maxi-schermo!!?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/6/2012, 13:46) 
    Notizie sul maxi-schermo!!?

    Mi associo,volevo scriverlo io
     
    .
  9. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso il biglietto , facendo una leggerissima coda di 13 h...

    Serata comunque spettacolare dove l'ironia non è mancata... e anche alcune visite a sorpresa (la gentilissima "madama"... ihihih).

    La necessità di disporre di talmente tante ore di coda, era dovuta al fatto che dovevo recuperare 12 biglietti...
    e che due baldi aiutanti mi hanno aiutato nella riuscita dell'impresa.

    Tra l'altro ne hanno usufruito anche Blucerchiato 91 e Edobeppo quindi un altro po' di Manicomio sara' presente in quell'ippodromo all'aperto quale il Franco Ossola è...

    Purtroppo a questo giro ho dovuto non accontentare qualcuno ... maledette regole e maledetta suddivisione dei tagliandi.

    Ce l'ho messa tutta diciamo..di piu' davvero non potevo fare <_< <_<
     
    .
  10. 27/1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 5/6/2012, 19:20) 
    preso il biglietto , facendo una leggerissima coda di 13 h...

    Serata comunque spettacolare dove l'ironia non è mancata... e anche alcune visite a sorpresa (la gentilissima "madama"... ihihih).

    La necessità di disporre di talmente tante ore di coda, era dovuta al fatto che dovevo recuperare 12 biglietti...
    e che due baldi aiutanti mi hanno aiutato nella riuscita dell'impresa.

    Tra l'altro ne hanno usufruito anche Blucerchiato 91 e Edobeppo quindi un altro po' di Manicomio sara' presente in quell'ippodromo all'aperto quale il Franco Ossola è...

    Purtroppo a questo giro ho dovuto non accontentare qualcuno ... maledette regole e maledetta suddivisione dei tagliandi.

    Ce l'ho messa tutta diciamo..di piu' davvero non potevo fare <_< <_<

    Poi fammi sapere per che ora arrivate ragazzo. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,379
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 5/6/2012, 19:20) 
    Tra l'altro ne hanno usufruito anche Blucerchiato 91 e Edobeppo quindi un altro po' di Manicomio sara' presente in quell'ippodromo all'aperto quale il Franco Ossola è...

    Dany, sei straordinario!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    A conti fatti i gruppi son fuori...
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 4/6/2012, 22:34) 
    Guarda te se sabato sera devo avere un compleanno a cui devo andare...che nervoso!

    datta malata...di samp!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 5/6/2012, 19:20) 
    Tra l'altro ne hanno usufruito anche Blucerchiato 91 e Edobeppo quindi un altro po' di Manicomio sara' presente in quell'ippodromo all'aperto quale il Franco Ossola è...

    Monumentale Dany
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 5/6/2012, 19:48) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 4/6/2012, 22:34) 
    Guarda te se sabato sera devo avere un compleanno a cui devo andare...che nervoso!

    datta malata...di samp!!!

    Tranquillo, alla fine dopo una serie di manovre di convincimento, il festeggiato la fa a casa sua e mi compra la partita su Sky.
    Ai miei occhietti dolci non resiste nessuno...
     
    .
419 replies since 2/6/2012, 22:10   13986 views
  Share  
.