Sassuolo-Sampdoria 1-1

semifinale play off - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Puta Barca @ 2/6/2012, 23:10) 
    Iachini non vincerà mai una Champions (credo) ma di sicuro in questo campionato sa il fatto suo.

    Sicuramente sapra' il fatto suo, ma stasera gli e' andata di culo
     
    .
  2. stefano60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra tante mosse di mercato sbagliate,una azzeccatissima,l'acquisto di Eder decisivo sia all'andata con gol e assist perfetto e anche stasera procurando il rigore che ci lascia ancora in corsa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 2/6/2012, 22:58) 
    ma il sassuolo come cx ha fatto a fare 80 punti??

    Beh oggi l'hanno dimostrato, ci hanno letteralmente asfaltati. Oggi hanno dimostrato di saper praticare anche un calcio di attacco. All'andata meritavamo di vincere di 2 gol, ma loro in questa partita forse ne avrebbero meritati anche 3 d scarto. Bisogna essere sportivi. Comunque non hanno segnato e quindi andiamo giustamente avanti noi.
     
    .
  4. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti al sassulo ottima formazione che ci ha messo in seria difficolta. Da parte nostra brutta partita ci abbiamo veramente capito poco non siamo neanche riusciti nello schema palla lunga alla spera in dio insegnatoci dal mr Atz!
    Speriamo sia stata solo una parentesi e che mercoledi giochino come sanno....

    DAI RAGAZZI ANDIAMO!!!!.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Partita di pura sofferenza, ancora non so come sono riuscito a guardarla tutta. Comunque partita secondo me sbagliata completamente, il sassuolo è tutto tranne che irresistibile e si poteva e doveva gestire molto meglio, con più passaggi e controllo di palla per far correre loro, anzichè correre noi.
    Invece giù di lancione lungo e quindi occasioni praticamente zero. Sembrava di essere tornati ad un girone fa. Brividi, spero di non vedere più quest'orrore.

    Pagelle:

    Da Costa -> 8 (epico)

    Rispoli -> 7.5
    Gastaldello -> 6.5
    Rossini -> 6.5
    Costa -> 6

    Renan -> 5.5
    Pedro -> 6
    Munari -> 6

    J. Antonio -> 5
    Pozzi -> 5.5
    Eder -> 6

    Soriano -> 6
    Pellè -> 6.5 (bravissimo nel tenere palla ma come attaccante non ci siamo)
    Volta -> ng
     
    .
  6. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 2/6/2012, 23:08) 
    Questa non è stata una partita, ma una lenta, implacabile tortura cinese per noi tifosi.

    Non riesco a capire la ragione per cui si scelga (se era una scelta) di giocare così. Come dimostrano le occasioni del Sassuolo, soprattutto quelle verso la fine della partita, abbiamo avuto anche tanta fortuna. Ma siccome ne usciamo vincitori, e quindi la storia la scriviamo noi (e non quegli odiosi commentatori di Premium), è stata anche una grande prova di cuore, se non fosse che abbiamo speso un sacco di energie e purtroppo si torna in campo già tra quattro giorni. No, non riesco proprio a capire se era paura o se è stato Iachini a impostarla così, e allora tanto valeva togliere subito gli attaccanti.

    Tra i nostri mi sono piaciuti Obiang (speriamo non si sia fatto nulla di grave), Munari (che però ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata) e Rispoli. Super Da Costa.

    Ora mi faccio una camomilla.

    è la stessa paura e lo stesso atteggiamento che ci ha fatto perdere la champions col werder in casa.....




     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 2/6/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 2/6/2012, 23:10) 
    Iachini non vincerà mai una Champions (credo) ma di sicuro in questo campionato sa il fatto suo.

    Sicuramente sapra' il fatto suo, ma stasera gli e' andata di culo

    Infatti...e se non gli andava così di culo, sai che bei saluti a Genova che avrebbe ricevuto!

    Dvo essere completamente onesto? Secondo me nell'arco delle 2 partite non abbiamo meritato il passaggio.
    Detto questo, ovviamente sono strafelice, ma col Varese servirà tutt'altra testa
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 2/6/2012, 23:10) 
    Partita orribile del DORIA
    Ecco questo è catenaccio vero cioè senza mai ripartire

    Ho visto per la quarta volta il sassuolo quest anno
    Ma dove cavolo lo vedere il catenaccio?
    Ci ha asfaltato per novanta minuti

    Teniamoci la finale e niente altro
    Complimenti al sassuolo altro che catenaccio

    Più che catenacciara il Sassuolo ha sempre faticato contro le squadre di medio/bassa classifica che si chiudevano.
    Certo hanno la seconda difesa migliore del campionato ma non li considererei dei catenacciari.
     
    .
  9. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 2/6/2012, 23:14) 
    Pellè -> 6.5 (bravissimo nel tenere palla ma come attaccante non ci siamo)

    mah...grazie a lui abbiamo fatto 6 punti...
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 2/6/2012, 23:15) 
    Devo essere completamente onesto? Secondo me nell'arco delle 2 partite non abbiamo meritato il passaggio.
    Detto questo, ovviamente sono strafelice, ma col Varese servirà tutt'altra testa

    Perdonami ma all'andata li abbiamo asfaltati noi, poi che oggi abbiamo giocato da piangere è fuori discussione!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 2/6/2012, 23:03) 
    Io l'ho fatto per un torino Samp finale di coppa Italia che poi abbiamo vinto!!!

    Allora dai porta bene! :D



    Iachini:«Noi non siamo in grado di giocare correndo indietro. Dobbiamo correre in avanti, sempre in avanti».
    Obiang:«Non me ne frega niente del pareggio. Io voglio vincere e a Modena voglio che andiamo per fare la partita

    Grandissimi però.. :boiate:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brn_30 @ 2/6/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 2/6/2012, 23:14) 
    Pellè -> 6.5 (bravissimo nel tenere palla ma come attaccante non ci siamo)

    mah...grazie a lui abbiamo fatto 6 punti...

    Si vabbè grazie tante, se una punta non segnasse mai a cosa servirebbe? Resta comunque inadeguato anche in B.
     
    .
  13. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 2/6/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (Draga277 @ 2/6/2012, 23:15) 
    Devo essere completamente onesto? Secondo me nell'arco delle 2 partite non abbiamo meritato il passaggio.
    Detto questo, ovviamente sono strafelice, ma col Varese servirà tutt'altra testa

    Perdonami ma all'andata li abbiamo asfaltati noi, poi che oggi abbiamo giocato da piangere è fuori discussione!

    Vero, solo nel secondo tempo però.
    Nel primo non è andata proprio così
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    10,626

    Status
    OFFLINE
    Vissuta solo su radio e primocanale, ho sofferto come una bestia..
    Leggo voi e aspetto le immagini, nel frattempo spero che gli facciano qualche flebo perchè da cosa ho capito nel secondo tempo deambulavano a stento...
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 2/6/2012, 23:20) 
    Vero, solo nel secondo tempo però.
    Nel primo non è andata proprio così

    A mio parere loro da noi hanno tenuto campo per i primi venti minuti circa, poi spariti!
     
    .
196 replies since 2/6/2012, 21:56   6752 views
  Share  
.