Sassuolo-Sampdoria 1-1

semifinale play off - ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pasto1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluzone @ 2/6/2012, 22:58) 
    mah.....una cosa anzi due

    con il varese sarà durissima

    due
    ma il sassuolo come cx ha fatto a fare 80 punti??

    benche' sto godendo come un riccio giudicando la partita di stasera abbiamo strasubito e il sassuolo meritava qualcosina in piu'
    Siamo stati troppo rinunciatariù


    comunque forza doria sempre
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Contentissimo, arrivare in finale sembrava un miraggio, adesso ce la giochiamo tutta.
    Mia piccola considerazione, già a fine primo tempo eravamo in debito d'ossigeno, nel secondo siamo calati ulteriormente ma abbiamo tenuto botta. Fisicamente il Sassuolo ha retto fino alla fine , noi no e questo sarà un fattore da tenere in forte considerazione visto che tra pochi giorni rigiocheremo.
     
    .
  3. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanta, troppa sofferenza...
    Ma anche questo fa parte del gioco e l'obiettivo era troppo importante e sentito.

    Cuore, esperienza e un po' di fortuna che non guasta mai.

    Ora cerchiamo di riprendere forze perchè questa avventura manca ancora di un paio di pagine...

    Forza Ragazzi!!!!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,824
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    E vai!!!!

    CITAZIONE (pet.rubik @ 2/6/2012, 23:00) 
    Per la prima volta in vita mia sono stato costretto a smettere di guardare una partita della Samp..troppa sofferenza e tensione! Secondo tempo veramente veramente brutto!
    Comunque è arrivato il passaggio del turno..ora c'è il Varese, ma prima dobbiamo riprenderci da questa doppia sfida (o almeno io! )

    Io l'ho fatto per un torino Samp finale di coppa Italia che poi abbiamo vinto!!!


    Edited by willy73 - 2/6/2012, 23:04
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow penso di essermela fatta addosso.
    Ragazzi che Da Costa.....però una samp davvero da brividi, in senso negativo.
    Ora pensiamo al varese.....quand'è ????
    Speriamo che obiang si riprenda....
    ma con ilverona ci sarà Romero???
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 2/6/2012, 23:01) 
    CITAZIONE (bluzone @ 2/6/2012, 22:58) 
    mah.....una cosa anzi due

    con il varese sarà durissima

    due
    ma il sassuolo come cx ha fatto a fare 80 punti??

    Mah , il Sassuolo di oggi i sui punti merita
    Tutti

    solo grande cuore, squadra veramente modesta, nel gioco e nelle indidualità. oggi facilitata dalla pessima nostra prestazione
     
    .
  7. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godo a mille ma mi auguro tanto che tutta questa sorte non si riversi in finale!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 2/6/2012, 23:04) 
    wow penso di essermela fatta addosso.
    Ragazzi che Da Costa.....però una samp davvero da brividi, in senso negativo.
    Ora pensiamo al varese.....quand'è ????
    Speriamo che obiang si riprenda....
    ma con ilverona ci sarà Romero???

    Con il Verona ci giochiamo solo se non andiamo in A
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Questa non è stata una partita, ma una lenta, implacabile tortura cinese per noi tifosi.

    Non riesco a capire la ragione per cui si scelga (se era una scelta) di giocare così. Come dimostrano le occasioni del Sassuolo, soprattutto quelle verso la fine della partita, abbiamo avuto anche tanta fortuna. Ma siccome ne usciamo vincitori, e quindi la storia la scriviamo noi (e non quegli odiosi commentatori di Premium), è stata anche una grande prova di cuore, se non fosse che abbiamo speso un sacco di energie e purtroppo si torna in campo già tra quattro giorni. No, non riesco proprio a capire se era paura o se è stato Iachini a impostarla così, e allora tanto valeva togliere subito gli attaccanti.

    Tra i nostri mi sono piaciuti Obiang (speriamo non si sia fatto nulla di grave), Munari (che però ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata) e Rispoli. Super Da Costa.

    Ora mi faccio una camomilla.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Partita orribile del DORIA
    Ecco questo è catenaccio vero cioè senza mai ripartire

    Ho visto per la quarta volta il sassuolo quest anno
    Ma dove cavolo lo vedere il catenaccio?
    Ci ha asfaltato per novanta minuti

    Teniamoci la finale e niente altro
    Complimenti al sassuolo altro che catenaccio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Iachini non vincerà mai una Champions (credo) ma di sicuro in questo campionato sa il fatto suo.

    In casa abbiamo sofferto ma ribaltato con grinta voglia carattere e determinazione.
    Fuori semidisastro tecnico ma i ragazzi hanno saputo soffrire.

    Contro il Varese abbiamo perso 1-0 in casa ma avevamo ancora la vecchia guardia in piena crisi
    Al ritorno pochi giorni fa non abbiamo giocato se non con mezza squadra in vacanza e l'altra mezza in clima allenamento.
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 2/6/2012, 23:08) 
    Questa non è stata una partita, ma una lenta, implacabile tortura cinese per noi tifosi.

    Non riesco a capire la ragione per cui si scelga (se era una scelta) di giocare così. Come dimostrano le occasioni del Sassuolo, soprattutto quelle verso la fine della partita, abbiamo avuto anche tanta fortuna. Ma siccome ne usciamo vincitori, e quindi la storia la scriviamo noi (e non quegli odiosi commentatori di Premium), è stata anche una grande prova di cuore, se non fosse che abbiamo speso un sacco di energie e purtroppo si torna in campo già tra quattro giorni. No, non riesco proprio a capire se era paura o se è stato Iachini a impostarla così, e allora tanto valeva togliere subito gli attaccanti.

    Tra i nostri mi sono piaciuti Obiang (speriamo non si sia fatto nulla di grave), Munari (che però ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata) e Rispoli. Super Da Costa.

    Ora mi faccio una camomilla.

    Non ho visto il primo tempo ma secondo me il goal ad inizio partita ci ha fatto sedere prima del tempo....
     
    .
  13. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juan Antonio deve imparare a concludere, quello era un gol fatto insieme con quello sprecato all'andata!
     
    .
  14. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 2/6/2012, 23:06) 
    CITAZIONE (FoReVeR° @ 2/6/2012, 23:04) 
    wow penso di essermela fatta addosso.
    Ragazzi che Da Costa.....però una samp davvero da brividi, in senso negativo.
    Ora pensiamo al varese.....quand'è ????
    Speriamo che obiang si riprenda....
    ma con ilverona ci sarà Romero???

    Con il Verona ci giochiamo solo se non andiamo in A

    Pardon,volevo dire varese :bevuta:
     
    .
  15. Brn_30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho tolto l'audio per non sentire i commentatori di premium...davvero odiosi, che dire per una volta fortuna e errori arbitrali dalla nostra, ora vediamo cosa faremo col Varese...
     
    .
196 replies since 2/6/2012, 21:56   6752 views
  Share  
.