Ternana Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doriaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo alla TERNANA non è bastato pareggiare per 2 a 2 contro la Cremonese ed ora è matematicamente in serie C1 in compagnia della stessa Cremonese e del Catanzaro.

    Che dire...
    Mi dispiace tantissimo :(

    Dai Fere fra 2 anni di nuovo in B!!

    image
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguro alla Ternana un pronto ritorno in B!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E' stato un campionato strano però ultimamente avevanoi ceduto troppo e giocato troppo con gli allenatori. Ma nonostante le cessioni di Karja e Jimenez non mi pareva fosse squadra da retrocessione.

    Segnalo i 17 gol in 39 partite stagionali per Mario Frck.
     
    .
  4. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Ternana, vi vogliamo in B :battimani: :battimani:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMTE4NTM

    Incubo Ternana per Jimenez: rifiutato anche il Parma
    Continua il tira e molla tra la società umbra ed il cileno
    12.07.2010 17.45 di Nicolò Valle articolo letto 1288 volte
    Fonte: sampdorianews.net
    © foto di Alberto Fornasari

    Si annuncia l’ennesima estate travagliata per Luis Jimenez, finito in Prima Divisione in seguito alla risoluzione delle buste e con l’alto rischio che possa rimanerci. Nella giornata di ieri, Parma e Ternana sembravano ad un passo dal trovare un accordo per riportare il giocatore in Emilia, ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, la società umbra avrebbe rifiutato l’ennesima offerta per il trequartista ex Inter.

    La Ternana, inoltre, ha convocato il giocatore per il raduno della squadra in vista del prossimo campionato, ma Jimenez ha già annunciato che non si presenterà. Il cileno deve sperare che una delle squadre interessate a lui, tra queste si era parlato anche della Sampdoria, riesca a convincere il suo club di appartenenza ad allentare la presa, anche perché ne va della carriera del giocatore.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 12/7/2010, 20:59)
    La Ternana, inoltre, ha convocato il giocatore per il raduno della squadra in vista del prossimo campionato, ma Jimenez ha già annunciato che non si presenterà.

    Che schifo questi giocatori, mamma mia... :sick:
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 00:21)
    CITAZIONE (cubasamp @ 12/7/2010, 20:59)
    La Ternana, inoltre, ha convocato il giocatore per il raduno della squadra in vista del prossimo campionato, ma Jimenez ha già annunciato che non si presenterà.

    Che schifo questi giocatori, mamma mia... :sick:

    bhe Tore, passare da 1.2 milioni l' anno a 150 mila euro e vedersi rifiutare ogni offerta che arriva anche questo non è molto bello.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 00:21)
    CITAZIONE (cubasamp @ 12/7/2010, 20:59)
    La Ternana, inoltre, ha convocato il giocatore per il raduno della squadra in vista del prossimo campionato, ma Jimenez ha già annunciato che non si presenterà.

    Che schifo questi giocatori, mamma mia... :sick:

    Non sono d'accordo....che Jimenez sia una testa calda non ci sono dubbi, ma da anni ormai che è in ostaggio dalla Ternana..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 13/7/2010, 09:09)
    bhe Tore, passare da 1.2 milioni l' anno a 150 mila euro e vedersi rifiutare ogni offerta che arriva anche questo non è molto bello.

    Questo non lo autorizza a non presentarsi sul posto di lavoro. Queste cose sono la vergogna del calcio.
    Dalli a me 150.000 euro all'anno. ;)


    CITAZIONE (bacardinho @ 13/7/2010, 09:54)
    Non sono d'accordo....che Jimenez sia una testa calda non ci sono dubbi, ma da anni ormai che è in ostaggio dalla Ternana..

    Ostaggio? Qualcuno gli ha puntato una pistola in testa per firmare un contratto pluriennale con la Ternana? :huh:
     
    .
  10. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Tore, 150.000 € gli faranno pure schifo, ma di certo non a persone normali con un lavoro normale, fosse per me i calciatori guadagnerebbero le briciole di quello che guadagnano ora, e poi io resto dell'idea che i procuratori siano la morte del calcio, con le percentuali che prendono dall'ingaggio dei loro assistiti sono degli avvoltoi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    I giocatori guadagnano in proporzione a quanti soldi fanno girare.
    E comunque buona parte dei giocatori di serie A bassa, smessa la carriera non hanno poi così tanti soldi.
    Ricordiamoci che la carriera dura molto molto molto poco e la pensione è da ridere.
    Non è un caso che quasi tutti i calciatori restino nel mondo del calcio per guadagnare

    I veri privilegiati in serie A saranno massimo trenta giocatori

    Tore non cadiamo in facili moralismi
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 11:28)
    CITAZIONE (dadinho @ 13/7/2010, 09:09)
    bhe Tore, passare da 1.2 milioni l' anno a 150 mila euro e vedersi rifiutare ogni offerta che arriva anche questo non è molto bello.

    Questo non lo autorizza a non presentarsi sul posto di lavoro. Queste cose sono la vergogna del calcio.
    Dalli a me 150.000 euro all'anno. ;)

    sul fatto che non lo autorizza a non presentarsi sono d' accordo. Il discorso "dalli a me 150.000 euro l' anno" è un discorso anche giusto ma non si sta parlando di questo, come non stiamo parlando dei giocatori che prendono tutti sti soldi.

    Mi sembra ovvio che uno in base ai guadagni ha un certo stile di vita, se le entrate diminuiscono in questo modo ccosì drastico non è semplice, come se mi abbassassero lo stipendio a me a 300 euro, non riuscirei più a pagarmi le bollette e a mangiare, ovvio che qualcosa da parte avrà ma non si può fare sto discorso che 1500000 euro a noi comuni mortali farebbero comodo, è una cosa ovvia ma non era quello che intendevo io nel precedente post.
     
    .
  13. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 13/7/2010, 12:07)
    I giocatori guadagnano in proporzione a quanti soldi fanno girare.
    E comunque buona parte dei giocatori di serie A bassa, smessa la carriera non hanno poi così tanti soldi.
    Ricordiamoci che la carriera dura molto molto molto poco e la pensione è da ridere.
    Non è un caso che quasi tutti i calciatori restino nel mondo del calcio per guadagnare

    I veri privilegiati in serie A saranno massimo trenta giocatori

    Tore non cadiamo in facili moralismi

    La carriera potrà anche essere breve ma nessuno impone ai calciatori (chiunque essi siano qualunque cifra essi guadagnino) di fare una vita da re. Scusami ma non riesco a sentirmi triste per un calciatore di serie A che, nella peggiore delle ipotesi, prende 100.000€ all'anno netti che corrispondono a circa 8300€ al mese. Durante la sua attività lavorativa un calciatore guadagna almeno un milione di euro (1.000.000€) che equivale a lavorare per CINQUANTASEI anni con uno stipendio di 1500€ al mese (che probabilmente è già molto sopra la media nazionale). Non sò come/quanto prendano i calciatori di pensione ma, se sono basse, saranno allineate col resto dei lavoratori.

    Magari lui non dovrà cadere in facili moralismi, ma permettimi di dire che i privilegiati sono quasi tutti i calciatori di serie A e ci aggiungerei anche i top della serie B. Il tuo discorso regge coi giocatori di Serie C e Serie B.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/03-09-2009/e...202803300.shtml
    Il calciatore che prende meno nel Siena (che è poi retrocesso) percepisce "solo" 150.000€.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 13/7/2010, 12:07)
    I giocatori guadagnano in proporzione a quanti soldi fanno girare.
    E comunque buona parte dei giocatori di serie A bassa, smessa la carriera non hanno poi così tanti soldi.
    Ricordiamoci che la carriera dura molto molto molto poco e la pensione è da ridere.
    Non è un caso che quasi tutti i calciatori restino nel mondo del calcio per guadagnare

    I veri privilegiati in serie A saranno massimo trenta giocatori

    Tore non cadiamo in facili moralismi

    Non hai capito niente del discorso che ho fatto, non ho nulla da dire contro gli stipendi alti dei giocatori. ;)

    Se uno ha firmato un contratto per guadagnare 150.000 euro, lo deve rispettare. Il resto sono vizi di ragazzi vergognosi che non hanno più il senso della realtà dopo aver annusato l'odore dei milioni. Stop.


    CITAZIONE (dadinho @ 13/7/2010, 12:17)
    Mi sembra ovvio che uno in base ai guadagni ha un certo stile di vita, se le entrate diminuiscono in questo modo ccosì drastico non è semplice, come se mi abbassassero lo stipendio a me a 300 euro, non riuscirei più a pagarmi le bollette e a mangiare, ovvio che qualcosa da parte avrà ma non si può fare sto discorso che 1500000 euro a noi comuni mortali farebbero comodo, è una cosa ovvia ma non era quello che intendevo io nel precedente post.

    Ma ripeto, lui ha un contratto con la Ternana, l'ha firmato LUI per guadagnare quella cifra, è ridicolo dire: "no, io son troppo forte, voglio guadagnare di più e a Terni nemmeno ci passo!"
    Vai al raduno, cerchi di trovare un accordo, ma intanto da professionista ti alleni e stai anche zitto perchè sei un privilegiato.

    Edited by Tore* - 13/7/2010, 12:37
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/7/2010, 12:23)
    Vai al raduno, cerchi di trovare un accordo, ma intanto da professionista ti alleni e stai anche zitto perchè sei un privilegiato.

    mi ripeto anche io, su questo non ci piove.
     
    .
416 replies since 21/5/2006, 21:00   31828 views
  Share  
.