Virtus Entella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Derby perso e allenatore esonerato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Perdere da questo Sestri Levante fa parecchio male. Ieri sera qui festa grande. Primo successo in lega Pro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    Bella trasferta con i corsari.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Fabio Gallo è il nuovo allenatore, ex Foggia, già in Liguria allo Spezia diversi anni fa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Eeeee... Ne hanno prese due dalla Vis Pesaro. Eddai, chiavaresi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,818
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 19/9/2023, 17:47) 
    Fabio Gallo è il nuovo allenatore, ex Foggia, già in Liguria allo Spezia diversi anni fa.

    Me lo ricordo da giocatore, con la maglia dell'Atalanta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Altra sconfitta, 1-2 con l'Arezzo. Ho visto delle foto su FB da cui sembrava fossero più numerosi gli ospiti dei tifosi locali, ma non so se fossero fatte apposta per screditare i chiavaresi o cosa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Alieus, tanto pubblico l' Entella non lo ha mai avuto ,ma perché Gozzi non ha mai provato a prendere noi,mi sarebbe piaciuto tantissimo,era il perfetto presidente da Sampdoria
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 24/9/2023, 11:28) 
    Alieus, tanto pubblico l' Entella non lo ha mai avuto ,ma perché Gozzi non ha mai provato a prendere noi,mi sarebbe piaciuto tantissimo,era il perfetto presidente da Sampdoria

    Il che è un vero peccato dato che è tra le poche squadre lìguri ad avere gareggiato tra i professionisti negli ultimi anni, nonché tra le pochissime ad avere toccato almeno la B. La solita maledizione delle squadre di provincia.

    A tal proposito, in occasione del derby ho visto una diatriba accesa tra i sostenitori del Sestri Levante circa coloro che solo ora con la C sono andati a vedere le partite, quando durante i molti anni di dilettantismo preferivano tifare Sampdoria, Genoa o altro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Prima vittoria della stagione contro l'Olbia, 3-1.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,551

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 24/9/2023, 11:37) 
    Il che è un vero peccato dato che è tra le poche squadre lìguri ad avere gareggiato tra i professionisti negli ultimi anni, nonché tra le pochissime ad avere toccato almeno la B. La solita maledizione delle squadre di provincia.

    A tal proposito, in occasione del derby ho visto una diatriba accesa tra i sostenitori del Sestri Levante circa coloro che solo ora con la C sono andati a vedere le partite, quando durante i molti anni di dilettantismo preferivano tifare Sampdoria, Genoa o altro.

    Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio,trovo sbagliato che chi seguiva anche nei dilettanti ora non voglia i “nuovi” tifosi allo stadio e addirittura ci litighi. Perché ok concettualmente hanno anche ragione ma il mondo non gira così,metti che vanno alla fine in B o addirittura un giorno in A (si fa per parlare),cosa pensano che la squadra possa sopravvivere con i quattro gatti sugli spalti che erano quando erano in eccellenza?

    PS non conosco la tifoseria nemmeno la loro realtà da vicino,io faccio un discorso “in generale” 😊
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 9/10/2023, 08:46) 
    Per quanto riguarda la seconda parte del messaggio,trovo sbagliato che chi seguiva anche nei dilettanti ora non voglia i “nuovi” tifosi allo stadio e addirittura ci litighi. Perché ok concettualmente hanno anche ragione ma il mondo non gira così,metti che vanno alla fine in B o addirittura un giorno in A (si fa per parlare),cosa pensano che la squadra possa sopravvivere con i quattro gatti sugli spalti che erano quando erano in eccellenza?

    PS non conosco la tifoseria nemmeno la loro realtà da vicino,io faccio un discorso “in generale” 😊

    Concordo, è bene che si affezionino alla squadra se vogliono davvero seguirla. Giocare a chi è più puro serve a poco.

    A tal proposito, avevo aperto la discussione sul Sestri Levante approfittando della notizia sull'acquisto di Regini ma vedo che il messaggio è stato spostato nel topic del solo giocatore. Bisognerà aprirla nuovamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Non saprei in quale 3d inserire questa intervista, eppure mi sembra interessante e degna di ascolto.
    Intervista all'AD di WyLab, incubatore di startup a tema sportivo, posseduta e finanziata dalla famiglia Gozzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    L'Entella vince anche oggi. Tolta la precedente col Perugia gli ultimi risultati sono stati perlopiù positivi e le hanno consentito di attestarsi al momento a metà classifica.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Il mio sogno sarebbe stato la famiglia Gozzi proprietaria della Sampdoria, purtroppo non si è realizzato
     
    .
706 replies since 21/11/2005, 11:42   20954 views
  Share  
.