Virtus Entella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì la Sestrese non se la passa granchè quest'anno, e ha un rendimento piuttosto altalenante. Non sono ancora andato a vederla quest'anno però.
    Da quello che ho sentito hanno giocato parecchio bene, specialmente il primo tempo, contro quella che è una delle squadre forti del girone.

    Domenica prossima vanno a Santa Margherita ligure, e non è escluso che io ci vada con mio padre (che è di Sestri, e probabilmente la Sestrese la segue anche con più passione del Doria eheh)...

    L'impressione è che con un paio di partite buone in fila possano riportarsi nella zona alta della classifica.

    L'ultima partita loro che ho visto era stato il ritorno del primo turno dello spareggio per andare in Serie D l'anno scorso... Perserò 3-2 in trasferta in Veneto (il nome della squadra ce l'ho sulla lingua, ma ora come ora mi sfugge), poi al ritorno segnarono l'1-0 nel primo tempo, molto bello peraltro con un gran tiro dal limite...
    Ironia della sorte però, gli avversari ottennero un calcio d'angolo al 96° molto discusso, e segnarono... Addio sogni di gloria sad.gif


    ALE' SUCHIN! (come sono affettuosamente chiamati a sestri tongue.gif)
     
    .
706 replies since 21/11/2005, 11:42   20954 views
  Share  
.