Sassuolo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Vi scrivo dalla rivendita di piazza della vittoria...é un delirio c é un sacco di gente ma soprattutto c‘é un terminale solo per cui é lentissimo!!!solo per questo sistema folle.bisognerebbe fargli.3 pappine e mandarli a casa!!!!
     
    .
  2. ironmiguel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedere una info se qualcuno può darmi un suggerimento. Io sono abbonato e residente in Piemonte. Ho letto che i biglietti per Modena si possono prendere solo in certe rivendite. Io spero Mercoledi di riuscire a comprarlo visto che sarò a Genova per venire a Marassi (biglietto già in tasca (-: ) , ma avrò i minuti contati. Altrimenti pensavo di prenderlo sul circuito Vivatichet come ho letto sul sito del Sassuolo. in questo caso che settore mi consigliate per stare vicino a quello ospiti? Grazie...

    Finchè vivrò griderò Forza sampdoria!!!
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    info: ho mandato mia mamma a pendermi il biglietto con il numero della mia tessera del tifoso visto che non pensavo di prenderlo oggi. Va bene solo quello o serve proprio fisicamente la tessera per prendere qualche altro codice?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    per uno fuori regione bisogna rivolgersi alla banca dell emilia romagna,da venerdi per chi non ha tessera del tifoso



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp, i pullman dei tifosi per Modena

    Ecco l'elenco dei club di tifosi della Sampdoria che organizzano pullman per la prossima trasferta di Modena contro il Sassuolo.

    Sampdoria Club Albenga Tel. 333/6797850
    " " Certosa " 339/5606706
    " " Junior " 340/0645523
    " " Lavagna " 0185/310338-0185/314165-333/4017834-348/27894000
    " " Pegli " 349/3288684
    " " Recco " 335/5628571-349/3274167
    " " Sestri P. " 010/6520821
    " " Sport Club " 010/414215.

    www.Primocanalesport.it
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mamma mia che delirio!!!! sono stata due ore in coda in piazza della vittoria per tornare a casa a mani vuote!!alle 19.30 ero al numero 70 e qualche cosa e io ho il 136!!! domani mattina ci devo tornare appena aprono!!! certo che il Sassuolo vuole andare in serie A e poi non è nemmeno capace a mettere in vendita come si deve i biglietti!! che barboni!!!:angry:
     
    .
  7. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp75 @ 28/5/2012, 19:03) 
    per uno fuori regione bisogna rivolgersi alla banca dell emilia romagna,da venerdi per chi non ha tessera del tifoso

    ma è una notizia sicura?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora a casa...ancora niente biglietto ma domani una persona :fischio: ci può andare e credo in mattinata di poterli prendere...ne hanno fatto 86 in 3 ore e mezza per esserci un solo terminale neanche malissimo..solo che il problema è che non viene assolutamente rispettato il temine dei 4 biglietti a testa quindi ti ritrovi magari ad avere uno davanti che fa 20 biglietti!!!
    Un mio amico ha scritto alla Samp lamentandosi di questi sistema da serie D e gli hanno risposta che già settimana scorsa avevano sollecitato il sassuolo ad allargare il suo sistema di vendita ma non si sono neanche degnati di rispondere!!!
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/5/2012, 20:06) 
    mamma mia che delirio!!!! sono stata due ore in coda in piazza della vittoria per tornare a casa a mani vuote!!alle 19.30 ero al numero 70 e qualche cosa e io ho il 136!!! domani mattina ci devo tornare appena aprono!!! certo che il Sassuolo vuole andare in serie A e poi non è nemmeno capace a mettere in vendita come si deve i biglietti!! che barboni!!!:angry:

    per assurdo le trasferte penalizzano solo i genovesi, qui a chiavari e dintorni i biglietti li vendono sempre gli stessi che fanno anche quelli per le partite casalinghe o gli abbonamenti :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Campus90 @ 28/5/2012, 20:08) 
    QUOTE (ila_8866 @ 28/5/2012, 20:06) 
    mamma mia che delirio!!!! sono stata due ore in coda in piazza della vittoria per tornare a casa a mani vuote!!alle 19.30 ero al numero 70 e qualche cosa e io ho il 136!!! domani mattina ci devo tornare appena aprono!!! certo che il Sassuolo vuole andare in serie A e poi non è nemmeno capace a mettere in vendita come si deve i biglietti!! che barboni!!!:angry:

    per assurdo le trasferte penalizzano solo i genovesi, qui a chiavari e dintorni i biglietti li vendono sempre gli stessi che fanno anche quelli per le partite casalinghe o gli abbonamenti :)

    ma infatti conveniva andarlo a fare a Chiavari!!! in tutta genova erano in due ad essere abilitati!! e un ragazzo in coda raccontava che stamattina per le 10 era andato in quello ad Albaro e il tipo al terminale gli ha detto di ripassare alle 16 perchè non aveva assolutamente idea di come si facesse e se lo stava facendo spiegare per telefono!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Se posso essere d'aiuto da modena, sono a disposizione..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alex83s @ 28/5/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (samp75 @ 28/5/2012, 19:03) 
    per uno fuori regione bisogna rivolgersi alla banca dell emilia romagna,da venerdi per chi non ha tessera del tifoso

    ma è una notizia sicura?

    te lo assicuro,sono di pesaro e mi sono informato,da noi la banca popolare dell emilia romagna ha numerose filiali
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì comunque èp vero, le banche sono sempre una garanzia, salti la coda dei lottomatica e il terminale funziona...
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscito a farli in piazza della vittoria.
    Dispiaciuto per Ila e Garro, dato che ero anch'io in quella coda.
    A averVI conosciuto magari vi potevo dare una mano.

    Evito di commentare la gestione dei biglietti...semplicemente allucinante.

     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 28/5/2012, 20:11) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 28/5/2012, 20:08) 
    per assurdo le trasferte penalizzano solo i genovesi, qui a chiavari e dintorni i biglietti li vendono sempre gli stessi che fanno anche quelli per le partite casalinghe o gli abbonamenti :)

    ma infatti conveniva andarlo a fare a Chiavari!!! in tutta genova erano in due ad essere abilitati!! e un ragazzo in coda raccontava che stamattina per le 10 era andato in quello ad Albaro e il tipo al terminale gli ha detto di ripassare alle 16 perchè non aveva assolutamente idea di come si facesse e se lo stava facendo spiegare per telefono!!

    mia mamma penso non ci abbia messo più di 10 minuti a farmelo, sempre solito tabaccaio.
     
    .
258 replies since 28/5/2012, 09:43   10406 views
  Share  
.