Tennis (ATP e WTA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Cha amarezza...anche lei!!!
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Made in Sassari @ 2/11/2007, 11:42)
    Cha amarezza...anche lei!!!

    Sono d'accordo! :cry:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tennis- show, Sampras batte Federer
    Nel terzo incontro il 'maestro' batte 'l'allievo' 7/6 6/4


    image
    Al terzo tentativo il 'maestro' Sampras e' riuscito a battere 'l'allievo' Federer. E' riuscito nell'ultimo di tre match-esibizione tra i due. L'ex n.1, 36 anni, e' riuscito a battere l'attuale in soli due set 7/6 (10-8) 6/4. I primi due confronti se li era aggiudicati il 26enne svizzero, ma il gioco di Sampras e' andato via via migliorando: martedi' a Seul Federer aveva vinto facile (6/4 6/3), giovedi' a Kuala Lumpur l'americano aveva ceduto solo dopo due tie-break, 7/6 (8-6) 7/6 (7-5).

    ANSA.it
     
    .
  4. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapeva che alla fine nua la dovesse vincere Sampras, esibizioni non troppo rilevanti, in condizioni normali Federer avrebbe stravinto, anche se devo dire che la mano al grande Pete non manca, forse solo la condizione atletica che è un po deficitaria, ma d'altronde viene da 5 anni di inattività.
     
    .
  5. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maradona insulta Starace
    "L'avrei preso a racchettate"


    Al termine dell'incontro perso contro Nalbandian a Buenos Aires l'italiano non ha voluto vedere l'ex campione: "Mi ha insultato appena è iniziato il match e c'è voluto l'intervento dell'arbitro per farlo smettere. Mi ha deluso, era il mio idolo. L'avrei colpito sui denti"

    BUENOS AIRES (Argentina), 23 febbraio 2008 - Diego Maradona al centro di una polemica dopo che il tennista italiano Potito Starace, tifoso del Napoli e che sognava di conoscere il campione argentino, si è rifiutato di salutarlo stanco degli insulti ricevuti durante l'incontro perso contro David Nalbadian nel torneo di Buenos Aires. L'agenzia Telam ha riferito che Starace, senza farsi la doccia, ha lasciato gli spogliatoi visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Il tennista italiano si sarebbe offeso per la quantità di insulti che l'ex Pibe de oro ha indirizzato nei suoi confronti durante l'incontro dei quarti di finale con l'idolo di casa Nalbadian e per questa ragione ha evitato di salutarlo.
    EX IDOLO - Nei giorni scorsi Starace aveva parlato con la stampa argentina della sua ammirazione per Maradona. Parlando con la stampa locale, Potito Starace aveva detto che sognava di farsi una fotografia con Maradona, suo idolo sin da quando era bambino, e che era un grande tifoso del Napoli, la squadra dove l'ex fuoriclasse argentino ha giocato tra gli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Quando Maradona è entrato nello spogliatoio, Starace "ha preso le sue cose e senza farsi la doccia è andato via, visibilmente contrariato" ha riferito Telam, in base a testimoni del fatto.
    LA RABBIA DI POTITO - Più tardi il tennista ha fornito ulteriori dettagli a Kiss Kiss Napoli: "Diego mi ha insultato a lungo, avrei voluto tirargli una racchettata". Intervenuto ai microfoni di “Radio Goal del Sabato” su Kiss Kiss Napoli, Potito ha raccontato l'accaduto: “Sono stato vittima di un brutto episodio. Lo stadio era strapieno, e sugli spalti c’era anche Diego Armando Maradona, molto amico del tennista argentino. Maradona mi ha insultato appena è iniziato il match e c’è voluto l’intervento dell’arbitro per farlo smettere. Sono sempre stato un tifosissimo del Napoli e di Maradona, addirittura prima del match avevo detto ai giornalisti che mi avrebbe fatto piacere incontrarlo. Ma sono rimasto delusissimo dal suo comportamento: ho provato un’amarezza allucinante, pazzesca".
    RACCHETTATA AI DENTI - "So che a fine partita è sceso negli spogliatoi, ma ero già andato via perché la rabbia era tanta - ha proseguito Potito - Maradona per un set e mezzo mi ha riempito di insulti, poi quando ho perso il secondo set ero troppo arrabbiato. Già prima della partita l’arbitro si era accorto delle sue intemperanze, chiedendomi se volevo che lo facessi allontanare, ma io ho lasciato stare. Poi con i suoi reiterati insulti, di cui molti impronunciabili, Diego mi ha fatto perdere la testa, sono andato dal giudice di sedia e gli ho detto: o lo sbatti fuori o vado da lui e gli tiro una racchettata nei denti”.

    da "gazzetta.it"
    --------------------------------------------------------------------
    Grande Potito!!! non mi hai mai colpito granchè nela tua carriera, ma questa tua presa di posizione ti fa onore non poco, diventi da ora uno dei miei tennisti preferiti :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ahahah, grande Starace!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    bravo Starace !
     
    .
  8. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profonda ammirazione per te Starace!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,033
    Location
    uscio blucerchiata

    Status
    Anonymous
    che pagliaccio maradona mamma mia!
    può essere anche stato il giocatore piu forte ma è un coglione
     
    .
  10. Hughes?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maradona era un idolo, un'icona irraggiungibile del calcio. Ma da quando ha smesso di giocare è uscito di testa, è un buffone, ha perso tutta la mia simpatia. Se addirittura Starace ha reagito così vuol dire che se l'è proprio cercata.
     
    .
  11. sirlillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    maradona è il peggio in assoluto!! non si merita quello che si è guadagnato!
     
    .
  12. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Ivanovic ammette: "Verdasco mi rende felice"

    La bella tennista serba da qualche tempo esce con il collega spagnolo: "Siamo usciti per la prima volta all'Us Open e continuiamo a farlo. E' un gran ragazzo"


    MILANO, 12 novembre 2008 - Le love story sui campi da tennis non sono una novità. Nel recente passato si ricorda quella sfociata in matrimonio tra Agassi e la Graf, e quella naufragata tra la svizzera Hingis e Stepanek. Ora si aggiunge la nuovissima passione tra la serba Ana Ivanovic, ex n°1 del tennis mondiale, e lo spagnolo Fernando Verdasco. La bella Ana ha confermato oggi il suo fidanzamento con il tennista spagnolo che fa parte della squadra di coppa Davis del suo Paese. "Ci stiamo vededo. Siamo usciti insieme per la prima volta all'US Open e continuiamo a farlo. Ci stiamo conoscendo", ha detto la campionessa dell'ultimo Roland Garros. "Lui è un gran ragazzo e io sono felice", ha aggiunto la campionessa serba, una delle tenniste più belle del circuito.
    Verdasco, numero 16 del ranking mondiale, è anche considerato tra i tennisti più attraenti dell'Atp. La Ivanovic, 21 anni, è stata seguita di persona da Verdasco, che compierá 25 anni sabato, durante il Masters Wta che si è disputato la settimana scorsa a Doha in Qatar. La serba, con il sorriso sulle labbra, ha già detto che la Spagna è la sua favorita per la finale di coppa Davis, nella sfida della settimana prossima contro l'Argentina. Dopo aver confermato la sua relazione con Verdasco, la Ivanovic ha però detto che non andrà oltre nelle sue spiegazioni: "Questo è tutto quello che dico per il momento. Una ragazza deve avere un certo mistero...!".

    gasport


    Ma dai Ana....Verdasco è orribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    se piace piace, se non piace........... piacenza :lol:

    lei non mi piace giuro:
    image
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Lei è la più bella del mondo del Tennis, dai........ ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 13/11/2008, 02:34)
    lei non mi piace giuro

    Mavaff! :sciarpa:
     
    .
1170 replies since 24/6/2006, 17:49   39409 views
  Share  
.