Sampdoria-Pescara 1-3

Serie B, 41° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    quello che penso sinceramente e che errori del genere meglio farli in questa partita che nelle altre che contano veramente
     
    .
  2. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romero e Pozzi inqualificabili con queste inchieste sul calcioscommesse uno si fa delle domande tralasciando questo Pozzi gli ha regalato tre gol: il primo perdendo stupidamente il pallone al centrocampo, il secondo sbagliando il rigore ed il terzo togliendo il pallone a Gastaldello che avrebbe segnato a porta vuota, gli altri escluso una buona prova di Obiang hanno fatto una brutta prestazione forse con la testa ai play-off comunque abbiamo fatto ridere! <_<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 20/5/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Garro @ 20/5/2012, 20:08) 
    beh in pochi minuti siamo andati sotto di due gol per due nostre cappelle e poi che dovevamo fare? rischiare infortuni o sprecare energie inutili per un risultato che comunque sarebbe stato relativamente inutile visto che 5 o 6 non cambia molto?

    Ci sono tifosi che sostengono e pagano come banche, se devi perdere fallo facendo vedere che ti stai minimamente impegnando, certi errori e menefreghismi si possono tranquillamente risparmiare anche se la partita è 'inutile'.

    secondo me c'era più da arrabbiarsi per l'atteggiamento della partita a Vicenza che in questa...certo se poi l'unica cosa che conta nel ragionamento è il risultato allora come non detto....
     
    .
  4. SirJames
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con oggi abbiamo chiuso una stagione che poteva essere fallimentare. Ad Agosto dovevamo essere la squadra che avrebbe ammazzato la B, invece dobbiamo accontentarci dei Play off. La partita molla di oggi è solo un brutto spettacolo da aggiungere...
    Adesso c'è solo da dire forza ragazzi, non sarà facile ,ma se giocate come sapete non dobbiamo temere nessuno...

    FORZA DORIA :ola:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,556

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ciccioflachi @ 20/5/2012, 20:12) 
    Ragazzi comunque avevo ragione allora e per cosa postate ho ancora ragione tuttora!!!!
    Ma siamo tifosi oppure opinionisti???e poi vogliamo essere un pò realisti????punto primo giocavamo con la squadra più in forma del torneo praticamente senza seconda punta....punto secondo la partita da vincere è quella di Varese non questa....punto terzo abbiamo si perso ma prendere i primi due gol in quel modo e sbagliare un rigore ( che andava ripetuto ) è un contraccolpo psicologico assurdo su dei ragazzi che di motivazioni già ne avevano meno degli avversari....punto quarto MA VOGLIAMO GODERCI STO BENEDETTO ACCESSO AI PLAY OFF????oppure ci piangiamo addosso perchè ( forse ) finiamo sesti???
    Io vi dico solamente che mi sono iscritto al forum il giorno di Torino-Sampdoria e allora il più ottimista parlava di una squadra di cadaveri...si contano sulle dita di una mano quelli come me che credevano in una rimonta IMPOSSIBILE....e oggi che quella rimonta è completata che facciamo noi????ci piangiamo addosso????
    Ragazzi basta!!!!!!!!!il tifoso doriano di oggi è STRAFELICE perchè a Gennaio firmava e sottoscriveva un giorno come questo....oddio non abbiamo ancora fatto niente il bello deve ancora arrivare ma oggi abbiamo conquistato quello per cui lottiamo da quando siamo una SQUADRA DI CALCIO.....
    Tutto questo per non deprimere l'ambiente oggi è un grande giorno per noi e se proprio vogliamo dirla tutta, questo Pescara stramerita la serie A e oggi è stata l'unica squadra che ammetto ci ha messo sotto ( anche se le occasioni sprecate e il modo di subire gol nostro oggi, ???!!!???? )!!!!
    Quindi infine vi ripeto il mio slogan che porto avanti da Gennaio
    IO CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e aggiungo altro da oggi in poi....SOTTO COI PLAY OFFFFFFFFF

    Bellissimo post,ti quoto su tutto!
    Ci dobbiamo credere,l'essere arrivati ai play-off sembra del tutto invisibile!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    63
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ale e la mia idea di tifoso che mi porta ad essere STRAFELICE oggi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (nemicissim0 @ 20/5/2012, 20:13) 
    Missione compiuta! Ci vediamo in serie A, ciao a tutti, e' stato un piacere scrivere sul vostro forum.

    Grazie per la visita e congratulazioni per la promozione! gif

    Riguardo al rivedersi, 41780_78706032166_4914_q
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 20/5/2012, 20:18) 
    secondo me c'era più da arrabbiarsi per l'atteggiamento della partita a Vicenza che in questa...certo se poi l'unica cosa che conta nel ragionamento è il risultato allora come non detto....

    A questi punti meglio pensare "poteva sempre andarci peggio", in effetti se penso a quando distavamo sei punti dai playout, quelli erano altri brividi!
     
    .
  9. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fa piacere perdere ma obbiettivamente molto meglio cosi: col Pescara ai play off sarebbe stata molto dura....
    Oggi ho visto un grande giocatore : PEDRO OBIANG
     
    .
  10. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta di "plastica".
    Sampdoria - Pescara finisce 1 -3 e gli adriatici conquistano la promozione diretta e, dunque, sono d'obbligo i complimenti, bella squadra, gioco veloce, tanta corsa e un bel gruppo di atleti che corre, accorcia, cerca la profondità e merita i punti che ha fatto.
    La Cronaca
    Detto questo, la partita è stata grottesca, con il Doria che parte forte, colpisce un palo, sbaglia una facile occasioene di testa con Pozzi e prende gol al primo contropiede dei biancazzurri. Romero non sembra immune da colpe sul tiro di Caprari ma, tant'è, 1 -0 per loro. Il Doria continua a fare gioco e il Pescara continua a cercare il suo famoso contropiede ma le aperture di Verratti sono sempre ben controllate dalla difesa e Rispoli fa buona guardia sul temutissimo Insigne. A questo punto Romero combina la frittata: alleggerimento indietro di un difensore, Romero tenta un dribbling su Immobile quando, francamente, poteva gestire la palla come voleva, e l'attaccante del Pescara ci mette il piede ribattendo in porta il goffo controllo del nostro portiere, 0 -2:Una scena che entrerà negli annali di "Mai dire gol". Bella botta psicologica ma la squadra, ancora una volta, non demorde e con un'ottima azione tutta tocchi di prima riesce a mettere Pozzi davanti al portiere che viene atterrato: Rigore. Nicola dal dischetto, in un'area piena di difensori del Pescara (il tiro era da ripetere) tira sul palo esterno. Il secondo tempo ricomincia con i nostri in avanti e il Pescara che tenta insidiosi contropiedi. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Gasta e Pozzi si intralciano soli davanti al portiere e un gol fatto sfuma incredibilmente, neanche il tempo di imprecare che gli avversari sono ripartiti e Insigne riesce a colpire di testa ma stavolta Romero c'è. La partita continua con il solito copione e ancora su contropiede, un bellissimo taglio in area di Caprari mette il giovane attaccante in condizione di puntare Rossini e Gasta che, poco aggressivi, perdono il rimpallo consentendo all'attaccante avversario di depositare in rete da ottima posizione. A questo punto, pur con il morale sotto i tacchi i nostri tentano ancora qualcosa e JAntonio accorcia le distanze quasi allo scadere. 1 - 3.
    Considerazioni Finali
    Il titolo di questo mio commento è di per se' esplicativo: la partita era decisiva solo per gli abruzzesi che, nei momenti decisivi, hanno mostrato un maggiore mordente ed hanno palesato grande attenzione e concentrazione. Il segreto della loro vittoria sta nei pochi passaggi sbagliati, nella rabbia con cui hanno effettuato le chiusure sui nostri attaccanti, nella corsa senza palla . Un plauso anche a Zeman che crea dal nulla un gruppo motivato che gioca un calcio a memoria, frutto del lavoro e della volontà, ma anche dal carisma e la pignoleria del tecnico Boemo.
    E il Doria? Privo del suo attaccante più pericoloso, con Pozzi ancora fuori forma, non demerita affatto ma, purtroppo, trova una giornata in cui tutto va per il verso sbagliato. Romero, eroe della tifoseria, commette un errore madornale, Pozzi, di solito infallibile dal dischetto, emula Robben e butta sul palo un rigore, e , non contento, sbaglia anche due occasioni che gridano vendetta al cospetto di Dio.
    Gastaldello e Rossini, oggi un po' "addomesticati", entrano morbidi su Caprari e gli permettono di segnare il gol che spegne di fatto le velleità blucerchiate.
    Sconfitta di plastica dunque, che non fa male, che ci leva l'avversario più scomodo da incontrare ai P.O. e mostra, comunque, che il tanto decantato Pescara, forse, è più fortunato che forte. Questa partita, che in pratica non sposta nulla, poteva tranquillamente finire con il risultato invertito.
    Sabato altra partita inutile, e poi, finalmente, le partite vere, quelle per le quali abbiamo rincorso mezza stagione e che valgono una stagione intera.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dinogenovese @ 20/5/2012, 20:17) 
    quello che penso sinceramente e che errori del genere meglio farli in questa partita che nelle altre che contano veramente

    Io invece preferirei che certi errori non venissero mai fatti, non è mica come a briscola che prima o poi devi giocare anche gli scartini perché ce li hai in mano
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    BENE SAMP! Siamo ai play off è quello che conta
    Oggi abbiamo fatto il nostro più bel passo, far vincere il Pescara e togliercelo dalla griglia per i play off
    Partita decisamente scontata, che abbiamo intenzionalmente perso
    adesso pero' sono (scusatemi il termine) CAZZI per tutti!!
    DAI SAMP!!

    il migliore di oggi, in questo allenamento per il rush finale, è stato Obiang
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,199
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    iachini ha appena detto che Varese terrà conto che dopo 3 giorni si gioca e dunque qualcuno rimarrà fuori, primi fra tutti i diffidati Rossini e Pozzi....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 20/5/2012, 20:04) 
    calma su noi non avevamo più motivazioni dopo la sicurezza dei PO, c`era da evitare infortuni o ammonozioni, c`era da rifiatare in vista di (speriamo) 4 partite tiratissime quindi andiamoci piano. Comunque è andata bene così, non avessimo avuto la sicurezza dei PO sarebbe stata un`altra partita ma probabilmente avremmo perso lo stesso ma con uno scarto minimo però sarebbero stati c..i perchè bisognava andare a far punti a varese

    Almeno avessimo perso così risparmiando 4-5 giocatori, no a parte Eder erano tutti titolari e a me danno fastidio queste brutte figure.

    A Varese comunque prevedo un pareggio.

    Ah a proposito ho scoperto che il commentatore di sky era veramente tifoso del Pescara. :facepalm:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ciccioflachi @ 20/5/2012, 20:12) 
    Ragazzi comunque avevo ragione allora e per cosa postate ho ancora ragione tuttora!!!!
    Ma siamo tifosi oppure opinionisti???e poi vogliamo essere un pò realisti????punto primo giocavamo con la squadra più in forma del torneo praticamente senza seconda punta....punto secondo la partita da vincere è quella di Varese non questa....punto terzo abbiamo si perso ma prendere i primi due gol in quel modo e sbagliare un rigore ( che andava ripetuto ) è un contraccolpo psicologico assurdo su dei ragazzi che di motivazioni già ne avevano meno degli avversari....punto quarto MA VOGLIAMO GODERCI STO BENEDETTO ACCESSO AI PLAY OFF????oppure ci piangiamo addosso perchè ( forse ) finiamo sesti???
    Io vi dico solamente che mi sono iscritto al forum il giorno di Torino-Sampdoria e allora il più ottimista parlava di una squadra di cadaveri...si contano sulle dita di una mano quelli come me che credevano in una rimonta IMPOSSIBILE....e oggi che quella rimonta è completata che facciamo noi????ci piangiamo addosso????
    Ragazzi basta!!!!!!!!!il tifoso doriano di oggi è STRAFELICE perchè a Gennaio firmava e sottoscriveva un giorno come questo....oddio non abbiamo ancora fatto niente il bello deve ancora arrivare ma oggi abbiamo conquistato quello per cui lottiamo da quando siamo una SQUADRA DI CALCIO.....
    Tutto questo per non deprimere l'ambiente oggi è un grande giorno per noi e se proprio vogliamo dirla tutta, questo Pescara stramerita la serie A e oggi è stata l'unica squadra che ammetto ci ha messo sotto ( anche se le occasioni sprecate e il modo di subire gol nostro oggi, ???!!!???? )!!!!
    Quindi infine vi ripeto il mio slogan che porto avanti da Gennaio
    IO CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e aggiungo altro da oggi in poi....SOTTO COI PLAY OFFFFFFFFF

    per una volta ti cuoto ciccio; contenti per i P.O. e io giocherei a varese con le riserve perchè 5 o 6 non vuol dire niente ma evitare squalifiche e infortuni questo si che è importante; una nota io ho avuto l`impressione che nel terzo gol nessuno metta la gamba per evitare falli inutili
     
    .
140 replies since 20/5/2012, 18:06   5133 views
  Share  
.